si esatto.
oltretuto credo che un lavoro del genere possa giovarti in generale anche x il lavoro futuro.
ti permette di allenare i recuperi tra le serie.
si esatto.
oltretuto credo che un lavoro del genere possa giovarti in generale anche x il lavoro futuro.
ti permette di allenare i recuperi tra le serie.
infatti lunedi inizio cosi. se nn mi sento troppo morto ci butto dietro alla fine un 15 20 min di corsa...
ah a proposito... se giovedi sn ancora pieno di doms? nn posso fare di nuovo l'all A se sono indolenzitissimo ancora dall'altra volta. ???
a parte che dubito che tu abbia sti gran doms..
ma in caso potrebbe essere un'idea quella di utilizzare un'intensità altalenante.. magari il secondo allenamento settimanale lo fai + leggero.
......
perche nn dovrei avere grandi doms? e il 2° post a cosa si riferisce?
.....
sei abituato ad avere grandi doms?Originariamente Scritto da kobe
i post con le illustrazioni sono per farti vedere alcuni esercizi interessanti
sta settimana (dopo 1 e mezzo di fermo) si, ma nn è il solito, nn ne ho in effetti tanto forti. gli esercizi li conosco + o - ... il secondo che hai postato (quello col bilancere tra le gambe da tirar su da un lato) l'avevo visto fare a coleman e poi basta... è x la schiena no? che cambia dal rematore "classico"?
e poi sono così carine le illustrazioni.![]()
boh, è una variante.. presa + stretta a parte nn so che differenza faccia (a parte la traiettoria che è obbligatoria).Originariamente Scritto da kobe
nn l'ho mai provato.
questa è interessante.. è la panca piana con bilancere al collo.
qualcuno dice che si riesca a coinvolgere maggiormente il pettorale
anche Vince Gironda era tra i sostenitori di quest'esercizio (anzi..se nn lo eseguivi in questo modo ti cacciava fuori dalla sua palestra a calci nel sedere..)
panca BB
panca powerlifting
![]()
beh vince ti cacciava cmq se nn facevi esattamente quel che diceva lui... un tipino un po cosi, ma un grand'uomo, indubbiamente.![]()
beh..un pò come il mentzer.. grandi personaggi.. ma probabilmente se avessi dovuto frequentarli nn li avrei sopportatiOriginariamente Scritto da kobe
Segnalibri