Squat 5x5 60kg
Circonduzioni + elastico
Panca fermo 2s
2x20 2x25 2x30 3x3x25
Affondi manubri 10kg
Military 5x5 20kg
Addominali
Sent from my LG-D331 using Tapatalk
Squat 5x5 60kg
Circonduzioni + elastico
Panca fermo 2s
2x20 2x25 2x30 3x3x25
Affondi manubri 10kg
Military 5x5 20kg
Addominali
Squat discesa lenta
2x40
2x50
2x60
3x50
Stacco 5x5 70kg (ho dimiuito la distanza fra le gambe e quindi anche della presa, mi trovo bene, mi sembra di spingere meglio con le gambe)
serie 3 https://youtu.be/X_1qQZUyP4I
serie 5 https://youtu.be/KzUKJ56GyV0
Pushdown
Addominali
Cecilia, nello stacco il bilanciere lo senti strisciare sulle tibie? Dal video ho la sensazione che tendi ad allontanarlo da te.
WE MUST LIFT
Spingi sicuramente meglio, però nella prima ripetizione di entrambe le serie incastri male e parti prima con le gambe e poi con la schiena, nelle altre ripetizioni vai meglio
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Circonduzioni bastone + elastico
Panca 5x5 28kg
Squat fermo 2s
2x40
2x50
2x6
3x3x50
Stacco fermo al ginocchio
2x50
2x60
2x70
3x3x60
Rematore bil 30kg 4x6
Lat machine
Eccomi! ieri ero troppo stanca per allenarmi e nei giorni scorso non sono riuscita quindi ho fatto oggi, poi domani e lunedì.
Squat 6x5 60kg
https://youtu.be/Y2Ky9SSaA-Q (la ripresa non è delle migliori)
avrei dovuto controllare il rimbalzo come ho fatto nelle ultime ripetizioni
Stacco fermo al ginocchio
2x50 2x60 2x70 3x3x60
Front squat
2x8x30kg
2x6x40kg
Military
Cecilia cazzarola, è un po che non fai i video e si vede...
La ripresa dal basso è infelice, ma vai troppo sulle ginocchia e poco sulle anche, ne consegue un affondo scarsino e poco controllo.
Buon Allenamento!
Doc
Eh lo so... settimana prossima torno a Pv definitivamente e penso di non avere problemi a fare costantemente video come in Portogallo.
Per lo squat sì non c'è molto controllo, forse ho paura del peso, non so... cercherò di controllarlo meglio la prossima volta!
Tra l'altro ho notato che da un po' di settimane mi viene sempre male ai polsi nello squat, sopratutto a quello destro. Penso li tenessi proprio male, per cui ultimamente ci sto attenta! Ma un po' di dolore resta nonostante faccia tra una serie e l'altra un po' di stretching ai polsi. Ho visto un video ultimamente in cui si consigliava una presa con il pollice sopra per evitare di scaricare il peso sui polsi e posizionarlo meglio sulla schiena. Pensi possa essere una buona idea provare? Magari per iniziare posso farla nelle serie di riscaldamento...
Puoi anche provare ad usare le fasce per i polsi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Prendile con le pinze (e disinfetta), ma una presa senza pollice non rischia di essere un po' pericolosa? Soprattutto se parliamo di low bar
Lo sapevo, manchi un paio di settimane e tutti pensano sia perché hai contratto l'ebola [emoji23]
Io non amo molto la presa senza il pollice, però alcuni coach (anche dell AIF) la consigliano. Puoi provare, ma devi essere sicura che la posizione del bilanciere sia solida. Comunque è fondamentale che non siano le mani a sostenere il bilanciere ma la schiena.
L' idea delle fascette per i polsi è ovviamente buona
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri