Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Ohù

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    .
    Heilà sorteggio interessante eh frank...
    Voi pensate a non rompere le balls domenica ..visto che non avete fatto il vostro dovere contro i gobbi malefici, che hanno nuovamente dimostrato un'abilità nelle ruberie degna di danny ocean, cercate di non ostacolarci almeno non li facciamo scappare...Dai spargi la voce!
    Perquanto riguarda il derby se mancini farà il suo dovere , potremmo farcela, se invece sbaglia formazione la vedo più dura per noi...

Predefinito

Sai che sono a dir poco combattuto???
    Da una parte ovvio che allo stadio si va sempre e solo a tifare, anche perchè sennò l'abbonamento che ce l'ho a fare...dall'altra un'infinitesimale parte di me vorrebbe farvi prendere i 3 punti x poter eventualmente scavalcare la banda bassotti. Per la cronaca alla partita di cui parli ero ovviamente nel mio posticino allo stadio, dove ho oculatamente cambiato la gerarchia celeste a suon di bestemmie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da panel
    io riesco a infilarmi nel deretano tutto il bilancere a w
    Panel ma l' orologio io l' hai poi ritrovato....?

Predefinito

per alex e frank,
    è una cosa che va contro la mia più intima natura, ma domenica tiferò roma.
    ahhhhhhh (mi vengono i brividi solo a pensarlo).
    frank il culo prima o poi finirà e l'arbitro non potrà aspettare il minuto 150 per fischiare se non avete ancora fatto goal.
    con simpatia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogo
    Welà gente.
    Mi sono appena registrato secondo i consigli di un altro utente...

Dunque una caratteristica x presentarmi meglio...

Vediamo, su panca piana ho un massimale di 180kg

Spero di trovare quì gente + seria di me
    Sento odore di un altro Dannovaro

Bomba

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    ).
    frank il culo prima o poi finirà e l'arbitro non potrà aspettare il minuto 150 per fischiare se non avete ancora fatto goal.
    con simpatia
    Beh a voi sono anni che aspetta a fischiarvi contro ..perciò rimango fiducioso
    In più culo culo, ma intanto è tutta la tagione che abbiamo fuori pippo inzaghi e sheva, in anno di grazia, appena tornato da un infortunio si è subito ri-infortunato.. e dover far giocare crespo in attacco non lo definirei culo.
    Contro di voi culo-culo ma due rigori (non netti, ma concedibili) non ce li hanno dati, contro la roma avete fatto due gol irregolari, (uno ve l'hanno annullato, regolare,), la domenica dopo non hanno datto un gol regolare al chievo (non era facile rilevarlo)...Noi avremmo avuto pure culo (es con lazio, reggina e inter) ma voi di certo non potete certo lamentarvi visto che il primato lo avete mantenuto grazie alla magnaminimità degli arbitri...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home