ho letto di recente qualcosasul noto bb americano Skip La Cour che da anni va predicando la sua condizione natural,sia come testimonial di Bill Philipps sia come icona dei giovani atleti. Orbene io ho fatto sempre fatica ad accettare che uno con la sua massa e definizione possa essere natural 100% ma sai com'e'...quando ci prende la genetica...magari uno su un milione..ma tant'e'.
ora ecco la novita'. A La Cour e' stato offerto il tesserino di prof IFBB destando un coro univoco di critiche pesantissime dai forum americani dove sia atleti amatoriali sia campioni della stessa IFBB protestano a viva voce contro questa offerta
domande:
1-che i fratelli Weider stiano tentando di portare La Cour nel mondo del 3x10?
2-dopo che ha rotto le palle a tutti sul suo essere natural contro la innaturalita' dei vari campioni e' giusto che entri in questa federazione?
3-se qualcuno lo sa..me lo dite se e' veramente natural?