Che se poi ti mangi un uovo e qualche frutto secco sei a posto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che se poi ti mangi un uovo e qualche frutto secco sei a posto
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ah ok grazie ragazzi! Però non mi spiego perché mi abbia detto di prenderli....buh mistero....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Comunque non so se sia solo una mia impressione/illusione ma noto già dei miglioramenti a livello muscolare, solo in contrazione x ora, pettorale interno/superiore e addome e dorso...
Ciao... non so perché ti abbia detto di prenderli, ma sarebbero soldi buttati, fidati.
Vai avanti con la dieta fatta in maniera serie e pulita, evita polveri e pillole che per i nostri livelli sono utili quanto una forchetta nel brodo.
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Ultima modifica di the77joker; 15-09-2017 alle 08:04 AM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Adda, stai studiando medicina... i mezzi per approfondire li hai!
La maggior parte degli istruttori da palestra sono degli emeriti incompetenti, vittime della bro-Science. Ecco perchè ti ha detto di prenderli.
Tu sei un principiante che deve prima dimagrire pesantemente e poi mettere massa magra, gli integratori per te sono inutili ora. Dovresti allenarti (più spesso di quello che stai facendo) e mangiare poco e bene. Il resto viene dopo.
-Where Eagles Dare-
Stamattina al peso 93.7 😨😨 700 gr in più...possibile siano i carbo del we?? Però allo specchio noto dei bei miglioramenti.... soprattutto gluteo e quadricipite...
Sì, possono essere loro e vuol dire che stai sgarrando...E questo è male
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Sì questo we ci ho dato dentro, tra pizza sabato sera e invito a pranzo domenica 😁😁😁 cmq da stamattina sono tornato in carreggiata...ma nel caso volessi pensare ad una scheda da 4 giorni come potrei sistemare gli esercizi??
Se vuoi salire a 4 perché hai sgarrato meglio se ti vai a fare un paio di camminare da 1h nei giorni off.
Altrimenti puoi dare un occhio a come ho distribuito gli esercizi nella mia bigger-stronger
Segnalibri