Se l'ha detto carnera allora vai tranquillo!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Se l'ha detto carnera allora vai tranquillo!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Allora sto tenendo un diario alimentare con la solita app del cellulare.
Molte cose sono approssimative in quanto spesso la donna prepara cose a basso contenuto di zucchero e burro e usando noci mandorle uvetta e frutta bio e farine integrali che non sono presenti su queste app. Ad esempio quando prepara torte o biscotti toglie quasi completamente lo zucchero sostituendolo con uvetta o mele o banane.
In ogni caso sto cercando di aumentare un po' l'apporto proteico tra 1g per kg e 1.5 visto che mi pare di essere spesso sotto al fabbisogno giornaliero sia come calorie che come pro.
Quindi ho aggiunto un paio di uova bio tutte le mattine. Se poi trovo qualche affettato faccio uno spuntino con prosciutto. Il problema è che contiene molto sale e non è bio o da allevamento che tiene alla salute degli animali ( sono iscritto al WWF ).
Ho sempre evitato le classiche proteine in polvere e vorrei continuare ma sono sempre in deficit credo. Cerco di bere latte e penso di aggiungere altri latticini in modo da aggiungere altre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di the77joker; 23-05-2017 alle 09:22 AM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri