Il fatto e' ke ste foto del Caxxx fatte kol cellulare nn rendono giustizia troppo scure o troppo in ombra........mo me metto kol paint shop e me faccio come Ronnie LOL...
Il fatto e' ke ste foto del Caxxx fatte kol cellulare nn rendono giustizia troppo scure o troppo in ombra........mo me metto kol paint shop e me faccio come Ronnie LOL...
Originariamente Scritto da Menego
bhè, sul peso nn c'è da stupirsi, parte da uno scheletro pesante, il volume è molto buono, calcolando poi d essere natural....
però è troppo appannato !
è il classico endomorfo grosso e grasso, qui da me, c'è ne 1 molto simile, 182cm x 115 kg .....anche lui NATURAL.
calcolando poi anche la forza che ha, molte fibre bianche, a contrazione veloce.....direi che può avere un futuro come powerlifter, proprio come il mio amico.
come bber nn ce lo vedo proprio, è un toro da soma, nn un esteta, per quanto possa fare, nn avrà mai una gran qualità addosso, nn è molto bello da vedere in gara.
bbing nn significa solo essere grossi anzi...
per menego...
dalle tue foto.....quoto i commenti già fatti.
guarda per essere un bel bber...cosa molto importante...devi avere una silouette (forse l ho scritto male) a V
tu sei tutto un pezzo, DEVI ALLARGARE I DORSALI !!!
poi le spalle....hai dei deltoidi molto indietro col resto...molto !
COSA + IMPORTANTE: hai un punto vita troooppo largo, e la clavicola un po corta.
purtroppo la genetica nn si può cambiare, nn credo tu possa arrivare mai a grandi livelli, parlo di gare nazionali, nn c'è la base.
senza offesa.
cmq 6 un buon torello ! continua ad allenarti![]()
macchè fastidio! almeno quando mi connetto facciamo 2 kiakkiere!Originariamente Scritto da Menego
ma Bombato lo ammettono a partecipare? oppure è squalificato x doping?Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....buona questa !!!Originariamente Scritto da somoja
![]()
vorrà dire che fonderò una federazione tutta nostra:
"dopati d'italia, fate sentire la vostra voce, i più belli siamo noi!!! "
[834]![]()
risultato.....!!!!!!
Wow grazie bombato per la spiegazione cosi professionale addirittura piu' di quello ke m'aspettavo....cmq di far gare infatti non ne ho mai accennato ;-P per il resto ripeto (sempre se se scrive così) Cest La Vieci si bekka!
ok..ora te lo devo dire...si dice "c'est la vie"!Originariamente Scritto da Menego
cmq allenati duro che a gennaio iniziano le selezioni di Real Fighter e Afcanio ti vuole in forma!
Ohhh grazie per il ragguaglio finalente adesso so come se scrive GhGhgHG![]()
![]()
.....per il real fighter...uhm si mi iscriverei solo per fare una cosa ad Ascanio
![]()
![]()
noto con piacere che quell'uomo sta simpatico a tutti!!![]()
e cmq si pronuncia aFcanio (lui xlomeno lo pronuncia così)
dal dizionario della lingua italiana:
"Ascanio" = Z E R B I N O
ps....furba katia, ora si sposa il principe e poi si becca l'eredità...intanto lo cornifica col fattorino ahhh ahhh
Originariamente Scritto da Menego
guarda, nn ho ben capito se hai fatto del sarcasmo o parli sul serio.
cmq la mia affermazione nn sbaglia, se poi vuoi fare o meno gare è un altro conto, resta sempre il fatto che il tuo fisico presenta delle carenze evidenti che nn t porteranno mai a risultati PROFESSIONALI.
cmq nessuno è perfetto, io preferisco essere franco quando parlo!![]()
io ad esempio, ho una bella schiena larga e deltoidi grossi...........quello che mi frega è il petto.........ehhhhhh sta migliorando però.
no no niente sarcasmo ero serio giuro le foto le ho postate appunto per avere critiche, commenti e quant'altro anzi ripeto ho apprezzato i pareri di tutti che di sicuro mi saranno d'aiuto per migliorarmi...^_^
X Somoja: anke se mo vado via...apiccia er messanger dopo ;-P
skerzo sempre...daiii...Originariamente Scritto da Menego
![]()
Meno male cmq ho deciso mi depilo...almeno dalla vita in su ghghgh vedendo le foto mi sono propio reso conto di essere parente stretto dello Yeti
![]()
Segnalibri