Pagina 55 di 74 PrimaPrima ... 5454647484950515253545556575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1110

Discussione: Diario di Cecilia!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Rivedo con piacere ile tue alzate

Nello stacco accenni un aticipo di sedere rispetto alla spinta delle gambe, ma l' errore che a carcihi più alti potrà penalizzarti è che quando si stacca il sedere, fin dall' inizio, deve andare verso il bilanciere, il tuo invece va verso l' alto.

(E' lo stesso identico errore che fa Morgante)
    Sì mi ricordo che me lo avevi fatto notare tempo fa...ma é difficilissimo! Per questo pensavo di inserire uno stacco con peso minimo in cui mi "impegno" a curare questo aspetto... che dici?

Sent from my LG-D331 using Tapatalk

Predefinito

Potrebbe essere una buona idea, un'altra opzione è di fare stacco tecnico partendo dal 50% e facendo doppie a salire finché riesci. Poi un 3x3 con il carico dell'ultima serie ribassato. Io lo sto facendo da quasi due mesi e mi trovo bene.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CeciliaL. Visualizza Messaggio
    Sì mi ricordo che me lo avevi fatto notare tempo fa...ma é difficilissimo! Per questo pensavo di inserire uno stacco con peso minimo in cui mi "impegno" a curare questo aspetto... che dici?

Se hai tempo il suggerimento di Muscia va benissimo, altrimentio cerca di curarle almeno durante il riscaldamento
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Ok grazie ragazzi

Predefinito

Work out di oggi:
    Squat 50kg 4x8 giusto per cambiare un po'
    Rotazioni col bastone, esercizio con l'elastico
    Panca 30kg 5x5... devo dire che inaspettatamente la panca inizia a piacermi, la sento bene...peccato non riuscire a filmarla
    Affondi
    Front squat
    Addominali

Predefinito

Ho trovato una palestra aperta ad agosto e con il rack... ecco perché ieri è venuto giù il diluvio universale.

Squat 55kg: https://youtu.be/9GZx_itN5C8 (probabilmente non scendo centrata e in risalita mi aggiusto, quindi vado in avanti con le ginocchia)
    Esercizio elastico + circonduzioni bastone
    Panca 30kg: https://youtu.be/Iq9Nzxvb9n4
    Stacco 60kg: https://youtu.be/yVbr6m4WokA (c'è qualcosa che non mi convince nello stacco, forse il bilanciere era più alto del solito)

Se ve lo state chiedendo, sì ho fatto le treccine afro coi capelli e sì sto facendo la sauna in testa.
    Ultima modifica di CeciliaL.; 09-08-2017 alle 02:19 PM

Predefinito

Squat: il problema principale è che non controlli l' affondo e "rimbalzi" sulle ginocchia, questo ti rende meno stabile (e poi effettivamente sei leggermente arretrata)

In Panca ti ho visto settarti molto meglio, hai ancora le spalle un po alte (ovvero verso la testa), usa i dorsali per tenerle più basse

Stacco bello (manca ancora un pochino di incastro in parenza)

... per le treccine fai quello che farebbe ogni buon powerlifter: rapati a zero!

Scherzo, stai bene così.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Mi pare tutto buono. Si forse nello squat ti sbilanci un attimo ma squatti con scarpe piatte sei già brava così.
    Ps per i capelli magari avessimo tutti il tuo problema.
    Pps pantaloncini sboronissimi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Squat: il problema principale è che non controlli l' affondo e "rimbalzi" sulle ginocchia, questo ti rende meno stabile (e poi effettivamente sei leggermente arretrata)

In Panca ti ho visto settarti molto meglio, hai ancora le spalle un po alte (ovvero verso la testa), usa i dorsali per tenerle più basse

Stacco bello (manca ancora un pochino di incastro in parenza)

... per le treccine fai quello che farebbe ogni buon powerlifter: rapati a zero!

Scherzo, stai bene così.
    Sì per la panca non ci penso mai ad abbassare le spalle effettivamente.... domani provo!!!
    Le treccine non le avrò a vita tanto haha solo qualche settimana
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Mi pare tutto buono. Si forse nello squat ti sbilanci un attimo ma squatti con scarpe piatte sei già brava così.
    Ps per i capelli magari avessimo tutti il tuo problema.
    Pps pantaloncini sboronissimi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In realtà sei invidioso sia dei miei capelli che dei miei pantaloncini dillo!!!

Predefinito Diario di Cecilia!

Citazione Originariamente Scritto da CeciliaL. Visualizza Messaggio
    In realtà sei invidioso sia dei miei capelli che dei miei pantaloncini dillo!!!

Invidioso dei capelli
    L'invidia dei pantaloncini da superchecca la lascio a Bull [emoji23][emoji23][emoji23]
    Dai fai la brava powerlifter rasata e barbaccia [emoji23][emoji23][emoji23]
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Invidioso dei capelli
    L'invidia dei pantaloncini da superchecca la lascio a Bull [emoji23][emoji23][emoji23]
    Dai fai la brava powerlifter rasata e barbaccia [emoji23][emoji23][emoji23]
    Mi sa che hai messo una "a" di troppo... io faccio la powerlifter RASTA!!!!!

Predefinito

Per lo squat Doc mi ha rubato le parole di bocca.

La panca, invece, l'ho trovata solida nonostante qualche problemino di setting

L'outfit è sicuramente apprezzabile e adeguato allo stile del powerlifter

Predefinito

Anche secondo me nel complesso hai fatto delle belle alzate, lo stacco e' sempre il tuo punto di forza ma anche la panca e' in netto miglioramento.
    Voto 10 per i pantaloncini discreti!

Predefinito

Ragazzi che appassionati di fashion, non me lo aspettavo!!!