ma chi è di Ancona ? io sono di AnkaraOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
ma chi è di Ancona ? io sono di AnkaraOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
Sei turco?Leggendo il nome Ankara ho avuto un dejavu, a quando avevo 7 anni e giocavo col commodore 64 a un gioco che si chiamava proprio così...
mi era parso...Originariamente Scritto da mau
![]()
ma perchè ? sul diario di vieri ho anche detto che sono della costa ovest...![]()
visto che nn avevo voglia di metter su un'altro 3d con le mie gradassate... volevo raccontarvi quel ke mi è successo ieri sera:
stavo facendo la pausa tra un set di affondi e l'altro quando si è avvicinato a me il prop della palestra con la sua solita espressione indagatrice e dietro una ragazza visibilmente alle prime armi, e mi fa: fai vedere come fai gli affondi...allora ho preso i miei due ridicolimanubri da 10 kg l'uno e mi sono apprestata...e lui, rivolto alla ragazza: ecco vedi così devi fare!
in nseguito gli ho detto: secondo te potrei avere un futuro come istruttrice?no eh?
e lui mi ha risposto:Xchè no? se smetti di saltare da un paese all'altro!
e io: allora potrebbe essere una proposta, tanto da gennaio sono a piedi...
sorrisino, un'altro lavoro sfumato sigh![]()
Chi ti dice che non ti tenga in considerazione per un lavoro in palestra ???![]()
può darsi ma ho l'affitto pagato fino a febbraio poi se non ho un lavoro che mi trattiene me ne devo tornare al paesello![]()
dopo aver vissuto un anno da sola pensare di tornare nella mia fantastica ma nevrotica famiglia (siamo in 6) mi viene male![]()
ma scusa..xkè non glielo domandi?
qui da me si dice "rutta pè rutta, rumpemula tutta" che è + o meno l'equivalente di "abbiamo fatto 30, facciamo 31" (ma un pò meno elegante)
tanto, a parte la faccia, non ci perdi niente...
potresti cercare un impiego temporaneo che faccia da tampone momentaneo nel frattempo che prendi un brevetto o qualcosa del genere..
(ok, forse sto esagerando....ma mi sembri portata x lavorare in palestra, nonostante io ti conosca poco...ok, sto sparando un mucchio di cazz....)
TOOORNAAA, STà CASA 'SPIETTA àTTè!!
Originariamente Scritto da somoja
![]()
![]()
![]()
![]()
Tosto ! Ma che lingua è ?
Originariamente Scritto da Lorenzo78
siciliano!
Troppo lol questo modo di dire.Originariamente Scritto da somoja
![]()
è quello che sto cercando di fare ma non è semplice....Originariamente Scritto da somoja
cmq oggi giornata MIIIII INCREDIBBILEEEEEEE!
MI DANNO SEMPRE SPERANZE DI RECUPERO PER IL PROGETTO ma alla 40 milionesima volta nn mi faccio illudere: se poi babbo natale porta il regalino credo che sfascerò qualcosa saltando di gioia, fosse pure poco la metterei in cxxxx al mio vecchio capo e a tutte le sue cazzate![]()
eppoi stamattina salgo in uff e incontro un tizio che cercava il suddetto: lui gli ha dato buca ma io ho scoperto che era uno del mio paese chimico cosm. che sta mettendo una picc produzione a 8km da casa mia, a cui avevo già dato il mio curriculum, l'ho accalappiato e abbiamo parlato per 2 ore!
MIIII CHE GGIORNATAAAA!
mi fa piacere che le cose si stiano muovendo..Originariamente Scritto da ironwoman
solo nn capisco xkè hai autocensurato Cxxx e non CAssAte![]()
![]()
so un po fuori![]()
ma per dire qlc devo aspettare stasera
Segnalibri