Claudio, alias powerNubret,impegnato in un test di stacco in palestra.
L'intera sua preparazione si svolge in assetto raw, in vista dei prossimi contest unequipped FIPL del 2016:
il Campionato di stacco raw a fine febbraio ed il Campionato Italiano Classic di giugno (gara completa).
Stacco raw con tecnica convenzionale, a 73kg. di bw
warm up fino a 200kg. e singola di attivazione a 220kg.;
- video della prova a 235kg., 5kg. oltre il proprio pr dello scorso marzo e 7,5kg. oltre il pr stabilito in gara FIPL:
- video della prova conclusiva a 242.5kg.:

Quasi quasi gli propongo di cambiare il nick da PowerNubret a PowerRaw!



 
					
					 
							
								 
							
								 classic raw deadlift
 classic raw deadlift
		
 
				
				
				
					 Rispondi Citando
  Rispondi Citando 
						
					 
						
					 
						
					 Originariamente Scritto da dArK86
 Originariamente Scritto da dArK86
					
 -  un po' per mie convinzioni personali, che mi hanno indotto a pensare che il controllo del movimento pure in eccentrica aiuti la didattica dell'alzata e sia molto allenante per la forza, tutti i miei atleti conducono la "negativa" nello stacco e ormai riesce loro spontaneo.
 -  un po' per mie convinzioni personali, che mi hanno indotto a pensare che il controllo del movimento pure in eccentrica aiuti la didattica dell'alzata e sia molto allenante per la forza, tutti i miei atleti conducono la "negativa" nello stacco e ormai riesce loro spontaneo. ; alla sua scontata replica secondo la quale il carico è alto (magari 90kg.
; alla sua scontata replica secondo la quale il carico è alto (magari 90kg.  ) e non si può fare diversamente, indico qualcuno degli atleti agonisti che stacca e maliziosamente soggiungo: " quello è un carico alto, eppure stanno attenti e ci riescono; se ti impegni puoi riuscirci anche tu con i pesi della Chicco"
) e non si può fare diversamente, indico qualcuno degli atleti agonisti che stacca e maliziosamente soggiungo: " quello è un carico alto, eppure stanno attenti e ci riescono; se ti impegni puoi riuscirci anche tu con i pesi della Chicco" .jpg) 
						
					 
				
Segnalibri