Risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: quello che sto facendo io by giovane BB

Visualizzazione Elencata

  1. #24
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lebanner
    è noto che il pompaggio non serve ad un ***** per aumentare la massa.
    la cosa piu importante è l'aumento del carico graduale e costante sugli esercizi di base.

    Ma dove scusa? il carico progressivo è una tecnica non è must, quindi microcarichi e via dicendo li lascierei volentieri a McRobert, o comunque anche riconoscendo una utilità nell'uso non certo fino ad arrivare a quella stortura che hai appena detto, e sopratutto limitandosi ai soli fondamentali per poi ritrovarsi con squlibri di sviluppo che richiederebbero altri anni per pareggiare.

    Sembra sempre la diatriba breve-intenso\alto volume, microcarichi si e no, proteine alte\basse......gli estremi non portano a nulla. C'è chi ottiene risultati passando dall'alto volume al bii, e chi dal bii all'alto volume.......ci vuole tanto per capire il motivo???? e chi segue la stessa strada dei guru perchè "ipse dixit" e si ritrova anno dopo anno sempre uguale, e comunque bel lontano dall'aspetto di un bbuilder......anche qui ci vuole tanto per capire il perchè?
    I dinosauri si sono estinti......evitiamo la stessa fine.
    Buona Lettura
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5632
    Ultima modifica di Sajan; 29-03-2005 alle 12:05 AM
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Discussioni Simili

  1. Capire insieme quello che sto facendo
    Di colubra nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-04-2020, 11:50 PM
  2. Sto facendo male al mio fisico?
    Di Arloc nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-05-2011, 12:26 PM
  3. Sto Facendo bene?
    Di Scatassi Giusep nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-03-2011, 10:00 PM
  4. Quello che mangio e quello che vorrei mangiare...
    Di ranagrassa nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 03-10-2006, 02:00 PM
  5. Mi sto facendo del male...
    Di ldbwebdesigner nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-07-2003, 11:39 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home