no bardack guarda che è finito quel tempo...però è inevitabile sporcarsi un pò in massa...ma questo non significa fare off-season da maiali..anche x' tirarsi è dura..e rischiare di perdere massa è facile..
no bardack guarda che è finito quel tempo...però è inevitabile sporcarsi un pò in massa...ma questo non significa fare off-season da maiali..anche x' tirarsi è dura..e rischiare di perdere massa è facile..
No scusa, io avevo capito che tu ti preferivi cosi' dato che dici di farlo di proposito (e tutto il discorso del fitness annesso)Originariamente Scritto da bardak84
Mi sa che allora hai sbagliato l'esordio dato che forse un approccio piu' umile tipo "ragazzi aiutatemi a mettere su un po' di massa pulita" sarebbe stato piu' appropriato, mentre invece sembrava che tu ci proponessi dei tuoi risultati
(capisco che tu da ex obeso vada fiero della tua definizione, ma non c'e' proprio altro ).
Senza offesa ma ho due o tre amici identici a te in quelle foto che non hanno mai toccato un peso e sono magrissimi come loro caratteristica naturale.
Appurato che sei all'inizio,e chiarito l'equivoco, si puo' solo migliorare.
Ciao e cmq complimenti per la trasformazione da ex obeso, hai carattere!
![]()
appunto per questo che io non sono così di costituione che sono abbastanza soddisfatto del livello di tiraggio, ma non lo sono per quello di massa, ancra non ci siamo...ma la base deve essere quella cioè un fisico tonico e asciutto.
io non ho proposto alcun risultato ne preteso complimenti, ho messo le foto per farmi conoscere.![]()
ho trovato una foto all'inizio del tiraggio, a maggio a fine massa ero così
pesavo 70kg al 11%
cacchio..io dico ke ho in fianketti un po' larghi ma rispetto a te....
anke tu hai questo problemino?
si ma il mio è un fattore di struttura ossea, non ho grasso
si si lo so...ma tu fai anke twist per alleviare il problema o no?
assolutamente no, esercizio inutile, stupido e anche pericoloso a mio avviso.Originariamente Scritto da Gymmer
poi il problema non si risolve, ho prendo una lima e limo le ossa che sporgono e sottolineo sporgono o mi tengo il tutto...![]()
Preconcetti, anzi è l'opposto, se poi lo si vede fare in piedi o peggio ancora, seduto od in piedi con un bilanciere carico è l'equivalenti di comprimere le vertebre e poi ruotarle, un pò come quando si deve schiacciare il macinato hai presente....se poi ancora lo si vede fare a quelle "fantastiche" macchine che permettono di selezionare il carico, allora si ottiene proprio l'effetto opposto......
io lo trovo utile il twist..ovviamente fatto con un bastoncino leggerissimo..e cmq il twsit NON é UN ESERCIZIO DA FARE MENTRE SI PARLA, SI RIDE E SI SCHERZA IN PALETRA..NON é RELAX !!
vero sajan? io mi concentro molto su quei 5 minuti..sembrano eterni ma secondo me sono molto utili..
scusate il maiuscolo..non indicavo ke stavo gridando ma ero solo x evidenziare![]()
ripeto, la conformazione ossea non la puoi cambiare
ciao nn sono qui per criticare sugli altri hai un fisico molto definito con poca massa comunque a parte questo anche se nn fai uso di AAS hai una piccola ginecomastia in tutte le 2 parti del petto questo è dovuto allo sviluppo e un eccesso di estrogeni niente di che preoccuparsi però fossi in te andrei da un medico perchè nn è bellissima esteticamente i capezzoli da donna.Originariamente Scritto da bardak84
ciao, sono nuovo, ma volevo farti i complimenti, anch'io sono un ex ciccione, quanto pesavi tu? trovo ce persone come noi che hanno avuto problemi di adipe trovino piu' gratificante avere un fisico asciutto che massoso, credimi, complimenti, altro che allenamenti sbagliati e fisico svuotato, per me tu sei uno che si fa il c**o!
Con quei capezzoli fai invidia alle donne vissute con 5 gravidanze alle spalle![]()
![]()
Del resto mantieni quell secco fisico, sembra fragile, dunque allievo forchetta alla mano ed inizia MANGIARE E MANGIARE COME SI DEVE !!!
Che di massa ne puoi mettere se vuoi su su ! SU CON LA MASSA SU !!
Com'è che manca in tutti sta cosa non lo so io !!
mannaggia.. dovremmo bombarci come te.Originariamente Scritto da Strength_Ali
![]()
Segnalibri