Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: avviso Mr Olympia 2004 su Italia 1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Mi trovavo in casa di amici ieri sera, quando su Italia 1 si è visto l'annuncio della trasmissione di domani notte col breve filmato . Come avrete visto c'è qualche immagine in particolare di Ronnie che mostra la mercanzia...
    Speravo di trovare negli altri presenti il mio stesso senso d'ammirazione per questo personaggio, non credo di dirvi nulla di nuovo, anzi, se vi dico invece che le espressioni, soprattutto delle ragazze sono state addirittura di disgusto.
    E io che non avevo detto nulla prima , ho solo cercato di dire: ma perchè? Sarà troppo grosso per voi ma sono muscoli non rotoli di grasso!
    Non c'è stato nulla da fare e ho lasciato perdere.
    Me lo vedrò da solo.
    la cosa strana, ma tutto sommato nemmeno tanto, è che le espressioni di disgusto ci sono state anche in palestra da me, e non solo da ragazze, quando se n'è parlato.
    personalmente non amo particolarmente le masse enormi di oggi, ma è inutile dire che quando ho visto l'olympia (in inglese, scaricato da internet ) ho provato ammirazione nei confronti di questi colossi, che sn spettacolari nella loro straordinarietà..
    è facile essere graditi xkè si risponde ai canoni comuni(e nn solo quando si parla di bellezza), ma essere "speciali" implica comunque una stra-ordinarietà, e senza dubbio il nostro Big Ronnie e amici sono fuori dall'ordinario.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    personalmente non amo particolarmente le masse enormi di oggi.
    Nemmeno io devo dire, ma come per te l'ammirazione è d'obbligo. E' un po' come dicessi che amo il rock di Bob Dylan...ma in fondo apprezzo anche i Greenday o Eminem

Predefinito

è qui che si commenta il Mr. O. ? vabbè ecco il mio parere dopo aver visto in tv la gara ; femminile : Iris senza dubbio... Linda era scolpitissima ma troppo + piccola specie di coscia verdetto ultragiusto ; maschile : si son visti solo i primi 6 a parte Darrem ( sempre molto gigione ) e qundi si giudicano loro... ;
    Gunther e Markus mi sa che + di quello non possono andare... sono inchiodati alla 6° e 5° posizione anche se Markus impressiona sempre con i suoi deltoidi tipo cocomero e l' enormità del fisico ; il 4° di Dexter è giustificato dalla grossa performance di Gustavo per la parte frontale del busto e per l' insieme ( anche le gambe erano notevoli ) cmq Dexter rimane il migliore oggi esteticamente ( se dovessi scegliere un fisico a cui assomigliare tra quelli di oggi sceglierei lui ) ; detto di Gustavo eccoci a Jay : migliorato molto specie nel dorso ed anche nell' insieme : può aspirare a battere Ronnie il prossimo anno se Ronnie non si ritirerà come si diceva... ; Ronnie : secondo me era meglio l' anno scorso anche se aveva 2-3 kg in meno : quest' anno era meno definito e stranamente mi è parso che i bicipiti gli siano tornati indietro... inoltre la panza gli è venuta parecchio prominente ; ha vinto in virtù del proverbiale dorso e delle gambe

Predefinito

Quoto! Markus Ruhl mi ha impressionato. Ma quanto è grosso? Sembra quasi che abbia delle protesi. Spaziali sono le sue clavicole. Penso che il sottoscritto, vicino a lui, sarebbe un neonato

Predefinito

Rühl stravince il premio della simpatia. Quando ha dovuto sfidare Ronnie Coleman e l'ha mandato via come a dire: "ma che ci provo a fare ?" mi è venuto troppo da ridere.

Predefinito

mi sono divertito anche io a vedere questi giganti, bhe lo spettacolo è stato bello devo dire...non ho capito molto pero i giudici come giudicano...nel testa a testa diverse volte quello che a me e anche ai miei amici sembrava superiore (definizione simmetria e forme) perdeva, e pure il pubblico si faceva sentire scontento della votazione data.
    le donne "hard" mi facevano un po impressione, con al posto delle tette i pettorali brave cmq anche loro...

Predefinito

la murray mi ha impressionato sia per proporzioni sia x bellezza , la faccia era un pò scavata però adesso dovrebbe essersi riemipta , le tette non sembravano solo pettorali e anche il fisico , x quanto non fosse freak neanche in gara , fuori gara sarà sicuramente più mordibo, invece la kyle era orrenda sotto tutti i punti di vista silicone al seno, faccia da trans, fisico freak. capisco che fosse superiore però rappresenta il propotipo di donna bber x cui tutti dicono che le donne che lo praticano fanno schifo.....

Predefinito Mr.O.2004 :(

Ho visto il Mr. O. su italia1, a parte che hanno tagliato un bel po di gara, ma vabè esigenze di palinsesto, hanno rovinato lo spettacolo a parer mio ad esempio commentando le esibizioni per tutto il tempo senza far sentire la musica, cosa fondamentale di quando un atleta si esibisce.
    Poi all inizio soprattutto molte pose si perdevano perchè inquadravano ogni 10 secondi il pubblico e non ho capito perchè. tuttavia questo non è colpa di italia1. Un altra cosa che non ho capito, quando arriva ronnie per la prima volta i due commentatori stavano ancora parlando di un argomento precedente e solo dopo che ronnie ha iniziato a fare le pose hanno esclamato una frase del tipo: ah! ecco è arrivato il campione! come se fosse arrivato
    Gino alla festa della hig school.
    anche quando è arrivato papà Arnold loro parlavano continuavano a parlare senza far sentire la sua entrata con la musica di terminator.
    I commentatori hanno però detto una grande verità che per battere coleman non bisogna solo vincere ma metterlo a K.O.
    é verissimo ed è una pecca della giuria.
    Se posso osare altri commenti ruhl e gunter avrebbero meritato qualche punto in +

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capu
    Se posso osare altri commenti ruhl e gunter avrebbero meritato qualche punto in +
    Passi ruhl perchè almeno ha dalla sua alcuni gruppi spaziali, anche se poi sono messi insieme un pò a casaccio, ma il teutonico stavolta era preparato male; e purtroppo per lui non ha la stessa qualità genetica degli altri, x quanto si impegni...basta vedere il confronto finale con i duels, quanti ne ha vinti?

Predefinito

ma veramente sarebbe ora di cambiare una volta x tutte i metri di valutazione nei primi sei gunter e markus e fuori charles e martinez ....un conto è dire che ai max livelli le masse vincono sulla linea però al mr. O sembra che i grossi x arrivare indietro debbano far schifo mentre i piccoli x arrivare davantri debbano essere perfetti.....gunter ha la vita larga e una def non eccelsa ( questanno) markus un mostro da baraccone con sproporzioni varie ed aasortite.
    dexter era un pò pancione anche lui soprattutto quando si girava x le pose di schiena la rilassatezza era evidente
    cutler cerca di giocarsela con coleman sul volume ma a diff di ronnie è un quadrato coleman mantiene un rapporto spalle vita favorevolissimo anche se lo spazio tra gli addominali e la dilatazione non lo avvantaggia , anche se ogni tanto ( l'anno scorso) riesce a presentarsi senza eccessiva dilatazione ( si vede anche dal confronto tra the unbelieveble e the cost of redemption)
    la butto li sec me cutler non vincerà mai il mr. O a parte la statistica che dice che gli eterni runner up rimangono tali ( labrada, gasparri, levrone) poi c'è il fatto che cambiando il mr. O cambiano anche i canoni di giudizio potrebbe vincere solo se coleman una volta annunciata la partecipazione dovesse rinunciare in corsa causa infortunio un pò come yates, in quel caso magari vincerebbe x un anno ma cmq non lo vedo come uno di quelli che entranbo nella storiqa del bb , non più di quanto ci sia già entrato adesso.

Predefinito

Io lo scaricai a suo tempo da internet e c'era levrone a commentare (ma perchè non ha partecipato? si è ritirato?).
    Devo dire che quello che mi è sembrato in condizioni migliori è Dexter. Anche quando hanno messo a confronto i suoi abs con quelli di Coleman(se non ricordo male), quest'ultimo ha vinto. Ma perchè? Sembrava quasi che Coleman qualsiasi posa assumesse vinceva a priori. La schiena e le cosce non si discutono, ma comunque mi è sembrata una cosa molto strana...
    Gunter era abbastanza fuori forma. Aveva la vita molto larga e una scarsissima definizione. L'altro tedesco era tutto da ridere. Mi ricordava uno dei cattivi di Ken di Okuto...immensi, con la testolina che sembrava letteralmente incollata sui trapezi...troppo ridicolo.
    Inoltre Cutler era molto sicuro di sè (giocava in casa), ma ripeto sembrava che fosse già tutto deciso a favore di Coleman, che benintesi rimane un autentico fenomento di questa disciplina.

ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    eterni runner up rimangono tali ( labrada, gasparri, levrone...
    è vero Maurizio Gasparri è sempre arrivato secondo per questo si è buttato in politica ed adesso è perfino ministro... , pazienza vorrà dire che il prossimo anno al Mr.O. ci manderemo Andreotti...

Predefinito

ma le varie panze di molti personaggi sono dovute ai quintali di mangime che ingurgitano?
    non penso che siano dovute alla birra (come la panza del sottoscritto)

Predefinito

comunque preferisco l'abominevole blocco spalle-trapezi di ruhl che le esagerate cosce di coleman...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    Sembrava quasi che Coleman qualsiasi posa assumesse vinceva a priori. La schiena e le cosce non si discutono, ma comunque mi è sembrata una cosa molto strana...
    In generale concordo con te, che i criteri andrebbero cambiati o perlomeno lentamente adattati puntando verso un maggior senso estetico; Sulla frase che ti ho quotato mi permetto di aggiungere che di coleman non si discutono, oltre a schiena e gambe, nemmeno il petto e le braccia...quindi vien da sè che con l'aria attuale vince sempre quasi ogni confronto, unico punto debole la struttura abnorme che comporta un addome sporgente e polpacci carenti rispetto agli altri settori muscolari, per il resto non c'è storia è troppo più completo e privo di punti deboli degli altri.