tu la solita checca onnipresente nei miei thread da oggi sarai il mio SEGUGIOOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
tu la solita checca onnipresente nei miei thread da oggi sarai il mio SEGUGIOOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
§#e §#e
Più che altro trainer dopo il ban è stato quieto due sole settimane e adesso ricomincia con l'andazzo di prima. Mi chiedo se una soluzione drastica, seppur "non politically-correct" e piuttosto autoritaria, non possa aiutare il forum ad innalzarne il livello intellettivo-culturale che il soggetto impedisce di realizzare. Ok la prima volta il ban per qualche giorno (c'è da dire che pure si era riiscritto con un altro nick, tanto per evidenziarne lo spessore mentale), ma, alla seconda, che cambi forum.Originariamente Scritto da frank leone
ALLORA partiamo dal presupposto che ti ho sempre ignorato se ben ricordi dal 1 giorno che ho messo piede qui dentro,adesso t'invito nuovamente a non strisciarmi,ritorna nella tua catacomba e ignorante e 'chi ti ha generatotu non hai colpa sei una povera vittimaOriginariamente Scritto da orzade
Certe cose proprio non riuscite a capirle? è l'ennesima volta che faccio un richiamo formale in privato ed in pubblico!
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri