Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: metodo alla Nubret

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveshady
    mi avete illuminato sull'origine del termine "LIFE PUMP" ( www.lifepump.it ), che probabilmente deriva dal termine "pompadores", il life pump è una disciplina che prevede un ora di allenamento in cui si allenano tutti i gruppi muscolari e si fanno più di 200 rip per ogni muscolo, le pause non esistono, ci si ferma al max per 3" durante l'esercizio, e 20" tra un gruppo muscolare e l'altro.. è ancora poco conosciuto, e poco "stimato" forse perche mette in difficoltà anche atleti esperti ma abituati ad allenarsi sui carichi alti, ma penso che invece sia un ottimo integratore x il metodo da voi citato, infatti fatto una volta alla settimana insieme alla palestra classica aiuta termini di qualità e resistenza, capillari e richiede solo un'ora di tempo..
    ne avevo sentito parlare... x me è una cagata..magari sbaglio..
    nono...è proprio una cagata, tantovale farsi una nuotata!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    quoto
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

Predefinito

ma nubret isava pesi al 35 40% del massimale,mi sembrano leggeri rispetto all'80%-75% usati negli altri allenamenti....o forse intendevi che si ingrossa facendo come nubret ma con pesi piu' alti?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    provate per giudicare..

tanto la prima lezione è gratis... poi fatemi sapere se avete fatto valere la vostra potenza e dimostrato che è una cagata... però dovete farlo... magari caricate più dell'istruttore chissà..

Predefinito

può anche essere una cagata, se fatto dalle femminucce, in sostituzione dell'aerobica leggera, (infatti il peso lo scegli tu) ma se lo fate seriamente (come faccio io) vi sfido a fare 200rip. di bicipiti con 10kg per lato.. senza fermarvi un attimo..

Predefinito

può anche essere una cagata, se fatto dalle femminucce, in sostituzione dell'aerobica leggera, (infatti il peso lo scegli tu) ma se lo fate seriamente (come faccio io) vi sfido a fare 200rip. di bicipiti con 10kg per lato.. senza fermarvi un attimo..
    grande 200 rip con quel peso?sei un mito.peccato che con quel numero nei muscoli ci sia piu acido lattico che glicogeno,e che i bicipiti navighino nel cortisolo
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

Predefinito

provate per giudicare..

tanto la prima lezione è gratis... poi fatemi sapere se avete fatto valere la vostra potenza e dimostrato che è una cagata... però dovete farlo... magari caricate più dell'istruttore chissà..
    ma che potenza è con un peso massimo del 30%?? (e manco, visto che ho letto che il peso massimo utilizzabile è 30kg..molto probabilmente chi fa questo "sport" nn arriverà a fare 100kg di panca, e manco di squat, ma io li supero abbondantemente )

provare per giudicare?
    tu l'hai mai mangiata la merd? nn ti piace? provare per giudicare.

Predefinito

ma scusa..se facciamo le gare dei ragazzetti tipo a chi fa 100 flessioni allora è un altro paio di maniche..
    oppure come le gare di trainer a chi fa + trazioni..
    ma questo con il BB nn ha niente a che fare!

Predefinito

nn si tratta di vedere se riesco a fare 200 rip con 10 kili..........
    di sicuro nn è indicato x la crescita muscolare questo è sicuro.....
    se poi sia meglio di una nuotata o aerobica è un altro par di maniche ( o di balle )

Predefinito

come siete superficiali...................................... .................................................. .................................................

allora, volete provare o no???

non giudicate senza conoscere...

e poi la potenza è data da forza*tempo, quindi è più potente fare 200rip con 10kg che non 4rip alla panca con 100..

ma forse a voi interessa fare gli sboroni... e certo, il 30% è poco, che figura ci faccio con chi mi vede... si devo fare lo spaccone 100kg di panca... cosi tutti ammirano!!

è questo per voi il bodybuilding??

numbert non era uno scemo, la definizione è importante quanto la massa, e poi vi sfido io se vi trovate in una situazione critica cosa è più imoportante.. voi avete forza ma zero resistenza, in caso di emergenza dopo pochi secondi siete out, ma nella vita a volte ci si trova a dover resistere e stringere i denti per molto più tempo..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    grande 200 rip con quel peso?sei un mito.peccato che con quel numero nei muscoli ci sia piu acido lattico che glicogeno,e che i bicipiti navighino nel cortisolo
    io parlo del mio istruttore... cmq lui ce la fa! e non è cosi enorme come immagini.. anzi ti dirò che è una donna!

io personalmente metto 7kg per parte ma ti assicuro che non è uno scherzo..

Predefinito

ragazzi ho APPENA scoperto adesso che Sergre Nubret e' il fondatore della WABBA come potevo non sapere una cosa simile

Predefinito

ah ah ah ah

Predefinito

[QUOTE=steveshady]come siete superficiali...................................... .................................................. .................................................

allora, volete provare o no???

non giudicate senza conoscere...

e poi la potenza è data da forza*tempo, quindi è più potente fare 200rip con 10kg che non 4rip alla panca con 100..

ma forse a voi interessa fare gli sboroni... e certo, il 30% è poco, che figura ci faccio con chi mi vede... si devo fare lo spaccone 100kg di panca... cosi tutti ammirano!!

è questo per voi il bodybuilding??

- MAC CHE GASTRONERIE VAI DICENDO?
    LA POTENZA = LAVORO\TEMPO =
    LAVORO=FORZA X SPOSTAMENTO
    E QUINDI SOSTITUENDO LA POTENZA PUO' ESSERE ESPRESSA ANKE COME FORZA PER VELOCITA' P=F X V = [ joule\s]=watt
    quindi la tua " teoria che e' piu' potente fare 200 rip con 10 kg che 4 rip con 100 scusami ma e' un'emerita stronzata............
    -eserciteresti piu' potenza a fare 200 rip con 10 kg che 4 con 100 kg se compieresti 200 rip in un intervallo di tempo minore rispetto a compiere 4 rip..umanamente impossibile........
    e poi guarda che prendi proprio un granchio dicendoo che chi carica 100 kg o piu' e solo per fare lo sborone .........se e' cosi io sono farlo ...pero' intanto la mia forza e' di tutto rispetto...

Predefinito

numbert non era uno scemo, la definizione è importante quanto la massa, e poi vi sfido io se vi trovate in una situazione critica cosa è più imoportante.. voi avete forza ma zero resistenza, in caso di emergenza dopo pochi secondi siete out, ma nella vita a volte ci si trova a dover resistere e stringere i denti per molto più tempo..[/QUOTE]
    -che discorsi sono non si puo' essere una macchina perfetta o si sceglie il fisico muscoloso e potente o quello esile ma resistente ...........e' fisica la potenza e la rsistenza sono 2 strade opposte altrimenti si vedrebbero maratoneti sa sollevare 200 kg e bb a correre 50 km.
    e in oltre guarda che il fine ultimo del bb e' il fisco ovvero la costruzione del tuo corpo quindi personalmente posso dire che non mi interessa minimamente avere la rsistenza per sollevare 200 volte 10 kg il mio interesse e' creare un allenamento che sia produttivo e adatto a costrure un corpo forte e in forma .