E mi raccomando la torta rigorosamente in zona!
A presto.
Sherko.
E mi raccomando la torta rigorosamente in zona!
A presto.
Sherko.
Auguri Auguri![]()
[_John^Blue_]
regà sti giorni c ho na voglia di hamburgers e salsicce
solo che non so se mi conviene lasciare la zona per buttermi nella succulenta metabolica...quanto se magna saporito in metabolica..gaudetti goddi godetti come un suino ai tempi![]()
era proprio di questi tempi, lo scorso anno.......diventai una sottiletta però in scarico totale di glicogeno...eppure ho voglia di quei cibi....voi che ne dite?
Che sei incinto! eheheh marò shawn uno sgarro non ti ucciderà mica....se proprio muori dalla voglia....se non devi far gare .... non vedo dov'è il problema a sgarrareera proprio di questi tempi, lo scorso anno.......diventai una sottiletta però in scarico totale di glicogeno...eppure ho voglia di quei cibi....voi che ne dite?
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
è che devo tirarmi per bene almeno l addome prima di partire per la california
ora c ho un pò di ciccetta intorno all ombelico... §83![]()
Quando parti Shawn ? quanti ti fermi ? e mi raccomando continua a farti sentire!!!
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
fine aprile..mi sentirete si ..vado a casa di Alex§88
Prova un mesetto di chetogenica e guarda i risultati, se non altro hai dato uno stimolo diverso al tuo metabolismo............a proposito, ottimo gioco di ombre sulla tua ultima firma.
A presto.
Sherko.
grazie Sherko....ho anche chiesto ad Alex nella sezione alimentazione..guarda che ne pensi
Auguri anche da parte mia! E per un giorno fregatene della dieta: a pranzo lasagne e a cena ostriche e champagne!§#a
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee§83
auguroni![]()
Segnalibri