Salve,
su consiglio di molti ho bazzicato in giro nel forum e devo dire che ho trovato molti consigli utili...
tuttavia ho ancora qualche dubbio personale...
(sto puntando alla mssa visto il periodo)
in linea di massima :
1 La sera, dopo l'allenamento (mangio alle 6,30 + o - qnd finisco di allenarmi), spesso mangiando la carne o le uova uso mangiare cn il pane. Sò che è una csa buona reintegrare i carbo persi, ma il pane va bene? che ne so tipo 2-3 fette..(a pranzo mangio "sempre" pasta .. con legumi, cn patate, sugo pom etc)
2 Mi alleno di pomeriggio, vdo che in molte diete x massa a pranzo c'è la carne.. ma io dopo il 1° nn riesco a mangiarne... a meno che nn siano salumi..
cme e dve posso integrare la maggior parte delle pro? oltre che a cena
vi ringrazio in anticipo..
Dav

te lo dico allora..ceno alle 18.30... xo' poi dopo, tarda serata mangio qualcos'altro... che nn contenga carbo come mi hanno consigliato...cmq gli orari dei miei pasti sn 7.20/11.00/13.30/16.00(quacosina pre palestra...teà cn due fette.. o...consigiami tu/18.00/24.00 a volte pero' torno a casa alle 16.00... csa m consigli di mangiare a scuola... panino con? (BRESAOLA, CRUDO, COTTO, POLLO, CARNE .. o ?.. alle 17.00 18 poi ho la'llenament0...)

Segnalibri