ah ma tu allora mi contesti solo per rompere le balls?![]()
![]()
ah ma tu allora mi contesti solo per rompere le balls?![]()
![]()
sec me si!![]()
kurt va be hai preso un punto solo x quanto importante che non poteva essere diverso x i due candidati xo' le differenze c'erano ( anche se forse a noi italiani ed europei possono sembrare minimali....non giustificano certo la spesa record che i due candidati hanno fatto x battersi, manco uno proponesse la sanità pubblica o lo stop alla liberalizzaione delle armi o la giustizia amministrata basandosi sul diritto piuttosto che sulle giurie popolari)
ci sembrano minimali forse perkè sono minime anke rispetto alle sottili differenze tra detsra e sinistra........ vabbè per qunato nessuno proporrà niente di quello ke hai detto e l americaa mio parere nn identifikera mai la democrazia perfetta proprio per queste e altre mancanze.....proprio perkè l america è l america l anno prox la campagna elettorale costerà ancora di più e le differenze si assottiglieranno ancora di più.....
SI DEVE VOTARE L UOMO NN IL PARTITO ORMAI......
purtroppo!
ma chi ti contesta ? permaloso !Originariamente Scritto da frank leone
tu![]()
sei peggio di Costanzo [722]
beh adesso sto in massa! mi tirerò più avanti![]()
Ehy Iron!! Ci sei ancora?![]()
purtroppo nn riesco ad esser presente come vorrei ma faccio quel che posso...Originariamente Scritto da Corvette
lavoro nisba, mi sto facendo un ciclo di agopuntura per un problemino un po trascurato e tutte le visite possibili che ho trascurato l'anno pasato, proprio stamattina mi son cavata una tanica di sangue...allo scopo di sbatterer le mie analisi buone in faccia ai miei che si son fissati che se mangio uova la mattina mispacco il fegato...oggi sono anche andata ad arezzo per 2 colloqui di cui uno mi fara risapere (receptionist in un centro estetico) e l'altro era andare a vendere i folletti(aspirapolvere) allucinante....
ho ritrovato un po d'ottimismo e speranza saranno le endorfine dell'agopuntura![]()
Orami sui citofoni e campanelli sono installati dei rivelatori di venditori della folletto e Testimoni di Geova,in modo da ignorarne la pressione del tasto e fare come se non ci fossero.
![]()
![]()
![]()
oltretutto mi hanno fatto sentire fuori posto: io in tailleur in sala d'aspetto con ragazine piene di piercing e muratori appena usciti da lavoro con le tute imbrattate(con tutto il rispetto per i muratori) e nn mi hanno nemmeno chiesto il curriculum![]()
Mah! Io ti ci vedo in una bellissima e moderna erboristeria![]()
MAGARI vorrei forse metterla su da sola ma ho paura che qui nn ci sia mercato....
§#a
Segnalibri