Pagina 24 di 85 PrimaPrima ... 14151617181920212223242526272829303132333474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    non esagerare Vieri : anch' io non li sopporto ma sono semplicemente degli opportunisti che han fatto carriera sfruttando la sete di soldi e di potere di molta altra gente... ; ce ne sono tanti come loro che magari non hanno avuto la stessa fortuna e avrebbero voluto fare le stesse cose... ; il problema semmai sta nel fatto che ci son quelli che li votano...
    Credo tu abbia ragione nell'individuazione del "problema".
    Forse ho persino esagerato, magari a quei due senza un quattrino, la loro mamma li potrebbe pure sopportare Hai ragione persino a dire che ci sono tanti come loro, infatti una bella fetta di chi li vota commetterebbe altrettante malefatte, se postesse.
    Ripeto però, hai ragione, ho esagerato. Infondo se li incontrassi di persona non li insulterei di certo e non per timore reverenziale, solo per educazione.
    L'unica attenuate è la rabbia che mi viene vedendo le tante cose che non vanno e la somma sfrontatezza di coloro i quali pretendono di rappresentarci tutti attrevrso un sorriso da skuali.
    L'elenco di nefasti personaggi non si fermerebbe in una sola parfte politica ma: attenti a quei due!

Predefinito

Un lunedì di massa come tanti, sto bene, risento solo positivamente di un lavoro denso di serie e sto incrementando con giudizio i carichi.
    L'alimentazione è la seguente, un po' raffazzonata ma gradevole:

Ore 7:45 /the, 40/50 gr pane integrale, 30 gr. marmellata, 175 gr. yogurt
    1 frutto.

Ore 10:00 /Alternativamente: BANANA + manciata di mandorle
    Oppure:
    Riso basmati 70 gr + 50 gr. bresaola
    Oppure:
    Pane integrale 40 gr + 50/60 gr. bresaola

Ore 12:45 /100 gr. di pasta o riso + cond. pomodoro + pollo o tacchino
    o pesce 120 gr. + patate 60 gr. un cucchiaio d'olio d'oliva extr.
    + verdura

Ore 15:15 Merenda alternata come lo spuntino.

Post WO Frutta fresca o mandorle.

Ore 20:00 Come il pranzo (con pane integrale al posto delle patate
    e più secondo 30/40 gr. in più di pesce o carne bianca.)

Ore 23:30 1 Frutto

Le quantità sono approssimate.

La crescita di peso c'è. Forse un kg. in 15/20 gg. lo specchio più della bilancia è confortante. Ho molto da lavorare ancora, pur nei limiti degli obbiettivi non esaltanti che mi propongo.
    Ogni giorno di costruzione corporale in più è un giorno ben speso, se vado avanti così, morirò in perfette condizioni di salute

Predefinito

Un centro di gravità permanente, Battiato aveva ragione. Leggo, ascolto, parlo, scrivo, fra silenzi assordanti ed ossimori lineari...Penso al silenzio di mau sul sito di Komadina dove il boss californiano lancia frecciatine...Non c'è alcuna verità divina al di fuori del pensier di Komadina
    Eppure sul mio vecchio manuale di pesistica trovo riscontri alla programmazione per la forza e la massa, corrispondenti alle impostazioni del "nostro" muscolato etrusco.
    Proseguo l'attività in pieno disincanto, adeguato alle mie folte primavere:
    5 serie nel primo esercizio 4 sul secondo, questa week. Ho modificato un po' i pesi gradualmente, piccoli passi che a volte mi paiono troppo piccoli.
    L'è che tranne stakki e squat dove il margine è ancora grande da risalire a causa della ripartenza per compiere esekuzioni corrette; al lento invece vado proprio lento, se ci aggiungo un mezzo kiletto per parte, sudo a tener ferme le contrazioni spurie del collo.
    Più "liquida" la situazione alla panca e al curl biceps. Sul secondo tendo ad ondeggiare all'ultima reps, alla panca invece non arrivo in cima all'ultima spinta e sgancio l'asta con le sue pizze nere al primo appoggio del castello alle mie spalle.
    Devo concentrarmi di più.
    Penso alla "massa" la sento "dentro", immagino le cellulotte nuove che rimpiazzo nel continuo divenire, considerando che siamo al 70/80% quello che mangiamo, fra un po' mi spunteranno o le ali di tacchino o le pinne di salmone.
    La morsa fra braccia e pettorali pulsa sotto la sbarra sottile che mi penetra le palme. Una rabbia liquefatta, una vendetta servita fredda in quest'inverno anomalo.
    il senso di un'altra spinta è amore per la vita.

Predefinito

mi son cancellato dal sito di Mamma Ebe Komadina perchè appena si cerca di stringere qualcosa di concreto quella/o si dimena selvaggiamente come 'na biscia e ti ghiaccia con un : "con te non ci parlo più" da bambinetto stizzito
    p.s. e la cosa buffa è che Jarod mi fa : "hai problemi?" ; i problemi li ha tutti Mamma Ebe
    Ultima modifica di mau; 17-02-2005 alle 12:29 PM

Predefinito

mi son cancellato dal sito di Mamma Ebe Komadina perchè appena si cerca di stringere qualcosa di concreto quella/o si dimena selvaggiamente come 'na biscia e ti ghiaccia con un : "con te non ci parlo più" da bambinetto stizzito
    p.s. e la cosa buffa è che Jarod mi fa : "hai problemi?" ; i problemi li ha tutti Mamma Ebe
    Per curiosità, mi dai un link di una tua discussione con 4ca?!

Predefinito

Il discorso è molto complesso secondo me e riguarda in generale le complesse dinamiche comunicative all'interno di un qualsiasi consorzio umano (non scherzo).
    Mi fermo qui perchè sarebbe meschino, ma solo una cosa:
    provate (come faccio io, in tre mesi un solo post...) a non intervenire su quel forum, a leggerlo solo in "terza persona"...mi vengono alla mente alcune riflessioni di un grande pensatore che si chiedeva se in una "normale" dialettica alla fine quello che esce fuori è il frutto di argomentazioni o il risultato dello scontro di volontà più o meno consapevoli.

Mi scuso tanto con Vieri per questo post off-topic nel suo diario (assai ben scritto devo dire )
    ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    Mi fermo qui perchè sarebbe meschino, ma solo una cosa:
    provate (come faccio io, in tre mesi un solo post...) a non intervenire su quel forum, a leggerlo solo in "terza persona"...mi vengono alla mente alcune riflessioni di un grande pensatore che si chiedeva se in una "normale" dialettica alla fine quello che esce fuori è il frutto di argomentazioni o il risultato dello scontro di volontà più o meno consapevoli.

Mi scuso tanto con Vieri per questo post off-topic nel suo diario (assai ben scritto devo dire )
    ciao
    Niente scuse, anzi ti ringrazio non solo e non tanto per il riconoscimento, ma grazie per l'acuta riflessione.
    Anch'io ho scritto pocchissimo da Alex Mamma komandebe, mi permetto di scherzare ma mi genufletto davanti a chi si è comunque fatto due palle immense. Purtroppo però, come dicevo, mi sono ben guardato dal parlare di BBuilding costaggiù. Se non può farlo mau, figurati se potrei io! L'unico a poter interloquire in tema, forse sarebbe Coleman? Ma qualche bacchettata non gliela leverebbe nessuno.
    E' un vero peccato che lo "scontro di volontà" impedisca dialoghi chiarificatori anche perchè mau sbertuccia allegramente ma è una pasta d'uomo. Pensare che non esista una sola via al miglioramento fisico direi che sarebbe persino banale sostenerlo, ma qualcuno deve aver ricevuto i comandamenti del BB direttamente sul monte Sinai

Predefinito

Non per darci i bacini a vicenda, ma se esiste un "linguaggio del pensiero" mi hai letteralmente tolto le parole dal cervello, neanche dalla bocca...
    adesso ho letto le cose che hanno detto di mau...roba da comitive della piazzetta di paese.
    E con questa, GIURO, non parlo più di 'sta cosa.
    A presto

Predefinito

apro una parentesi e subito la chiudo..visto che questo è il diario di allenamento di vieri.. e tale deve restare.

ho letto oggi i tuoi post sul forum di ebe (poi me lo spieghi cosa vuol dire!)
    visto che era tanto che nn ci andavo +.. (...)
    e devo dire che anzi ho avuto l'impressione che volessi ingraziartelo il komodino.. specie con quella discussione sulle proteine..

da dire che sei stato sempre molto diplomatico ed educatissimo.(i tuoi post si riconoscono da questo, oltre che per lo stile inconfondibile )
    (qualcuno ha azzardato addirittura un "leccaculo" )

la mia opinione è che avresti potuto spendere qualche altra parola prima di abbandonare, e soprattutto presentarti. ma rispetto la tua decisione comunque.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ho letto oggi i tuoi post sul forum di ebe (poi me lo spieghi cosa vuol dire!)
    Ehehe ma dai non te la ricordi?? Mamma Ebe, la santona toscana...truffe di tutti i tipi, esercizio dell'attività medica abusivo, abbandono di malati ecc ecc ci hanno anche fatto un film!!
    Alla sua epoca aveva anche un pò spaccato l'italia tra innocentisti e colpevolisti (io ero piccolissimo ma l'ho letto dopo)...un personaggio davvero singolare!
    Per il resto concordo con somoja, x me si poteva perseverare ancora un pò nel continuare il dialogo, ma comunque la tua decisione è rispettabilissima (e del tutto comprensibile).

Predefinito

A proposito di "santoni" per chiudere il discorso, ricordo che anche fra "fisici" nucleari si scannano sulle teorie, "fusione fredda" docet. Quindi è naturale che fra "fisicacci" come il filosofo etrusco (al secolo, mau) e il guru "californiano" si verifichino scintille.
    Per quanto mi riguarda è come vedere una discussione sanguigna fra Rossi e Biaggi su come si porta la moto. Io che pure ho corso qualche volta in pista da super dilettante fra amici, non mi permetterei di dar ragione nè a Rossi nè a Biaggi.
    Perciò riprendo tranquillo la mia passione, certo di infilare una cavolata dopo l'altra quando calcolo i miei carichi, programmando la mia dieta, eseguendo stakki da pirla e, chi più ne ha...
    Cerco tuttavia di relativizzare un po' tutto.
    Oggi vado di 5/4x6 per tutti gli es.: stakko sumo Rematore pure, Tirate dietro al Lat, Curl biceps, Curl su panca inclinata e manubri alternati. Squat, che adesso pur con poco peso, riesco a fare scendendo bene coi femori e la schiena diritta...Che se mi vede mau, non mi manderebbe a cag*re, solo perchè è una persona educata
    Non sono molto qui con la testa però, siamo a pochi giorni dalla nascita della mia terza figlia, ho sempre un orecchio al cell per scattare in servizio trasporto e assistenza
    Auguro un buon WE a mia moglie e a tutti voi, evanescenti quanto tosti soppesatori di ghisa!

P.S.: Ore 12.03 - Non ho nulla in contrario che si possa dibattere qui nel "diario" ma temo non si approdi a nulla, i punti di vista si accavallerebbero all'infinito e per dire che? Mau è una persona seria con le sue idee e la sua esperianza da campione, Alex ha le proprie solo un po' più categoriche ma è un super esperto e un campione, che altro c'è da dire? Nessuno "lecca" , nessuno ha offeso, il resto sono chiacchiere da bar.
    Ultima modifica di VIERI; 18-02-2005 alle 12:07 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°

(qualcuno ha azzardato addirittura un "leccaculo" )

ah si e dove...??????

avrei evitato di entrare di questa discussione che mi sa tanto di asilo ma leggere le invenzioni.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP
    ah si e dove...??????

avrei evitato di entrare di questa discussione che mi sa tanto di asilo ma leggere le invenzioni.....
    forse hai frainteso.. nn sul forum.
    quella del leccaculo era una battuta detta in pvt con altre persone. (ovviamente è del tutto inutile che tu mi domandi chi lo ha detto.. anche xkè ripeto che era una battuta..e quindi nn ha senso polemizzarci sopra)
    ma xkè ci prendiamo così sul serio? nn vi sembra esagerato?

credo che mau abbia deciso di farsi cancellare in modo silenzioso proprio xkè nn riteneva necessario fare polemica.. perchè nn ha preso la cosa come una questione personale.

aggiungo che se rileggessi il mio intervento noteresti che nn è "contro" nessuno. è solo un'opinione personale che ho espresso. stop.

detto questo credo che sia il caso di tagliare la discussione, visto che questo è un diario di allenamento. se vogliamo fare discussioni off-topic c'è la sez. Rest Pause.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 18-02-2005 alle 12:03 PM

Predefinito

AH....OK....e mi scuso con Vieri per l'OT

Predefinito

non era una questione personale sennò avremmo messo in piedi una discussione tipo :

4ca : demente
    io : demente sarai tu
    4ca : no sarai tu
    io : no sarai tu
    io : no sarai tu
    io :no sarai tu

ecc. ecc. non mi sembra granchè interessante ; il discorso sulle pro non era da leccaculo anzi l' avrei fatto anche su questo forum : in effetti se uno riuscisse a sintetizzare 10 gr di pro muscolari al giorno a distanza di un anno avrebbe 18 kg di muscolo puro in +