Pagina 27 di 85 PrimaPrima ... 17181920212223242526272829303132333435363777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Predefinito

Ebbene sì, ho toppato, ieri proprio non era aria. Dopo una giornata caotica inziata prima dell'alba, pasti e spuntini che sono andati a ramengo mi pareva di aver recuperato e ho ingurgitato in fretta quel che avevo nella mia dispensa viaggiante. Riso basmati allo zafferano d'india con broccoletti al vapore. Una leccornìa che di solito i succhi gastrici aspettano con la bava alla loro acida boccuccia. Stavolta invece, sarà stato lo stress o che so io, mi si è inchiodato tutto nello stomaco, e dopo tre ore abbondanti mi sentivo ancora un mattone in ventre.
    Testardo sono salito sulla spinbike; faticando mi sono riscaldato poi ho preparato il bilanciere per gli stakki sumo, ho fatto due serie (12/10 reps) di approccio e poi caricando il peso operativo al secondo stakko ho detto basta. C'era una vocina che mi diceva dentro: lascia perdere! Un istinto che ha trovato conferma quando cinque minuti dopo, davanti allo specchio, c'era la mia faccia esausta.
    Insomma mi è successo quasi mai, però a certe voci meglio dare ascolto.
    Spero di recuperare oggi, senza ansie magari.
    Niente fregole da principiante.

Predefinito

appunto io avrei continuato.....e mi sarei fatto male.....e avrei pagato con 3 mesi di assenza........ecco ke vuol dire ESPERIENZA

Predefinito

Grazie Kurt della fiducia.
    Questo il bollettino per i naviganti :
    Ieri stavo molto meglio, nonostante le notti spezzettate da pianti e poppate sono riuscito a fare la mia routine molto bene.
    Anzichè fare 4x6 reps in tutti gli es. ho fatto solo 3x6 anche perchè oggi proseguirò partendo dalla panca piana e domani di nuovo stacchi, rematore curl, squat etc. come ieri, prendendo di riposo (si fa per dire) i soliti sabato e domenica.
    Rintronato ma attento a non esagerare visto il riposo notturno un po' carente.

Predefinito

Mentre il mondo gira ed esplodono candeline elettriche in chiesa...ma maledetta miseria!! Se avessimo fatto condurre le indagini anche solo al regista di C.S.I., l'imbecille che tronca le dita ai bambini sarebbe in galera da parecchio.
    Mentre accade tutto questo, io imprecando procedo ad alzar pesi in massa. Non che la massa sia così cresciuta, del resto non mangio e non riposo abbastanza, comunque qualcosa ho fatto. I carichi li ho incrementati perciò non mi lamento.
    Anche questa settimana farò 4/5x6 per es. e riesco a mantenere gli incrementi di peso anche aumentando le serie. Poi vado a giornate.
    A volte la benzina della mente scarseggia a volte abbonda.
    Continuerò così per almeno un altro mese, poi vedrò se non sia il caso di modificare qualcosa...

Predefinito

forse è meglio se modifichi tutto abbraccia "the other man" e canta "Non son degno di te"

Predefinito

Perchè mi dici questo mau? Non seguo proprio tutto sul Forum ma "the other man" capisco chi sia e allora dovrei cantargli "Tu vuo' fa' l'americano, mericano, mericanooo, ma sei nato in Italyyyy "
    Non è che ti è venuta una crisi di coscienza dopo che il nutrizionista scalatore ti ha sbertucciato, chiedendoti se hai studiato su Rai3!
    Non badargli dottor mau, sono giovani vogliono farsi largo e in fondo è giusto...
    Ma a parte tutto mau, una delle differenze che vedo io fra te e colui che "è" oltre l'onestà che vi accomuna, si capisce bene che tu vivi semmai "per" la palestra non "della" palestra, non so se mi spiego. Hai un altro lavoro insomma.
    Non hai mai chiesto a nessuno di ascoltarti ma per parte mia non è che io abbia iniziato a fare cose tanto diverse e strane.
    Lo strano è che mi sia messo a darci dentro sul serio alla mia età, se ci avessi provato così negli anni '80 invece di perdere il senno con le ragazze, avrei sc**ato meno ma sarei stato un buon natural per competizioni di basso profilo. Tirate le somme, meglio arrivare tardi al BBuilding che alla gn**ca non credi?
    Venendo al diario, l'idea di cambiare qualcosa nell'allenamento sta sempre nel discorso di cambiare stimoli. Ma c'è tempo...
    Però non ho mai avuto tanta soddisfazione come adesso, dopo il wo mi sento un drago, e nonostante le gambe, mi par quasi di aver messo insieme un fisico accettabile. Non è poco.
    Ieri ho aggiunto qualche kilo al lavoro, e se al french su panca 3 mesi or sono, lavoravo con 13/14 kg. per parte, ieri sera ho fatto 5 serie da 6 con 19 kg. per parte e la prossima crescerò ancora e poi ho afrontato la panca stretta 4x6 d'assistenza
    L'ho sempre detto che l'AMERICA ce l'abbiamo qui!

Predefinito

Un workout lungo un sogno

Predefinito

vieri se ti senti bene continua... pensavo ti trovassi male...

Predefinito

Bene grazie mau Dai a parte gli scherzi mi sento bene ma non ce la faccio a mangiare di più e il "riposo" è quel che è, quindi la crescita è lenta. Comunque un centimetro in + sul bicipite e uno sul "femore" s'è visto in due mesi e mezzo.
    Pensavo anche per questa "lentezza" di continuare in "massa" cercando di incrementare sempre i carichi per un altro mese abbondante fino a circa metà maggio. Da lì a fine luglio: "volume" , aggiungendo se non erro, più esercizi per gruppo. Però se non ti secca, mi occorreranno dritte più specifiche a proposito di questa fase successiva volumetrica come i vecchi turbo.
    Poi andrò in vacanza col "centro anziani" eh eh

P.S.: x mau o per chi lo sa: non mi diresti come sono fatti i ganci per le scarpe di ferro? Io ne ho un paio della Fassi ma come posso appiccicarci in modo facile e sicuro il sovraccarico?
    Ultima modifica di VIERI; 16-03-2005 alle 11:58 AM

Predefinito

ma vi rendete conto ke questo ha l eta di mio padre ???????
    e ke mio padre dopo 5 minuti di corsa deve prendere fiato per una settimana o due ????????

grande vieri !!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    ma vi rendete conto ke questo ha l eta di mio padre ???????
    e ke mio padre dopo 5 minuti di corsa deve prendere fiato per una settimana o due ????????

grande vieri !!!!
    Ahaha Se continui a ricordarmelo mi verrà una crisi e mi dirò: ma ce caxxo sto facendo?? Perchè non me ne vado a giocare a bocce tutto il giorno in attesa dell'infarto che mi fulmini?! (Comunque mau avrà l'età di tuo zio ed è un mostro di potenza eh eh!)
    Vabbè grazie Kurt del "grande" del resto, vedo dei trentenni con la pancia che gli ricopre gli zebedei!
    Così vi posto l'ultima mia creazione poetica dettata dall'altra passione che mi divora, il sexo

Erotica

E’ come un verseggiare sulla pelle
    la peluria che all’inguine rifila
    all’émpito rigoglio in scia di stelle.

Al colmo d’erezione lorda affila
    e striscia l’ombelico a poco a poco.
    La tremula fessura che s’infila

s’ammanta di profondo come un gioco
    che il fuso della lingua riconosce
    nel penetrare i lombi al grido roco.

Inspiro la tua voglia fra le cosce
    e schiudo di carezze le tue labbra
    di linfa, che discioglie le mie angosce.

VIERI

Predefinito

Dopo la parentesi in versi del giorno di riposo, riprendo il lavoro annotando una cosa che ha riferimento coi post precedenti.
    L'altro giorno mi sono presentato al WO con un preWO molto speciale che può avere un interesse "scientifico". Mi riferisco al sexxo.
    Presentarmi a fare stakki, non da PL come certo, comunque stakki, non bazzecole, dopo un soddisfacente congresso carnale, mi ha fatto pensare alle tante controversie in vari sport, coi "ritiri" del calcio e gli allenatori nordici che invece credono che il sexxo sia utile anche alla performance sportiva.
    Ebbe nel mio caso, che non sarà un'abitudine, ho affrontato il bilanciere in estrema scioltezza, forse le endorfine viggiavano già veloci dalla corteccia cerebrale alla periferia, fatto sta che non mi sentivo per nulla stanco, anzi, e il WO è stato preciso e produttivo.
    Chiusa parentesi, oggi sarò più morigerato e da sacerdote della ghisa predispongo per le alzate di riscaldamento alla panca piana.
    Nella sessione precedente avevo aggiunto un kg. e per mancanza di fiducia, la seconda serie l'ho interrotta a 5 reps e non a 6.
    Concentrazione e un compagno che sia in grado di aiutarti è quel che ci vuole, ma devo puntare sulla prima perchè il compagno non ce l'ho e non ho voglia di fare un foro nuovo al rack. (Sai che palle col trapano la lima tonda e la livella, mi ci vuorrebbe mezza giornata che non ho.)
    Di solito mi dico all'inizio che il peso che sollevo mi pare tanto ma in effetti per essere degno di dirmi un Bbuilder dovrei alzarne molto di più in 6x6 reps.! Questo mi stimola a schiodarmi dal petto. Di solito quando aggiungo peso, senza rimbalzare lo sfioro e riparto, quando divento padrone dell'alzata mi fermo un secondo e mezzo.
    Anche il lento avanti, dove sono molto indietro, è tutta una questione di "crederci". Qui il rack mi assiste ma non ne avrei bisogno.
    Con le alzate letarali che non facevo prima di questo programma, sono rimasto fermo per pigrizia, mentre poi sono passato da 8kg. di dischi per manubrio a 10 e ora vado a 11 senza peggiorare l'esecuzione.
    Al french sdraiato su panca mi viene da urlare all'inizio con 19 kg. per parte ma poi quando mi scaldo potrei alzare di più, solo che non ho tempo di fare un adeguato riscaldamento con peso inferiore. Ma forse dovrei, i gomiti sono preziosi.
    Sempre al rack la panca stretta per i tricipiti con 40 kg. di dichi, mi fanno un po' male i polsi ma sento con soddisfazione i tricipiti stanchi, spero non sia solo acido.
    Concludo con il curl bicipiti femorali e il calf che interpreto maluccio.
    In compenso è primavera, la mia quarantanovesima! Mica scherzi!

Predefinito

ehe.. bei versi, li ho riciclati x una donna
    peccato che nn li abbia presi molto bene....era mia madre.

ca°°ate a parte, ovviamente nn credo che il sesso possa influire negativamente sulla prestazione atletica (poi dipende dal tipo di sesso.. parlo di una cosa da vecchietti come fai tu, io dopo un amplesso di 2 ore con la mia ragazza sto boccheggiante con le flebo in un mare di piume (i cuscini squartati)! )
    il senso del ritiro prima di una partita credo sia piuttosto quello di concentrarsi sull'obiettivo e lasciare da parte tutte le angosce ed eventuali problemi che possono distrarre\stressare..anche quello di togliersi dalle balle la ragazza piagnucolona o la zia rompiballe

mi pare strano leggere 40kg di panca stretta dopo i 20kg di french.. probabilmente arrivi stanco all'esercizio, o forse sono io che, come te nn ho altro riferimento che nn sia me stesso + un paio di amici che sollevano pesi come passatempo e quindi nn ho ben chiaro quale possa essere il rapporto tra un esercizio e l'altro in termini di carico.

Predefinito

Calmo Somy, sesso da vecchietti sta mi*k*a come dite costaggiù in Trinacria, non starò qui a dirti e a sbrodoralmi addosso perchè non si sa mai chi legga questo forum eh eh

P.S.: se volevi una poesia per tua madre potevi dirmelo, che le fai leggere?! Questa è rovente.
    Ultima modifica di VIERI; 17-03-2005 alle 02:54 PM

Predefinito

ahahah mi fai morire!!
    senti ma nn ci si può organizzare x la fiera del fitness, facciamo un piccolo spettacolo di cabaret con te e mau?

(giovaneBB e kobe fanno il circo Orfei)(..chi ha orecchi intenda)