Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Ciao a tutti

Predefinito

visto che hai postato la dieta la commento.. premetto che siccome qui stiamo su un forum di bodybuilding gli interventi saranno di conseguenza legati all'ottimizzazione..e nn mi perderò in giri di parole x addolcire la pillola se no nn la finiamo +.
    se però a te nn interessa seguire un'alimentazione rigida o cmq fortemente orientata verso i fini di questo sport allora nn leggere
    (ma a questo punto potevi anche fare a meno di postare)
    COLAZIONE - Cornflakes + Latte
    - Fette biscottate con Marmellata o Miele + Succo arancia

ma che è?! e le proteine dove sono? e i grassi?

SPUNTINO META’MATTINO -3 Panini con prosciutto crudo o cotto + Mela

ah.. ora capisco cosa intendi con "mangiare come un porco!!"
    nn te ne fai nulla di tutto questi nutrienti in un botto.. pensa a mangiare qualcosa a colazione piuttosto.

PRANZO -100g Riso o pasta + 200g Carne o pesce + Verdura a volontà +
    1Fetta di pane integrale + Frutta a volontà

la frutta a fine pasto è sconsigliata x una serie di motivo.. sul forum se n'è parlato un mucchio di volte, se fai una ricerca troverai motivazioni a iosa.
    cmq x lunghe linee ti dico che il "problema" è legato al metabolismo del fruttosio (che nn è uno zucchero come gli altri) e alla tendenza della frutta a fermentare nello stomaco se abbinata ad alimenti a lunga digestione.

SPUNTINO META’POMERIGGIO
    -50g Parmigiano + Panino con Prosciutto crudo o cotto + Banana

vabè.. stendiamo un velo pietoso.

CENA -100g Riso o Pasta + 200g Carne (Rossa o Bianca) o pesce (Bresaola, Fesa di tacchino, Prosciutto crudo o cotto) + Verdura a volontà + 1 Cucchiaino di olio (Oliva extra vergine)
    +Frutta a volontà

ancora frutta?! (vabè che è la meno cosa)
    DOPO CENA -200ml Latte con Miele

no, dai ancora latte.. e il miele prima di andare a letto a cosa ti serve?
    __________________________________________________ _____________

Poi un altra cosa... io non bevo quasi mai acqua, quando posso bevo latte parzialmente scremato. Al giorno come minimo ne bvo 1 litro e massimo 2, quindi come minimo sono altre 30 proteine e massimo 60.

vai a leggere le discussioni sul latte e vedrai che è sconsigliato x moltissimi motivi.. poi berne 2 litri al giorno?? ma che cammini a propulsione umana?!

Predefinito

hai detto di avere 16 anni.
    proprio a questa età nn hai bisogno di seguire una dieta molto rigida.. ma tu davvero ti stai rovinando, figlio mio.

x forza che sei appannato.. ti stai ingolfando con tutta quella roba che butti dentro.. il corpo umano nn è nè una fornace nè tantomeno una discarica.

cerca di seguire un' alimentazione + semplice e salubre.
    fai almeno 3 pasti completi e inserisci degli spuntini.. che possono essere leggeri o completi anch'essi, ma di certo nn ha senso mangiare 3 paninazzi al prosciutto + la frutta.. e nemmeno mandarli giu sorseggiando 2 litri di latte.

Predefinito

Ti mancano i tricipiti ScoobyDoo! Il fisico è buono...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

mi mancano?

Predefinito

Se non ti dispiace commento pure io

COLAZIONE - Cornflakes + Latte
    - Fette biscottate con Marmellata o Miele + Succo arancia
    Proteine bassissime. Togli sto latte e metti gli albumi. E mangiati anke un tuorlo x completare lo spewttro amminoacidico....e pure x i grassi.

SPUNTINO META’MATTINO -3 Panini con prosciutto crudo o cotto + Mela
    Lascia un solo panino e fallo con prosciutto magro o bresaola, o se vuoi variare tonno e fesa di tacchino. Il frutto varialo, alterna ad esempio con un arancia.

PRANZO -100g Riso o pasta + 200g Carne o pesce + Verdura a volontà +
    1Fetta di pane integrale + Frutta a volontà

togli la frutta e la fetta di pane.
    200gr di carne?? Ma ke te ne fai?? Alla tua età dubito ti servano tutte ste pro...fatti una bistecca, o poco +....la verdura è ok...ma con un filo d'olio sopra.

SPUNTINO META’POMERIGGIO
    -50g Parmigiano + Panino con Prosciutto crudo o cotto + Banana
    Se come ho letto di la vuoi asciugarti, togli la banana e mangia un frutto a basso IG (mela, arancia). Leva sto parmigiano (i latticini devono sparire...muauhauhauhauh) e al posto del panino, fatti una scatoletta di tonno al naturale...quelle da 52gr però.

CENA -100g Riso o Pasta + 200g Carne (Rossa o Bianca) o pesce (Bresaola, Fesa di tacchino, Prosciutto crudo o cotto) + Verdura a volontà + 1 Cucchiaino di olio (Oliva extra vergine)
    +Frutta a volontà
    Quando ti alleni mangia pure 60-80gr di riso, gli altri giorni toglilo del tutto. Riduci la carne a max 120-150gr, poco di + se mangi pesce. Lascia pure la verdura e l'olio d'oliva. Togli sta frutta!!!!!

DOPO CENA -200ml Latte con Miele
    Togliere prego....al max fatti un prenanna leggero, ma sto latte e miele proprio no.
    __________________________________________________ _____________

Poi un altra cosa... io non bevo quasi mai acqua, quando posso bevo latte parzialmente scremato. Al giorno come minimo ne bvo 1 litro e massimo 2, quindi come minimo sono altre 30 proteine e massimo 60.

Hai scritto la + grossa stronzata della storia del BB....devi bere almeno 4 litri d'acqua al giorno....molti qua arrivano anke oltre...io stesso specie nei giorni estivi arrivo anke a 6 litri. E togli sto latte ke non ti serve a nulla....tranne ke ad imbottirti di proteine in eccesso, e grassi.

Hai ragione che come definizione non ci sono, ma ora per l'estate mi sto allenano per quella, per giunio voglio essere scolpito. Cmq credo sia normale essere ricoperto in inverno, come fai ad aumentare di massa se non mangi come un porko? un minimo è normale ingrassare credo, e anche se non è normale x me è così, nn so che farci.... Cmq ora mi impegnerò x perdere quel po di grasso che mi basta x definire.

non ci si allena x la definizione.....al max puoi andare a cesellare e lavorare i dettagli, ma il grasos è solo questione di dieta.

Predefinito

bene squall ma stai parlando con un ragazzo di 16 anni.. che ha gia detto che nn può mangiare albumi a colazione (ci sono casini pure a casa mia..ed ho 21 anni. dicono che mi ammazzo i reni e che mi viene il colesterolo )

nn condivido il discorso di togliere tutti i carbo la sera. io li tengo sempre.. al massimo li abbasso. ma soprattutto nel suo caso.. dalla dieta da cui viene, nn credo sia necessario.

Predefinito

certo che non che nn mi dispiace che commentate, seno cosa ci sarei venuto a fare qua?

grazzie.

un mio dubbio sai rispondere?
    adesso è un anno che mi alleno e seguo la dieta che ho scritto. a me sembra che fino ora sia andata bene ho preso 18 kg e non mi vedo ingrassato, anzi se devo dire la verità mi sembra che di pochino sia dimagrito, xo magari è solo un impressione.
    se fino adesso è andata bene cosi come fai a dire a che mi servono tutte quell proteine?
    a me sembra di assimilarle.... nn preoccuparti che nn le spreco

se mi dai ua risposta che mi convinca mi sa che è sara ora di cambiare dieta!

Predefinito

ma guarda.. io nn sono qui per convincere nessuno.. nn vendo alcun prodotto e se tu ti alimenti bene io nn ci guadagno nulla.

ti ho dato un consiglio. se vuoi ascoltarlo fallo.. altrimenti continua come stai facendo.

posso consigliarti di perdere un pò di tempo a leggere questa sezione (e anche le altre), tra qualche mese, forse, sarai daccordo con me.

alla tua età nemmeno facevo colazione. e le proteine nn sapevo a cosa servissero.. eppure i progressi li avevo.

cmq ognuno deve ragionare con la sua testa, io ho detto la mia.

Predefinito

somoja nn dicvevo a te ma a squall. cmq non hai capito cosa intendevo dire, non mi so esprimere bene... intendevco dire che se fino adesso è andato tutto bene come fa a dire che è sbagliato cosa mangio. e quando ho detto di comvincermi, intendo dire che se mi da un buon motivo potrei fare quello che mi ha consigliato lui. e io spero che mi dia un buon motivo anche x variare un po. non so ancora se mi sono espresso bene. siete riusciti a capre cosa intendo?

Predefinito

ho capito.. ma ti ho detto che quando avevo la tua età di ca°°ate ne facevo a raffica eppure credevo di fare giusto xkè avevo risultati.

morale= pur sbagliando si possono avere risultati.

ma siccome siamo su un forum di bodybuilding nn si può prescindere dal discorso ottimizzazione.. e quindi i consigli sono legati proprio alla volontà di ottenere i massimi risultati minimizzando gli sforzi e gli errori.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    morale= pur sbagliando si possono avere risultati.
    ecco era questa una risposta che volevo. bella questa risposta.! good

Predefinito

ok.. ho fatto un paio di conti. (solo le pro)

colazione
    latte= (ipotizzo 200ml) 6gr

spuntino
    3 di prosciutto= nn so quantificare, rimando alla fine

pranzo
    200gr carne= 40gr (che oltretutto tutte in una volta difficilmente riuscirai ad assimilare)

spuntino
    parmiggiano 50gr= 15gr
    prosciutto= rimando

cena
    200gr carne= 40gr

pre-nanna
    200ml latte= 6gr

ipotizzo 200gr di prosciutto giornalieri (xkè davvero nn ho idea di quanti tu ne metta nel panino)
    =40gr pro

aggiungo 2L. di latte (fosse anche 1)= 60gr

totale proteine giornaliere (solo da fonti nobili.. le proteine sono contenute anche negli altri alimenti)= 200GR

ora vieni a dirmi che x crescere hai bisogno di 200gr di proteine nobili.
    a 16 anni.... poi ti lamenti che la mamma s'incazza

Predefinito

mi avete detto che mnagio troppe proteine.

non bisognerebbe mangiare circa 2 g di proteine x ogni kg di peso? quindi io peso 78 dovrei mangiarne...........156
    se mangio meno proteine non arrivo a sta soglia.

Predefinito

io sto sugli 1.5 (a volte meno) x kilo di MASSA MAGRA (il grasso nn ha bisogno di proteine)

tu poi nn segui un'alimentazione ipocalorica... mah
    ci rinuncio. fai come ti pare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ... mah
    ci rinuncio. fai come ti pare.
    non ci rinunciare, io non voglio cntraddire cosa mi dite, cerco solo di farvi domande, capire e rispondere. io faccio molte domande xchè non ho mai avuto la possibilita di farlo... e ora che posso se non rompo cerco di imparare. sbaglio?