Pagina 22 di 85 PrimaPrima ... 12131415161718192021222324252627282930313272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Emh, credo di aver contribuito al realizzarsi di un'aberrazione, non un "buco nero" non una galassia virtuale o che so io, mi riferisco solo al diario di Kurt Angle
    Il giovane virgulto che aveva un po' eccepito sul mio metodo, ha smesso pure lui di stilare schede di lavoro e scarni commenti, come si usava da queste parti e si abbandona all'estro creativo Bè ognuno ha gli epigoni che si merita Sia chiaro, c'è soprattutto autoironia nelle frasi precedenti, perchè Kurt è un buon ragazzo e magari diventerà un divo del Rock, meglio tenerselo buono, fanno un inferno di quattrini

Eehehehhehe Campione credo ke tu ti sia perso qualche pagina del mio capolavoro......avevo preannunciato che avrei trasformato il mio diario adattandolo in forma discorsiva per avvicinarmi al tuo genio

Del resto se al posto di un allenamento fisso si prova ad allenarsi con allenamenti fanytasiosi e incredibilmente divertenti anke il diario deve cambiare di conseguenza ehehheh

Vieri al massimo diventerò uno ke scrive testi rock........o magari diventerò semplicemente scrittore........devo tenere alto il mio nickname anke se nn era dedicato originariamente al grande Cobain ( al quale stanotte stavo per rivoleger una PREGHIERA......NON NEL SENSO KE STAVO PREGANDO DIO PER LUI..NO NO STAVO PROPRIO PREGANDO KURTTTTT ...RENDIMI ONNIPOTENTE COME LE TUE CANZONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    Eehehehhehe

Vieri al massimo diventerò uno ke scrive testi rock........o magari diventerò semplicemente scrittore........devo tenere alto il mio nickname anke se nn era dedicato originariamente al grande Cobain ( al quale stanotte stavo per rivoleger una PREGHIERA......NON NEL SENSO KE STAVO PREGANDO DIO PER LUI..NO NO STAVO PROPRIO PREGANDO KURTTTTT ...RENDIMI ONNIPOTENTE COME LE TUE CANZONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )
    Beh ti auguro ogni fortuna, ma prepara il fisico per il palco, bicipiti e pettorali fanno comodo ad una star
    A parte scherzi, diamoci dentro, pazienza e metodo; ascoltiamo i miliardi di messaggi che il nostro corpo ci invia. Il parlottare delle miofibrille che son sempre a bocca aperta, per spettegolare o per ingurgitare glicogeno o quel che gli capita le mie sono quasi in menopausa ma sopportano le caldane e danno il massimo, 'ste figlie di p.....a! Ahah

Predefinito

prepara il fisico per il palco, bicipiti e pettorali fanno comodo ad una star

kurt era anoressico

Predefinito

kurt era anoressico
    kurt angle era anoressico!? nn si direbbe proprio!!

ops..scusa, vieri, nn ti inzozzo + il diario, promesso!

Predefinito

spero con tutto il cuore ke si tratti di una battuta.........

Predefinito

Caro somoya ogni tanto un'incursione frivola fa bene a qualunque diario.
    Kurt! Batute a parte, visto lo sport che pratichi non dovresti puntare ad essere un "personaggio" anoressico...La scelta però è tua.
    Intanto oggi riprendo dopo la pausa di scarico.
    Mi alleno in luoghi diversi durante la settimana, a volte mi prende una sensazione di spaesamento. Panche diverse, bilancieri e manubri che si diffenziano per lunghezza e peso...Fra le altre cose il tempo che scarseggia mi spinge a tenermi una cartellina di appunti per non confondermi nei carichi.
    Non so dove l'ho messa...Mi è sorta una lingua di panico, subito soffocata da un sorriso. Non sono ancora così rinco da non ricordare una ruotine praticata per settimane, e poi ho questo diario!
    Panca piana 3x6 Croci su inclinata 2x6 Lento avanti 3x6 alzate laterali 2x6 sì è come dire una preghiera...
    Alla panca aggiungo un piccolo incremento di peso, ma con questo freddo le fibre faticano a scaldarsi, non ne voglio sapere di cedere un po' di calore ai liquidi sinoviali e ai legamenti, avare come sempre.
    Gli ho dato una settimana di scarico e loro, ingrate, stanno a spilorciare.
    Sabato ho organizzato il compleanno di mia figlia Nausicaa (12 anni) con le sue amichette. Una distesa di panini al latte con salumi o con nutella, pasticcini d'ogni tipo, pop-corn e patatine fritte, torta al marzapane con crema frutta e panna montata + cialda caramellata...Non ho assaggiato niente! Ma è avanzata un sacco di riba ovviamente...Domenica come un vampiro al collo pallido di una sventola di 25 anni, mi sono avventato su una fettona di torta. L'ho disintegrata!
    I miei succhi gastrici sembravano ferrovieri delle vaporiere a spalare carbone. Hanno preso grassi, proteine, zuccheri,tutto, e li hanno gettati nell'alto forno delle pareti dello stomaco, fiondato poi fulmineamente tutti i brandelli di sostanze fuse all'intestino. I muscoli stavano a dire: mbè?! Tutto qui?
    Così ci ho sparato dentro un paio di cannoncini alla crema, che non sono cannoli siciliani (ok Somy?) ma fra Bologna e Ferrara li fanno da svenimento.
    E dopo aver così sollazzosamente a merenda pasteggiato, caddi come corpo morto cade!

Predefinito

Così ci ho sparato dentro un paio di cannoncini alla crema, che non sono cannoli siciliani (ok Somy?)
    eheh, menomale! visto che se te ne mangi 2 di cannoli siciliani come minimo raggiungi le 2000kcal!! (e poi con tutti quegli zuccheri semplici chi lo sente Ct-7b! )

E dopo aver così sollazzosamente a merenda pasteggiato, caddi come corpo morto cade!
    grande finale (adoro l'inferno)..mi permetto di aggiungere solo una cosa... "mia figlia Nausicaa"?? nn mi permetto di criticare le scelte di un genitore nel regalare un nome originale alla propria figlia..ma lei "come la vive?"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°

grande finale (adoro l'inferno)..mi permetto di aggiungere solo una cosa... "mia figlia Nausicaa"?? nn mi permetto di criticare le scelte di un genitore nel regalare un nome originale alla propria figlia..ma lei "come la vive?"
    Ti dirò, la vive strabene, le amiche la chiamano Nausy e le persone che frequento e lei con me, non adorano solo Dante ma anche l'Odissea. quindi piovono complimenti e lei va in brodo di giuggiole Ti raccomando la lettura del sesto canto (in greco antico lo leggiamo solo io e mau )con Atena, dea dagli occhi azzurri (Glauocòpis Athèna) che si insinua nel sonno di Nausicaa principessina dei Feaci e combina l'incontro fra lei e il prode Ulisse, eroe scampato al naufragio.

Predefinito

Ti dirò, la vive strabene, le amiche la chiamano Nausy e le persone che frequento e lei con me, non adorano solo Dante ma anche l'Odissea. quindi piovono complimenti e lei va in brodo di giuggiole Ti raccomando la lettura del sesto canto (in greco antico lo leggiamo solo io e mau )con Atena, dea dagli occhi azzurri (Glauocòpis Athèna) che si insinua nel sonno di Nausicaa principessina dei Feaci e combina l'incontro fra lei e il prode Ulisse, eroe scampato al naufragio.
    ti ringrazio, approfitterò di questa fase di pompaggio x vascolarizzare un pò anche il cervello (male nn mi farà di certo! )
    buona vita!

Predefinito

Oggi così:
    Stacco 3x6
    Rematore 3x6
    Lat. avanti 3x6
    Curl bil 3x6
    curl manubri seduto su inclinata 3x6
    squat 3x6
    leg ext. 3x6
    leg curl 3x6
    crunch 3 x 15/20
    tiwst 5'
    Tanto per essere precisi una volta tanto I pesi non li ricordo tutti a memoria, l'età è quello che è ma tanto sono sempre i pesi limite che mi consentono di arrivare alla sesta reps. con un grosso impegno ma senza scompormi troppo. Tutto così, a parte squat e stacco in cui ci vado piano e sto su un altro binario di carichi 50/60% cercando una perfetta esecuzione e la miglior contrazione possibile.
    Secondo lo schema la prima settimana dopo lo scarico dovrei fare 3x6 sul primo esercizio e 2x6 sul secondo ma non mi soddisfa e quindi faccio 3 al prezzo di 2 anche sul secondo
    Un gelido tramonto su queste note scende premonitore, mentre mi accingo come un vecchio oplita ad aggiustarmi i calzari per un'altra battaglia.
    Sento uno strano equilibrio, c'è un'aria Zen che aleggia sui miei attrezzi, questa sera...Sarà un produttivo WO!

Predefinito

mentre mi accingo come un vecchio oplita ad aggiustarmi i calzari per un'altra battaglia.

vIERI QUANDO diventerai gay saprai dove trovarmi.........
    queste frasi mi fanno sborrare

Predefinito

vIERI QUANDO diventerai gay saprai dove trovarmi.........
    queste frasi mi fanno sborrare
    vedi che nn sei su bodyweb...qui x una frase del genere potresti essere bannato.

cmq Vieri il tuo diario è bellissimo, quando morirai ne stamperò una copia e la rivenderò mooolto cara a qualche editore.

Predefinito

Per Kurt: Nonostante l'appannamento obnubilante dell'età non ho in programma di diventare gay, ho un'adorazione congenita (allora la vidi per la prima volta! ) per la gn*c*a, che mi serra la gola appena intravedo solo un par di gambe eleganti, colonne mistiche del tempio adorato ahahah
    Per Somoja: Non fare lo iettatore, conto di campare a lungo ma ti ringrazio dell'apprezzamento. Già lo dissi, se ci mettessimo in coop io, mau e magari tu e bbhomepage, potremo mettere insieme un testo interattivo che accompagni chi desidera accostarsi con passione e spirito al BBuilding.
    Faremmo soldi a palate eh eh altro che enerzona

Predefinito

molto diplomatico ad includermi tra gli autori... incarto e porto a casa!
    x il resto ti auguro nn solo di campare a lungo, ma anche di poter continuare ad allenarti ancora x tanto tempo... ma spero (suppongo) di sopravviverti (vista la differenza di età) quindi io per sicurezza carta e cartucce le preparo x disegnare la copertina c'è tempo

Predefinito

Ieri giornata A oggi B, a conclusione della prima settimana di ripresa dopo lo scarico.
    Con l'incombere del WE il venerdì è sempre una giornata lunga, un po' ambigua e anche i pesi denotano una certa ambivalenza.
    La concretezza di un programma, la futilità di quel che è passeggero, come una struttura muscolare, una forma fisica e mentale.
    Sollevo una massa trascurabile allo stacco mentre la contrazione lombare procede di pari passo. Il primo stacco è come un piccolo amore, non lo scordo mai quelli che seguono sono una ruotine che può essere incrinata da un movimento falso e...buonanotte suonatori.
    Ma anche questa volta è andata e il rematore con una trentina di kilogrammi per parte è sempre un dettaglio come la lat avanti.
    Il curl col bilanciere mi riporta finalmente alla concretezza qui e ora, bando ai voli pindarici. Confermo tutto, coi manubri su inclinata sollevati all'unisono, come direbbe Carlo Verdone, con 16 kg. per parte più il manubrio.
    Squattando su e giù, sto lavorando per tenere ben diritta la schiena, e anche se non mi vedo bene, cerco di arrivare al piegamento massimo.
    Mi accorgo di fare smorfie silenziose in risalita, devo piantarla, tanto vengo su anche senza smorfie.
    Leg ext e leg curl vanno via lisci, spero che carbo e pro di oggi, finiscano almeno in parte nelle mie gambe troppo secche
    Crunch e twist li faccio distrattamente perchè dopo li rifarò in palestra con le sconsiderate femmine che vogliono darmi ascolto.
    Magari stasera racconterò ancora la favoletta dell'insulina e del clucagone mentre le faccio saltellare blandamente.
    Non è una storia a lieto fine, lo so, ma nemmeno loro sono tutte ragazze da mille e una notte...