Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72

Discussione: Bisogno psicologico di sgarrare

Predefinito

Chi ha mai detto detto che il cibo non è piacere?Il cibo che mangio a me pice moltissimo e mi sazia a sufficienza!
    Lo sgarro ci deve stare certo.....ma non è che tu tutti i santi giorni ti guardi l'orologio o il giorno sul calendario per vedere se puoi sgarrare o meno!
    Io la penso così...poi se vogliamo fare un discorso un pò più serio ti ricordo che nel bodybuilding bisogna mangiare per nutrirsi e non per piacere!

Predefinito

Concordo, ma tieni presente ke almeno a livelli non-agonistici, il BB dovrebbe essere anke un modo x migliorare la propria salute....anke psichica.

Predefinito

Sinceramente sono io che non riesco a capire le parole di ct-7b...e anche di venom...
    mah...io sono sempre stato molto magro in generale ma per me il cibo è sempre stato un piacere...insieme a tutti gli altri.
    E' bello sudare e faticare in palestra, sentire i doms, vedere che cresci, fare sesso (per chi lo fa) ed edificare lo spirito con le letture e lo studio, ma cacchio il cibo...
    Feuerbach diceva che gli uomini sono essenzialmente ciò che mangiano...ed io che nonostante non sia mai andato pazzo per i dolci nello specifico, quano mi trovo di fronte a quella magnifica invenzione che è la nutella...beh l'effetto pavloviano che sento sulla punta delle labbra mi ricorda di cosa ha bisogno il mio palato...dopo di che mi sento in pace con l'ambiente circostante

Predefinito

Quello senz'altro non lo mette in dubbio nessuno,ma in questo modo rischi solo di complicarti la vita inutilmente(pensare in continuazione a pizza gelati biscotti nutella ogni fine settimana è massacrante.. .fidati)!Io ormai è da parecchio che non sgarro e difatti non ne sento il bisongo per fortuna,ma un tempo anche io ero come te!
    Prova a fare 3 giorni low carb e 1 giorno tanti carbo e vedrai la differenza sia a livello fisico che mentale!

Predefinito

niente da fare.. è sempre la solita discussione.. ma i non golosi davvero nn possono capire.

Predefinito

Ehehehe ma che c'è da capire:solo che siete schifezza dipendenti(battuta)!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Ehehehe ma che c'è da capire:solo che siete schifezza dipendenti(battuta)!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    niente da fare.. è sempre la solita discussione.. ma i non golosi davvero nn possono capire.
    somoja io sono stato nella terra di anto e sue parole come:non mi piacciono molto i cannoli e le cassate mi hanno lasciato perplesso.....catania piazza principale cannolo,brioches con gelato,granita alla mandorla,latte di mandorla se vivessi li in sicilia inizierei a gravitare intorno al sole perche diventerei un pianeta a se stante

cmq bravo anto hai i coglioni di acciaio

Predefinito

semplicemente nn ama i dolci..
    io sono di Messina e adoro qualunque cosa sia commestibile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    somoja io sono stato nella terra di anto e sue parole come:non mi piacciono molto i cannoli e le cassate mi hanno lasciato perplesso.....catania piazza principale cannolo,brioches con gelato,granita alla mandorla,latte di mandorla se vivessi li in sicilia inizierei a gravitare intorno al sole perche diventerei un pianeta a se stante

cmq bravo anto hai i coglioni di acciaio
    ma quali coglioni di acciaio??? nn faccio alcun sacrificio.....
    *****...nn lo so...ma nn sento il bisogno di gratificarmi culinariamente.....
    a casa mia portano vari dolcetti, mia madre fa torte, bianco manfgiare ed altro..(cmq, i miei si tengono in linea, sotto mio stretto controllo, sono stato chario appena li vedo come i loro amici nn li faccio + mangiare).....io nulla....
    la mattina mi vedono cucinare petto di pollo e verdure, o pesce e verdurame....e sono d'accordo con me: il gusto dolce è una droga, a cui è facile disabituarsi....
    da piccolo ero quasi obeso e di una golosità allucinante......dopo 2 anni senza mangiare alcujn dolce (ero anche diventato anoressico) oramai nn sento + il bisogno di mangiare nutella e schifezzuole varie.....e cmq nn capisco....cioè, vi mangiate la nutella e vi sentite felici??? ma ***** io sono felice solo per essere vivo ed essere io.....bhà...nn vi capisco...
    cmq, nella vita la felicità è l'unica cosa che conta, ogniuno la raggiunge come vuole...importante è che nn sia una scelta effimera (come la nutella )

Predefinito

vabè, dai anto, adesso nn esageriamo..
    qui nn si parla di felicità ma di PIACERE.

anche una Tromba°a è un piacere, e nn dà la felicità (qualcuno nn sarà daccordo! ).. stessa cosa per il cibo, x il gioco.. insomma sono piaceri, ognuno poi può provare + o meno piacere facendo una cosa rispetto ad un'altra.

Predefinito

Il dolce sarà anke una droga, ma ogni tanto ci vuole....basta non esagerare.
    Cmq credo ke la voglia di croissant fosse una cosa nervosa.....in parte condizionata dal fatto ke ero incazzato, dall'altra parte influenzata dal fatto ke mio padre avendo 3 bar porta sempre a casa un sakko di roba quali pizze e cornetti vari, e proprio stamattina mi son mangiato gli albumi fissando un sakketto di croissant al cioccolato poggiati sul tavolo....impassibile ma triste.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Il dolce sarà anke una droga, ma ogni tanto ci vuole....basta non esagerare.
    Cmq credo ke la voglia di croissant fosse una cosa nervosa.....in parte condizionata dal fatto ke ero incazzato, dall'altra parte influenzata dal fatto ke mio padre avendo 3 bar porta sempre a casa un sakko di roba quali pizze e cornetti vari, e proprio stamattina mi son mangiato gli albumi fissando un sakketto di croissant al cioccolato poggiati sul tavolo....impassibile ma triste.
    un rimedio??? metodo pavloviano:
    ogni volta che metti in bocca un cornetto ti si butta una scarica di 100 volts....meglio 200 va...vedi come ti passa la voglia......

Predefinito

Eheheheh.....io mi consolo la mattina con caffè dolce e marmellata sulle fette biscottate.......ma poi tutto il resto della giornata non ho neanke una dolce ancora a cui aggrapparmi.

Predefinito

caspita che invidia che ho nei vostri confronti!
    io sgarro sempre..nonostante abbia chiesto ai miei di non comprare schifezze al supermercato, ogni sabato puntualmente mi si presentano 100 armadietti pieni di bontà...e poi ci sgarro di continuo!! ma è difficile anche auto darmi torto...è facilissimo aprire un dolcetto di cioccolato, basta scartarlo e gnam! invece per farsi il pollo o la verdura, come si fa?

cmq ho escogitato un rimedio per non mangiare i dolcetti....lavarsi i denti e passarsi lo spazzolino anche sulla lingua, anche in fondo verso la gola, fino quasi a sentire il rigurgito...dopo di ke il sapore di menta sarà così forte che non avrete + voglia di ingurgitare nient'altro!
    provate! con me funziona....e sono un ciccione golosissimo!!
    "Respect the authority! respect!"