motivi la tua affermazione?Originariamente Scritto da federicoWWW
motivi la tua affermazione?Originariamente Scritto da federicoWWW
sono moooolto curioso anche io neophytex.............chissà se avrà il coraggio di rispondere?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
...O ti prego, signore e padrone, saetta un raggio di luce,un raggio di immensa conoscienza, che spazzi dalle nostre menti le nubi dell'ignoranza ed i nuguli dell'ipocrisia e della scemenza e ci innalzi ad un livello superiore di purezza conoscitiva.....Originariamente Scritto da federicoWWW
noi ti preghiamo...... o grande e potente TG2 salute.....
oh, TG2 SALUTE!!!Originariamente Scritto da Ct-7b
Signore perdonali, nn sanno ciò che dicono!![]()
Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
Noi (io) non ci offendiamo per quello che dici, ma per il fatto che lo dici e poi te ne vai senza motivare...Originariamente Scritto da federicoWWW
Di solito lo fanno i vigliacchi.
Tu lo sei?
io nn mi offendo proprio... me ne sto fregando![]()
se vuole motivare che lo faccia, altrimenti pazienza, noi continuiamo x la nostra strada (quella dell'ignoranza![]()
)
di solito lo fanno gli idioti...Originariamente Scritto da Branco80
Originariamente Scritto da DanteDellamorte
Bè cosa se ne pensa? non lo so, non si sa perchè stai seguendo questa alimentazione e quali obiettivi stai cercando di raggiungere ne tantomeno nulla riguardo tue informazioni fisiche \ allenamento e via dicendo, Mi sembrano un pò assurde certe grammature 112 gr , 3 gr di questo, 1.000388 di questo... come pure quei supplementi che non credo facciano molto la differenza, almeno cerco di immaginare il tuo stato di preparazione... vedo pochi grassi essenziali, un'attenzione mniacale per i dettagli forse troppo inutili....caffe prima dell'allenamento, quale spinta ergoneica potrà avere....insomma un pò confuso...
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
E' tornato sajan! Adesso nevica!!!![]()
Incisivo e mordente...
a me la dieta pare OK e anche l'integrazione.....Originariamente Scritto da Sajan
grssi essenziali li ha ad ogni pasto, con un corretto rapportio tra omega3, 6 e 9....come puoi vedere dalle noci e dall'olio di oliva....
le grammature.....qual'è il problema??? se si cerca di dimagrire si deve tener conto delle quantità, poi 112gr di tonno sono una scatoletta grande e quella grammatura e riportata sulla confgezione come peso sgocciolato....
gli integratori sono ok in una dieta defionizione...
l'acetyl-carnitina è ottima, specialmente se abbinata ad una att aerobica..
la melatonina, studi dimostrano la sua azione sulla stimolazione del gh e presa prima di ninna ne dovrenne potenziare l'effetto....
nn capisco queste critica.....immotivate..
A dire il vero 112 g corrispondono ad una scatoletta grande, non è un dettaglio maniacale... -.-' 3 g è la melatonina, ed è il peso di una compressa...Dici che non sai quali sono i miei obiettivi, ma io l'ho scritto, devo togliere l'ultimo grasso...
quanto pesi e quanto sei alto?
183x77
bf 18
polso 17.
18% di fat?
l'ultimo grasso!?![]()
Segnalibri