Hey guarda che ho solo detto che qui in Italia costa troppo;il termine "sottosviluppati" era riferito in generale!Hey poi tu che ne sai che SO' DE ROMA?
Hey guarda che ho solo detto che qui in Italia costa troppo;il termine "sottosviluppati" era riferito in generale!Hey poi tu che ne sai che SO' DE ROMA?
Sottosviluppati non l' ho neanche letto....hai detto "in America è una delle migliori marche"...quando poi in verità in America non arriva, e fa c*****e anche in Italia....poi cerchi una palestra di arti marziali a Roma..di sicuro non sei di Bergamo....
Ahahahahaha è vero....sorry!Hey allora li leggi i miei post?Perhè non intervieni mai?
Sì, cerco di rendere edotti quelli come te.Originariamente Scritto da Venom5
Ancora tu.........ma che cavolo vuoi?
Ma la Anderson che c'è in Italia è tutto meno che americana....se devo consigliare qualcosa ai miei clienti punto su altro, poi i gusti sn gusti![]()
secondo te quali sono al momento le ditte al top???e' qual'e il miglior prodotto sul mercato???e quali quelli con maggiore controllo??
Muscletech, max muscle, labrada, pvl nutrition....
Italiane:Future Line
stamattina ho provoto le anderson,solubilita'xfetta
Oramai la solubilità delle proteine è un "must to have"...cioè se una pro non si scioglie è veramnete pessima come qualità...
si lo so',tempo fa'ho sentito dire che esiste un tipo che si scioglie in acqua come se fossero effervescenti,e'possibile o ho capito male???
per parecchio tempo ho usato le pro action perche'li vendeva un amico,ma solubilita'pessima,rimanevano granulose,cosi'la scelta di cambiare dittaOriginariamente Scritto da Spitfire
Segnalibri