fai 30 minuti di corsa ad intensità bassa 2 volte a settimana nei gg di riposo dalla palestra.....tranqui che nn comprometti nulla...prova e vedi come vaOriginariamente Scritto da rrfba
fai 30 minuti di corsa ad intensità bassa 2 volte a settimana nei gg di riposo dalla palestra.....tranqui che nn comprometti nulla...prova e vedi come vaOriginariamente Scritto da rrfba
e'quello che gli ho appena scritto,appunto ad intensita'bassa per nn bruciare massa magraOriginariamente Scritto da Ct-7b
Originariamente Scritto da trainer
No sai com'è ho letto molte discussioni ultimamente e non è che siete molto chiari alle volte...
definirla una battuta sarebbe davvero troppo!Originariamente Scritto da joker83
![]()
cmq sono daccordo con branco80, la definizione si fa a tavola, nel senso che dipende dalla dieta.
ma sai e'un modo per evitare di dire non so'......quindi pur di postare qualcosa la gente spara la sua cazzata quotidianaOriginariamente Scritto da joker83
dipende dalla dieta e dal reale consumo giornaliero,perche'se a parte la palestra stai seduto e poi non fai nulla e' chiaro che la dieta va'adattata in quelle situazioniOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ecco. dopo questa scoperta sensazionale sei pronto per vincere il mongolino d'oro.![]()
io nn voglio litigare, caro treiner, ma se tu mi provochi mi riesce difficile resistere!
caro somoio me le togli di bocca
..dammi la forza...![]()
sei cattolico??vai in chiesa???da piccolo eri chirichetto??Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Anche a me............![]()
per levare le castagne dal fuoco volevo dirti caro joker..... ke era solo una battuta di jappo...e se nn l hai capita poco male le capisce da solo......
e si diverte anke.......sempre da solo...![]()
però tu continui a chiamarmi, quindi anche se nn le capisci ti diverti lo stesso!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Ehehheh Vero Ma Questo Non Centra Io Sono Un Testa Di ***** !!!!!
Si chiude.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri