Pagina 32 di 53 PrimaPrima ... 222324252627282930313233343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 781

Discussione: Team underground bodybuilding militia

  1. #466
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,557

    Predefinito

    MARCO MEZZ. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 6 WEEKS PROGRESS PICS SINCE LAST CHECK





    Quando nemmeno le sole sei settimane fanno paura
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  2. #467
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,557

    Predefinito

    Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato:

    RISULTATI TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA:

    [emoji471] ALDO CAMPIONE ITALIANO ESORDIENTI CAT. JUNIORES

    [emoji471] MATTIA CAMPIONE ITALIANO ESORDIENTI CAT. HP-6

    [emoji471] MATTIA CAMPIONE ITALIANO ESORDIENTI CAT. -75 KG

    [emoji954] MARIO 2 CLASSIFICATO CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI CAT. MEN PHYSIQUE (Cat. Unica)

    [emoji954]MILENA 2 CLASSIFICATA BIKINI OVER 35 THE BEST NATURAL SHOW

    [emoji954] ALDO 2 CLASSIFICATO JUNIORES UNDER 25 THE BEST NATURAL SHOW

    #prepcoach
    #teamundergroundbodybuildingmilitia
    #undergroundbodybuildingmilitiaworkout
    #boostyourmetabolism
    #ainbb #lifetimedrugfree #bodybuilding #menphysique




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  3. #468
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,557

    Predefinito

    POSTO QUI UN BELL'INTERVENTO DI MATTIA SUL MIO DIARIO IN UNA ALTRO FORUM:
    "Solitamente sono di poche, pochissime parole e nei forum tendo a fare lo stesso per non creare false aspettative quando qualcuno poi mi conosce nella vita reale.
    Stavolta ci tengo molto a spendere due parole.

    Venerdi e sabato (rispettivamente il giorno della pesa e quello della gara) sono stati due giorni intensi e pieni di emozioni.


    Venerdi 9 dicembre 2016

    Sveglia ore 7:00 – wc e pesatura sulla bilancia di casa (74,4 kg x 179 cm)
    Abbiamo in programma di fare doppia categoria, -75kg e HP-3. Dalla bilancia di casa a quella di farmacia c’era un difetto di 2 etti.
    Chiamo Marco che mi da indicazioni sulle quantità di liquidi e solidi della colazione (unico pasto fino alle 16:00 ora della pesatura ufficiale a Bologna).

    Faccio colazione come da programma, prendo i miei fermenti lattici (da domenica 3 dicembre mi era preso il cagotto a 5/6 scariche giornaliere) , preparo le ultime cose e salgo in macchina.

    Mi fermo a casa di Marco alle 9:30, giro di pose, pesatura qualche aggiustamento sulla quantità di liquidi da introdurre da li alla pesa e vado verso Bologna, sperando di anticiparla il più possibile per poi iniziare a ricaricare.

    Arrivo a Bologna alle 13:00. Mi fermo in hotel, check condizione report a Marco e vado verso l’hotel Fiera dove c’era la pesa. Le operazioni di registrazione e pesatura iniziano alle 16:00 esatte.
    Sono tra i primi. Vado al bagno prima del mio turno.
    Tocca a me, mi prendono l’altezza 179.3 cm. Il peso 73.9 kg.

    Malumore sparso in sala, la bilancia sballata non aveva fatto piacere a molti, 1 kg abbondante sotto. Faccio due calcoli 179.3 – 73.9 = 5,4 kg. A 5,7kg rientro nell’HP-6 (il margine era di 3 etti sopra o sotto). Parlo con uno dei giudici e chiedo se eventualmente è possibile rifare la pesa. Mi danno tempo fino alle 18:00.
    Chiamo Marco, che mi dice che dobbiamo assolutamente rientrare nella categoria HP-6 per essere i più pesanti. Mi spiega dettagliatamente cosa fare. Torno alle 17:15, mi ripesano 73.6 kg. Chiedo conferma ai giudici. Rientro nell’HP-6. Mi segno e inizio la ricarica.

    Mario e Aldo intanto mi stavano aspettando, andiamo verso le auto, salutiamo Mario, mentre io e Aldo andiamo verso l’hotel, camera doppia con l’intento di provare routine e un paio di volte i giri di pose. Va a finire che parliamo del più e del meno fino alle 22:00. È tempo di provare qualcosa. Ovviamente ad Aldo prende un mal di testa impressionante e va a finire che i programmi vanno a puttane.

    Io mi ripasso le pose e la routine (che ovviamente in gara ho cannato alla grandissima) nel corridoio dell’hotel fino alle 23:45, ultimo pasto e via a letto. Un paio di corse al bagno in notturna e viene sabato (il giorno della gara).

    Sabato 10 dicembre 2016

    Sveglia alle ore 8:00, fortunatamente Aldo sta meglio, il mal di testa è passato. Io vado al wc, manco a dirlo cagotto. Chiamo Marco per aggiornarlo, mi da le ultime direttive, su sodio/liquidi e pasti solidi da li alle 11:00, ora in cui ci saremmo visti nel backstage dell’Europauditorium.
    Prendo un Imodium, faccio colazione con Aldo, prepariamo la borsa, giro veloce di pose e partiamo verso l’auditorium. All’arrivo incrociamo Nocerino, ci guardiamo come due coglioni, lo fissiamo, lui ci saluta, noi ricambiamo e con due sorrisi da pirla entriamo.

    Cerchiamo il backstage per il tanning.
    Due mani di tan per entrambi (fortuna che ci eravamo lampadati entrambi…). Prima Aldo, poi io. Da nero sembravo quasi uno che gareggiava. Tempo che il tan faccia presa e compare Marco (soprannominato “the Shadow” in quanto era ovunque, nel backstage, negli spogliatoi, tra il pubblico a urlare durante la gara assieme a Nocerino, lol si sentivano solo loro 2) con la sua ragazza (splendida). Giro di pose, aggiusta un paio di cose sulla ricarica/idratazione etc e ci da altre direttive da seguire da li fino alle 14:00, ora in cui saremo saliti sul palco.
    Nel frattempo arriva anche Mario, il terzo esordiente della giornata.

    “Relax” con altri giri di pose nel mezzo fino alle 13:30.
    Nel frattempo ci raggiunge anche Daniele, che assieme a Marco ci da una mano ad aggiustare le ultime cose nel posing e da un preziosissimo contributo nel pumping prepalco.

    Tocca ad Aldo. Categoria juniores. 1° posto, non avevo dubbi. Linea bellissima, bei volumi, spalle e petto stondati, gambe ottime. Si qualifica per l’assoluto.
    Tocca poi a Mario, il più sfortunato dei 3, per mancanza di iscritti la cat. Man physique si è ritrovata accorpata (unica categoria non più divisa per altezza). Fa secondo. Ottimo.

    Tocca a me, categoria Hp-6 e Hp-3 accorpate e con classifica unica, e ci sono anche gli Hp sul palco.
    1° posto, mi qualifico per l’assoluto. Aspetto la cat. Bikini e ritocca a me per la categoria -75kg.
    1° posto. Tempo di mangiare due gallette e bere un po’ d’acqua e risalgo per l’assoluto assieme a Mario.
    Faccio 3° posto di fianco a due atleti decisamente fuori dalla mia portata.
    Stracontento torno nel backstage a pezzi. I vari giri di pose mi han messo ko.

    Nel frattempo Aldo si prepara per la sua seconda gare giornaliera, al TBS (non più esordienti). Secondo posto che vale come primo. 20 anni, con un fisico che rispecchia la testa che ci mette.
    Abbiamo finito. Nel frattempo si erano aggiunti altri del team, Milena, Daniele, Johnatan, e forse altri ma ormai la mia testa era già per i fatti suoi.
    Impegni vari ci suggeriscono di spostare la cena alla prossima occasione. Ci salutiamo e ritorno verso casa.

    Per chi non ha mai gareggiato forse è difficile da capire, ma è come se le persone che ho visto sabato le conoscessi da sempre. Condividere una passione è una cosa che avvicina moltissimo e spero che le circostanze mi permettano di continuare con questo percorso che tanto mi ha dato a livello emotivo e mi ha permesso di conoscermi meglio e smussare parte del mio carattere.

    Un grazie enorme a tutti quelli del team che ci sono stati, Marco, Liana (per la premura e il supporto), Aldo (per la compagnia!), Mario (il giullare, visto che gliene capita sempre una, 4 MANI DI TAN ahahah, da morire dal ridere ahah), Daniele (grazie per le dritte sul posing, la carica e l’aiuto al pump), Iohnatan (per il tifo!), Milena e l’altro Daniele e a quelli che erano li a fare il tifo per noi. Spero di rivederci tutti a Rimini!



    P.S. Un grazie doveroso a Marco che c’è sempre stato e ha fatto l’impossibile per rendermi le cose più facili.
    Il bel risultato non è stato altro che la ciliegina sulla torta dopo un percorso di alti e bassi durato un anno e mezzo, ben speso di cui non ho rimpianti se non le varie incomprensioni iniziali.
    Grazie, ti voglio bene."

    AGGIORNAMENTO E NUOVO ARTICOLO DOPO MESI SUL BLOG:

    Buongiorno a tutti, eccomi finalmente di ritorno e, in un attimo di “pausa”, scrivo due righe sull’ultima settimana.

    Ho letto con molta attenzione il post di Mattia e lo ringrazio sinceramente per quanto ha scritto: le sue parole sono state davvero toccanti e gli ho già detto di persona cosa penso e quanto sono felice per lui e del nostro rapporto. Grazie anche ad Aldo: poche parole ma che racchiudono la sua stima e felicità.

    Non avendo il tempo di fare più cose simultaneamente ho pensato di scrivere un breve articolo su questo week end, articolo che non prende in considerazione le persone che ho incontrato, rivisto, conosciuto e che ringrazio. Come ho scritto qualche tempo fa sono solo concentrato sul percorso dei ragazzi e tutto ciò che esula da questo lo rilego al poco tempo libero che ho: non ho inimicizie verso nessuno, non le ho mai avute se non verso rare persone, semplicemente le mie 24 h sono come le vostre e devo dedicare il mio tempo alle persone che si rivolgono ed investono su di me. Non posso permettermi il lusso di comportarmi in maniera diversa. Se Mattia lo vorrà pubblicherò anche il suo post ad articolo perché è un vero spaccato di vita di un agonista vissuto ‘da dentro’.

    Tornando a noi sono tornato ad allenarmi dopo queste due settimane di ‘scarico’: cerco di spingere forte e di non mollare l’osso. Il peso varia sempre tra gli 85 e gli 86 Kg nonostante le notevoli calorie in meno di queste due settimane complici i minori giorni ON e le giornate come sabato in cui, causa tensione sono stato in piedi dalle 8 alle 20 con 300 calorie digiunando (mitica la scena del riscaldamento pre palco in cui ho fregato il pre WO ad Aldo e me lo sono buttato giù a secco ahahaha) chiudendo con 1400 calorie se va bene.

    Anyway…si va avanti, a breve concluderemo il progetto gruppo FB, lanceremo l’articolo sugli EAA e partiremo con altre novità. Sabato e domenica sarò a Genova da Valerio e sarà occasione per un check con lui ma anche con Teo che sarà li con noi. Sicuramente lavoro, ma soprattutto l’occasione di un week end in compagnia ed allenamento insieme.

    Sabato alla gara è stata anche l’occasione di altri check rapidi:
    DANIELE C. – Prezioso nel backstage, ma anche notevolmente migliorato nel dorso e nelle cosce. La BF post Bali non è la stessa, ma è sempre molto tirato. Pienamente soddisfatti di questa offseason e pronti ad alzare ancora il carburante.
    DANIELE B. – Immenso, davvero grosso dal vivo e con BF che non è così tragica come si potrebbe pensare…anzi. È davvero raro vedere un uomo della sua stazza con quella BF ad HP+6/7. Purtroppo posa che manco un cane zoppo, ma non si può avere tutto. Tutto sommato sono contento di come si è tenuto in questi mesi rispetto ai suoi cheat standard.
    JONATHAN – Fermo con le gambe per un problema al ginocchio, ha finalmente capito l’importanza del farsi vedere dal vivo. Di persona è più piccolo che in foto (uno dei rari casi che mi capitano): gambe che accusano un po’ lo stop, ma dorso e braccia in costante miglioramento. BF sotto controllo e presa di consapevolezza del dover puntare sulle spalle. Abbiamo anche trovato il tempo per qualche tip sulle esecuzioni.

    Veniamo quindi alle note ‘dolenti’ .

    1· Innanzitutto già lunedì mattino sono stato subissato di mail, chiamate, messaggi, piccioni viaggiatori che manco dopo un assalto nucleare ed ho realizzato che a volte non c’è equilibrio né senno: ci si concentra su cazzate e si perde di vista il quadro generale.
    2· Alcuni di voi mi scrivono per ogni piccola rogna fisica e qui mi sono già espresso con chiarezza: o si sta bene o si sta male. Se state male andate a farvi vedere da un sanitario e dopo capiamo cosa fare, in ogni caso l’infortunio non pregiudica la prosecuzione del coaching che, se interrotto, va fatto con largo preavviso come sempre detto per rispetto di chi è stato rifiutato. I messaggi in cui si parla del nulla non mi piacciono e mi fanno perdere tempo. Se state male voglio che vi facciate vedere e che mi diate aggiornamenti ad ogni report sull’eventuale infortunio, sulle limitazioni, etc.
    3· I CHECK di sabato sono i più gettonati e stanno diventando semplicemente ingestibili: attualmente se qualcuno mi chiede un sabato lo devo fissare a metà maggio. Per questo motivo mi trovo costretto a renderli più professionali e meno amichevoli (mio malgrado, ndr.), nel senso che vanno massimizzati i tempi e le modalità. Non posso pensare infatti di continuare a fare check da 6-8 ore (considerandoli come una sola ora di PT tra l’altro) negando ad altri la possibilità di farsi vedere.

    Per quanto concerne i CHECK di sabato passeremo quindi nel prossimo futuro da 1 a 2 per sabato con i seguenti orari assolutamente non modificabili/protraibili:

    9.30-12.30 Check n°1
    12.30-14.00/14.30 Mi Alleno
    14.00/14.30-17.00 Check n°2

    Nei check di sabato avranno preferenza le persone che abitano più distanti/che vedo meno e, per quelle rimarrà la possibilità del check unico protratto e non di “sole” tre ore (viene da ridere a scrivere sole tre ore dato che qualsiasi PT va di ora in ora). Altra cosa importante è che qualsiasi check di sabato è subordinato al diritto di prelazione degli agonisti per ovvi motivi in periodo pre contest (e quindi nelle 12 settimane precedenti alle competizioni stesse, ndr).

    Sto pensando di creare un calendario condiviso per darvi la possibilità di vedere le date papabili.

    Attualmente oltre ai sabati ho disponibilità i martedì dalle 17.00 alle 19.30, quanto agli altri giorni ci stiamo lavorando.

    Io sto continuando ad allenarmi e da questa settimana si ritorna a 6/7 con i pesi…volevo ripetere la programmazione ma, studiando come far proseguire Valerio, mi è venuta voglia di provare quello che vorrei far fare a lui…il problema è che sono stretto con i tempi e non ho modo di fare tutto il volume necessario. Thinking about it.

    Ecco il mio nuovo articolo a riguardo su Prepcoach:

    https://prepcoach.wordpress.com/2016...ti-ainbb-2016/
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  4. #469
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,557

    Predefinito

    POSTO QUI UN BELL'INTERVENTO DI MATTIA SUL MIO DIARIO IN UNA ALTRO FORUM:
    "Solitamente sono di poche, pochissime parole e nei forum tendo a fare lo stesso per non creare false aspettative quando qualcuno poi mi conosce nella vita reale.
    Stavolta ci tengo molto a spendere due parole.

    Venerdi e sabato (rispettivamente il giorno della pesa e quello della gara) sono stati due giorni intensi e pieni di emozioni.


    Venerdi 9 dicembre 2016

    Sveglia ore 7:00 – wc e pesatura sulla bilancia di casa (74,4 kg x 179 cm)
    Abbiamo in programma di fare doppia categoria, -75kg e HP-3. Dalla bilancia di casa a quella di farmacia c’era un difetto di 2 etti.
    Chiamo Marco che mi da indicazioni sulle quantità di liquidi e solidi della colazione (unico pasto fino alle 16:00 ora della pesatura ufficiale a Bologna).

    Faccio colazione come da programma, prendo i miei fermenti lattici (da domenica 3 dicembre mi era preso il cagotto a 5/6 scariche giornaliere) , preparo le ultime cose e salgo in macchina.

    Mi fermo a casa di Marco alle 9:30, giro di pose, pesatura qualche aggiustamento sulla quantità di liquidi da introdurre da li alla pesa e vado verso Bologna, sperando di anticiparla il più possibile per poi iniziare a ricaricare.

    Arrivo a Bologna alle 13:00. Mi fermo in hotel, check condizione report a Marco e vado verso l’hotel Fiera dove c’era la pesa. Le operazioni di registrazione e pesatura iniziano alle 16:00 esatte.
    Sono tra i primi. Vado al bagno prima del mio turno.
    Tocca a me, mi prendono l’altezza 179.3 cm. Il peso 73.9 kg.

    Malumore sparso in sala, la bilancia sballata non aveva fatto piacere a molti, 1 kg abbondante sotto. Faccio due calcoli 179.3 – 73.9 = 5,4 kg. A 5,7kg rientro nell’HP-6 (il margine era di 3 etti sopra o sotto). Parlo con uno dei giudici e chiedo se eventualmente è possibile rifare la pesa. Mi danno tempo fino alle 18:00.
    Chiamo Marco, che mi dice che dobbiamo assolutamente rientrare nella categoria HP-6 per essere i più pesanti. Mi spiega dettagliatamente cosa fare. Torno alle 17:15, mi ripesano 73.6 kg. Chiedo conferma ai giudici. Rientro nell’HP-6. Mi segno e inizio la ricarica.

    Mario e Aldo intanto mi stavano aspettando, andiamo verso le auto, salutiamo Mario, mentre io e Aldo andiamo verso l’hotel, camera doppia con l’intento di provare routine e un paio di volte i giri di pose. Va a finire che parliamo del più e del meno fino alle 22:00. È tempo di provare qualcosa. Ovviamente ad Aldo prende un mal di testa impressionante e va a finire che i programmi vanno a puttane.

    Io mi ripasso le pose e la routine (che ovviamente in gara ho cannato alla grandissima) nel corridoio dell’hotel fino alle 23:45, ultimo pasto e via a letto. Un paio di corse al bagno in notturna e viene sabato (il giorno della gara).

    Sabato 10 dicembre 2016

    Sveglia alle ore 8:00, fortunatamente Aldo sta meglio, il mal di testa è passato. Io vado al wc, manco a dirlo cagotto. Chiamo Marco per aggiornarlo, mi da le ultime direttive, su sodio/liquidi e pasti solidi da li alle 11:00, ora in cui ci saremmo visti nel backstage dell’Europauditorium.
    Prendo un Imodium, faccio colazione con Aldo, prepariamo la borsa, giro veloce di pose e partiamo verso l’auditorium. All’arrivo incrociamo Nocerino, ci guardiamo come due coglioni, lo fissiamo, lui ci saluta, noi ricambiamo e con due sorrisi da pirla entriamo.

    Cerchiamo il backstage per il tanning.
    Due mani di tan per entrambi (fortuna che ci eravamo lampadati entrambi…). Prima Aldo, poi io. Da nero sembravo quasi uno che gareggiava. Tempo che il tan faccia presa e compare Marco (soprannominato “the Shadow” in quanto era ovunque, nel backstage, negli spogliatoi, tra il pubblico a urlare durante la gara assieme a Nocerino, lol si sentivano solo loro 2) con la sua ragazza (splendida). Giro di pose, aggiusta un paio di cose sulla ricarica/idratazione etc e ci da altre direttive da seguire da li fino alle 14:00, ora in cui saremo saliti sul palco.
    Nel frattempo arriva anche Mario, il terzo esordiente della giornata.

    “Relax” con altri giri di pose nel mezzo fino alle 13:30.
    Nel frattempo ci raggiunge anche Daniele, che assieme a Marco ci da una mano ad aggiustare le ultime cose nel posing e da un preziosissimo contributo nel pumping prepalco.

    Tocca ad Aldo. Categoria juniores. 1° posto, non avevo dubbi. Linea bellissima, bei volumi, spalle e petto stondati, gambe ottime. Si qualifica per l’assoluto.
    Tocca poi a Mario, il più sfortunato dei 3, per mancanza di iscritti la cat. Man physique si è ritrovata accorpata (unica categoria non più divisa per altezza). Fa secondo. Ottimo.

    Tocca a me, categoria Hp-6 e Hp-3 accorpate e con classifica unica, e ci sono anche gli Hp sul palco.
    1° posto, mi qualifico per l’assoluto. Aspetto la cat. Bikini e ritocca a me per la categoria -75kg.
    1° posto. Tempo di mangiare due gallette e bere un po’ d’acqua e risalgo per l’assoluto assieme a Mario.
    Faccio 3° posto di fianco a due atleti decisamente fuori dalla mia portata.
    Stracontento torno nel backstage a pezzi. I vari giri di pose mi han messo ko.

    Nel frattempo Aldo si prepara per la sua seconda gare giornaliera, al TBS (non più esordienti). Secondo posto che vale come primo. 20 anni, con un fisico che rispecchia la testa che ci mette.
    Abbiamo finito. Nel frattempo si erano aggiunti altri del team, Milena, Daniele, Johnatan, e forse altri ma ormai la mia testa era già per i fatti suoi.
    Impegni vari ci suggeriscono di spostare la cena alla prossima occasione. Ci salutiamo e ritorno verso casa.

    Per chi non ha mai gareggiato forse è difficile da capire, ma è come se le persone che ho visto sabato le conoscessi da sempre. Condividere una passione è una cosa che avvicina moltissimo e spero che le circostanze mi permettano di continuare con questo percorso che tanto mi ha dato a livello emotivo e mi ha permesso di conoscermi meglio e smussare parte del mio carattere.

    Un grazie enorme a tutti quelli del team che ci sono stati, Marco, Liana (per la premura e il supporto), Aldo (per la compagnia!), Mario (il giullare, visto che gliene capita sempre una, 4 MANI DI TAN ahahah, da morire dal ridere ahah), Daniele (grazie per le dritte sul posing, la carica e l’aiuto al pump), Iohnatan (per il tifo!), Milena e l’altro Daniele e a quelli che erano li a fare il tifo per noi. Spero di rivederci tutti a Rimini!



    P.S. Un grazie doveroso a Marco che c’è sempre stato e ha fatto l’impossibile per rendermi le cose più facili.
    Il bel risultato non è stato altro che la ciliegina sulla torta dopo un percorso di alti e bassi durato un anno e mezzo, ben speso di cui non ho rimpianti se non le varie incomprensioni iniziali.
    Grazie, ti voglio bene."

    AGGIORNAMENTO E NUOVO ARTICOLO DOPO MESI SUL BLOG:

    Buongiorno a tutti, eccomi finalmente di ritorno e, in un attimo di “pausa”, scrivo due righe sull’ultima settimana.

    Ho letto con molta attenzione il post di Mattia e lo ringrazio sinceramente per quanto ha scritto: le sue parole sono state davvero toccanti e gli ho già detto di persona cosa penso e quanto sono felice per lui e del nostro rapporto. Grazie anche ad Aldo: poche parole ma che racchiudono la sua stima e felicità.

    Non avendo il tempo di fare più cose simultaneamente ho pensato di scrivere un breve articolo su questo week end, articolo che non prende in considerazione le persone che ho incontrato, rivisto, conosciuto e che ringrazio. Come ho scritto qualche tempo fa sono solo concentrato sul percorso dei ragazzi e tutto ciò che esula da questo lo rilego al poco tempo libero che ho: non ho inimicizie verso nessuno, non le ho mai avute se non verso rare persone, semplicemente le mie 24 h sono come le vostre e devo dedicare il mio tempo alle persone che si rivolgono ed investono su di me. Non posso permettermi il lusso di comportarmi in maniera diversa. Se Mattia lo vorrà pubblicherò anche il suo post ad articolo perché è un vero spaccato di vita di un agonista vissuto ‘da dentro’.

    Tornando a noi sono tornato ad allenarmi dopo queste due settimane di ‘scarico’: cerco di spingere forte e di non mollare l’osso. Il peso varia sempre tra gli 85 e gli 86 Kg nonostante le notevoli calorie in meno di queste due settimane complici i minori giorni ON e le giornate come sabato in cui, causa tensione sono stato in piedi dalle 8 alle 20 con 300 calorie digiunando (mitica la scena del riscaldamento pre palco in cui ho fregato il pre WO ad Aldo e me lo sono buttato giù a secco ahahaha) chiudendo con 1400 calorie se va bene.

    Anyway…si va avanti, a breve concluderemo il progetto gruppo FB, lanceremo l’articolo sugli EAA e partiremo con altre novità. Sabato e domenica sarò a Genova da Valerio e sarà occasione per un check con lui ma anche con Teo che sarà li con noi. Sicuramente lavoro, ma soprattutto l’occasione di un week end in compagnia ed allenamento insieme.

    Sabato alla gara è stata anche l’occasione di altri check rapidi:
    DANIELE C. – Prezioso nel backstage, ma anche notevolmente migliorato nel dorso e nelle cosce. La BF post Bali non è la stessa, ma è sempre molto tirato. Pienamente soddisfatti di questa offseason e pronti ad alzare ancora il carburante.
    DANIELE B. – Immenso, davvero grosso dal vivo e con BF che non è così tragica come si potrebbe pensare…anzi. È davvero raro vedere un uomo della sua stazza con quella BF ad HP+6/7. Purtroppo posa che manco un cane zoppo, ma non si può avere tutto. Tutto sommato sono contento di come si è tenuto in questi mesi rispetto ai suoi cheat standard.
    JONATHAN – Fermo con le gambe per un problema al ginocchio, ha finalmente capito l’importanza del farsi vedere dal vivo. Di persona è più piccolo che in foto (uno dei rari casi che mi capitano): gambe che accusano un po’ lo stop, ma dorso e braccia in costante miglioramento. BF sotto controllo e presa di consapevolezza del dover puntare sulle spalle. Abbiamo anche trovato il tempo per qualche tip sulle esecuzioni.

    Veniamo quindi alle note ‘dolenti’ .

    1· Innanzitutto già lunedì mattino sono stato subissato di mail, chiamate, messaggi, piccioni viaggiatori che manco dopo un assalto nucleare ed ho realizzato che a volte non c’è equilibrio né senno: ci si concentra su cazzate e si perde di vista il quadro generale.
    2· Alcuni di voi mi scrivono per ogni piccola rogna fisica e qui mi sono già espresso con chiarezza: o si sta bene o si sta male. Se state male andate a farvi vedere da un sanitario e dopo capiamo cosa fare, in ogni caso l’infortunio non pregiudica la prosecuzione del coaching che, se interrotto, va fatto con largo preavviso come sempre detto per rispetto di chi è stato rifiutato. I messaggi in cui si parla del nulla non mi piacciono e mi fanno perdere tempo. Se state male voglio che vi facciate vedere e che mi diate aggiornamenti ad ogni report sull’eventuale infortunio, sulle limitazioni, etc.
    3· I CHECK di sabato sono i più gettonati e stanno diventando semplicemente ingestibili: attualmente se qualcuno mi chiede un sabato lo devo fissare a metà maggio. Per questo motivo mi trovo costretto a renderli più professionali e meno amichevoli (mio malgrado, ndr.), nel senso che vanno massimizzati i tempi e le modalità. Non posso pensare infatti di continuare a fare check da 6-8 ore (considerandoli come una sola ora di PT tra l’altro) negando ad altri la possibilità di farsi vedere.

    Per quanto concerne i CHECK di sabato passeremo quindi nel prossimo futuro da 1 a 2 per sabato con i seguenti orari assolutamente non modificabili/protraibili:

    9.30-12.30 Check n°1
    12.30-14.00/14.30 Mi Alleno
    14.00/14.30-17.00 Check n°2

    Nei check di sabato avranno preferenza le persone che abitano più distanti/che vedo meno e, per quelle rimarrà la possibilità del check unico protratto e non di “sole” tre ore (viene da ridere a scrivere sole tre ore dato che qualsiasi PT va di ora in ora). Altra cosa importante è che qualsiasi check di sabato è subordinato al diritto di prelazione degli agonisti per ovvi motivi in periodo pre contest (e quindi nelle 12 settimane precedenti alle competizioni stesse, ndr).

    Sto pensando di creare un calendario condiviso per darvi la possibilità di vedere le date papabili.

    Attualmente oltre ai sabati ho disponibilità i martedì dalle 17.00 alle 19.30, quanto agli altri giorni ci stiamo lavorando.

    Io sto continuando ad allenarmi e da questa settimana si ritorna a 6/7 con i pesi…volevo ripetere la programmazione ma, studiando come far proseguire Valerio, mi è venuta voglia di provare quello che vorrei far fare a lui…il problema è che sono stretto con i tempi e non ho modo di fare tutto il volume necessario. Thinking about it.

    Ecco il mio nuovo articolo a riguardo su Prepcoach:

    https://prepcoach.wordpress.com/2016...ti-ainbb-2016/
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  5. #470
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,557

    Predefinito

    ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PROGRESS PICS FROM MALDIVES - W.I.P. 2017



    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  6. #471
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,557

    Predefinito

    MASSIMILIANO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - +7.6 KG A FRONTE DI UN 1% IN PIU' DI BF A 3900 KCAL E 610 CHOS. Gli altri parlano...







    Tutte le foto sulla pagina FB
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  7. #472
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,557

    Predefinito

    Per le persone a cui piace vedere il vero lavoro e non per i criticoni: pochissimo tempo, piccoli cambiamenti incoraggianti, calorie aumentate.

    VINCENZO T. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIME 6 SETTIMANE DI LAVORO



    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  8. #473
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,557

    Predefinito

    Buongiorno a tutti e grazie degli auguri.

    Peso 86.8 kg e terzo giorno di fila a 2900 kcal. Il corpo sembra accettare l'incremento e smaltire piano piano il binge natalizio.

    Ieri non ho avuto tempo di scrivere, ma è stato SCHIENA E TRICIPITI E ADDOME + 10' CARDIO TOP XT per un totale di 24 WS.

    La schiena non ha dato fastidio sino ai pin pull ad alte reps: ho fatto 7 @ 120 kg in tc e tutto bene poi, successivamente, 21 reps con 80 e mi ha dato parecchia noia.[emoji17]

    Stamattina invece sesto allenamento settimanale con GAMBE POLPACCI E ADDOME per un totale di 18 WS (solo 13 di gambe ndr).

    Seconda settimana di programmazione che volge al termine con bilancio positivo eccezione fatta per i dolori alla schiena.

    Da lunedì sarò ancora in palestra come istruttore di sala, ma comincerà la mia nuova avventura indipendente e parto con il massimo entusiasmo.

    NELLA PRIMA SETTIMANA DELL'ANNO, MOLTO PROBABILMENTE DOMANI O IL 2 APRIRÒ IL GRUPPO FB. Ancora nessun contenuto ma facciamo partire il progetto.

    Colgo l'occasione per augurare a voi e a tutti coloro che ci leggono un buon fine 2016 ed un ancor miglior inizio di 2017.

    Vi lascio, per chi non usa i social un video di Mattia (Keith). Con il nuovo anno riprenderemo dai check di Valerio e Matteo che non ho ancora postato e dalle foto in gara dei ragazzi.

    MATTIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 1 day after winning Campionato Italiano Esordienti [emoji471][emoji471][emoji634]

    Questo video è stato fatto dal mio atleta ed amico #lifetimedrugfree @ubm.keith il giorno dopo la sua doppia vittoria del Campionato Nazionale Esordienti AINBB 2016 nella categorie HP-6 e -75 kg. Lo posto per far capire la differenza che esiste tra un palco e lo specchio di casa vostra. Riflettere prima di giudicare o di sentirvi arrivati.

    #prepcoach #teamundergroundbodybuildingmilitia
    #undergroundbodybuildingmilitiaworkout
    #boostyourmetabolism #shreddedtothebone #naturalbodybuilding #natural #lifetimedrugfree

    https://vimeo.com/197604686


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  9. #474
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,557

    Predefinito

    VALERIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON CONDITIONING - W.I.P.
    #prepcoach #teamundergroundbodybuildingmilitia#undergroundbod ybuildingmilitiaworkout #boostyourmetabolism#AINBB







    Tutte le altre foto sulla pagina FB del TEAM:
    https://www.facebook.com/prepcoach/p...type=3&theater
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  10. #475
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,557

    Predefinito

    Come promesso...meglio tardi che mai. Tutte le foto complete sulla mia pagina FB.

    MATTEO CA. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO INBA WORLD CHAMPIONSHIP 2017 - OFFSEASON @ 500 CHOS*DIE
    Step by step, centimetro dopo centimetro prende forma il nostro progetto e ci avviciniamo alla condizione che vogliamo portare sul palco. Da inizio percorso abbiamo sempre e solo aumentato le calorie e non sono migliorati solo i volumi, ma anche il tiraggio. Underground Bodybuilding Militia Is Where Natural Bodybuilding is made.

    #prepcoach #teamundergroundbodybuildingmilitia #undergroundbodybuildingmilitiaworkout #boostyourmetabolism #naturalbodybuilding
    #AINBB #INBA







    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  11. #476
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,557

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
    Buongiorno a tutti ragazzi e scusate la minor presenza, ma gli impegni si sono fatti sempre maggiori in questo periodo.
    Oggi è per me un giorno importantissimo e tristissimo allo stesso tempo. E' il giorno più importante della mia vita lavorativa poichè sono finalmente ed ufficialmente un lavoratore autonomo! Molti di voi con cui ho parlato in queste settimane, in questi mesi, sanno quanto la cosa fosse per me importante e quanto la decisione sia stata sofferta e scoraggiata dal titolare della palestra dove lavoro, ma è stata fatta ed ora è ufficiale. Mi sono scontrato con la differenza tra quella che era la mia percezione di autonomia e la realtà delle cose che lo Stato italiano impone dietro consiglio di ben 6 commercialisti cui ho chiesto consulenza (a questo proposito ringrazio ancora Alberto che ci legge e che si è interessato, ndr.). Inizio quindi con tutti i limiti e tutte le difficoltà questo nuovo percorso. Nuovo perchè? E' un percorso nuovo perchè ci metterò per la prima volta la faccia, sarò costretto a farmi per la prima volta pubblicità ed aumenteranno quindi le pressioni che sono collegate ad esporre la persona oltre al nickname (vedi i vari gruppi social come gym lemon, troll, haters, rompi*****, etc.).
    Cosa cambia?
    Per la maggior parte di voi cambia poco o niente in realtà, per altri cambia moltissimo in quanto apro a tutti sia il coaching online ed alle consulenze sia live che online. Ho Strutturato tre tipi di pacchetti, trasparenti al 100% come è mia abitudine, e quelli saranno disponibili a tutti, mentre i posti in TEAM sono e saranno sempre a numero CHIUSO. Continuerò con il mio lavori di sala per il momento, ma ho ridotto il mio impegno di 8 ore a settimana, ore che sono e verranno reinvestite nel conchino per l'appunto.

    Detto questo veniamo alla notizia brutta in quanto è il giorno peggiore del mio anno: ho finito le patate dolci! Ragazzi è un giorno tristissimo, ho le lacrime agli occhi: ho appena messo nel tupperware ste ***** di serenella che hanno più calorie della nutella porca vacca. Non ce la posso fare . Viene da sé che chiunque venga a fare un check da una zona d'Italia e/o Mondo dove le patate dolci siano presenti e non me le portasse, verrà immediatamente cacciato in malo modo e rimarrà senza coach . Scherzi a parte, ragazzi, portatemele e poi vi do il dovuto.

    Situazione personale: peso ritornato stabile sugli 86.3 Kg. Ieri solo 45' di cardio di cui 10' HIIT e 2000 Kcal.

    Oggi Powerlifting day: Panca, Squat, Stacco e 3000 Kcal. :

    Discorso gruppo FB:
    Lo apro a giorni ragazzi e vi chiederò di aggiungere persone solo referenziate/non troll. Sto aspettando solo che una grafica mi faccia l'immagine copertina: le ho dato in mano due foto per la creazione dell'immagine stessa e per farmi i bigliettini da visita che penso verranno molto belli. Appena mi passa l'immagine lo rendo pubblico dato che è già stato aperto a novembre. L'idea è di trasferire il log e di fissare 1, max 2 argomenti da trattare a settimana.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  12. #477
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Buona fortuna con il nuovo percorso lavorativo

  13. #478
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,557

    Predefinito

    Grazie mille, molto gentile
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  14. #479
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,557

    Predefinito

    SAVINO - ONLINE COACHING ONLY PROGRESS PICS
    5 mesi di differenza tra le due foto, da 93.4 Kg a 83.7 Kg aumentando la LBM. Tutto questo mantenendo un cheat meal a settimana.
    #prepcoach
    #teamundergroundbodybuildingmilitia
    #undergroundbodybuildingmilitiaworkout
    #onlinecoaching
    #lifetimedrugfree

    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  15. #480
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,557

    Predefinito

    ANGELO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
    Come avevo accennato, periodo molto duro per Angelo quello appena passato: gli ultimi mesi a bordo della nave con turni spezzati e notturni, nonché lontananza da casa, lo hanno fatto perdere di mordente e la BF si era alzata in maniera preoccupante. Sbarcato il 16 dicembre ha proseguito con gli eccessi fino a capodanno, dopodiché il minate sembra essere tornato quello giusto anche grazie al nostro check. Il percorso da seguire è chiaro per entrambi e, nonostante questo periodo di bagordi, il trend è sempre in miglioramento...ulteriore rimpianto per quello che poteva esserci in più.

    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Discussioni Simili

  1. Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 28-11-2012, 09:16 AM
  2. Bloody Tears - Underground Body Building Militia (Diario Cancellato)
    Di menphisdaemon nel forum Online Training Journal
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-08-2012, 05:13 PM
  3. Curiosita' su alcune sigle Underground BodyBuilding Militia
    Di PowerAngel nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-2012, 10:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home