WO
panca alta con fermo 5x6 x 40kg
croci 4x10
rem bil presa prona 4x7x45kg
skull 5x6
CARDIO 22 MIN
WO
panca alta con fermo 5x6 x 40kg
croci 4x10
rem bil presa prona 4x7x45kg
skull 5x6
CARDIO 22 MIN
WO
rematore bil. presa supina 4x3x70; + 2x5x60kg
pulley 5x10
panca alta con fermo 4x6x40
curl bil 6sets
polpacci
CARDIO 20MIN
WO
panca alta con fermo 5x50; 4x5x45
croci 5x10
rem bil. 5x6x50
skull 5x6
cardio 20 min
2 cambiamenti:
-) scheda > passo ad una piu minimalistica, ogni 3 wo ne segue uno di soli complementari. tutto in 5x5 a carico fisso tranne qualche volta in cui ci potrebbe essere un ramping
-) passo dal cardio in fascia al HIIT (a grandi linee)
WO 1
panca con fermo 5 x 5 x 40kg
rematore bil presa supina 45° 5 x 5 x 60kg
press con fermo 5 x 5 x 25,30,30,25,25kg
SQ 5 x 5 x 40kg
shrugs bil 5 x 5 x 70kg
curl manubri 5 x 5 x 10+10
tutto leggero visto che in sti gg ero un po influenzato
ciclette (ma le prox volte sarà corsa) 5min riscaldamento; 30sec x MAX + 1minuto di riposo x 4 volte
per l'hiit pensavo qualcosa del genere
30sec x max + 1m di riposo x 4 / poi per 5 volte
30sec x max + 45 sec di riposo ...
*30sec x max + 30 sec di riposo
*tempo per arrivare a cio: 4 settimane. Frequenza o 1xweek o 2xweek
WO
rem bil 45 5x5x 65 70 70 70 70
panca alta con fermo 5x5x40kg
pulley 3x5
press 5x5
scrollate 5x5x80
push down 5x8
cardio 15 m
WO
panca con fermo 5x5x50kg (mi fa male...devo toglierla)
rema bil presa supina 45° 5x 50, 60, 70, 80, 60, 50
press con fermo 5x20, 4x5x30kg
stacco 4x5x60/70kg
curl bil 5x5
Vai forte di rematore!! Quasi non mi spiego come superi lo stacco, ed è alto anche rispetto alla panca, peró se dici che ti fa male forse hai subito un infortunio di cui non sono a conoscenza quindi non mi pronuncio ulteriormente. Ancora complimenti!![]()
Ciao! grazie!
Già, è da un anno che ho un problema al petto di cui non riesco a venire a capo, il fisiatra dice che è un accorciamento del muscolo pettorale, pero mi ha fatto delle infiltrazioni che non sono servite a nulla... Prima che mi operassero all'apendice ero riuscito di nuovo a fare panca, ma ora quel movimento mi fa male...
Lo stacco, dopo anni passati a farlo mi è passata la voglia XD ora lo tengo cosi tanto per...
Mi spiace per l'infortunio, ora segui qualche percorso riabilitativo o cerchi solamente di non stressarlo continuando ad allenartici sopra?
quando capitano a me situazioni cosí il mio corpo cerca di adattarsi e un altro muscolo compensa la carenza di quello infortunato attraverso posture ed esecuzioni scorrette, provocando così altri problemi... Ti capita anche a te quando hai uno scompenso come nel caso di cui parlavi prima oppure riesci a gestirlo al meglio?
Di fatto mi sto limitando a fare solo gli esercizi in cui non provo dolore (cioè tutti tranne panca piana, trazioni, addominali). Con la panca ho provato ad insistere un po di piu ma niente.
Mah, in generale può effettivamente succedere quello che dici tu, ma nel mio caso si tratta di un dolore che non permette tanti escamotage, anche perchè nella panca la traiettoria corretta è quella...
stranamente gia una panca inclinata non mi crea problemi (attualmente), mentre in una primissima fase anche quella era da escludere totalmente
WO
rematore bil. 45° 5x5x 70kg
panca inclinata con fermo 5x3 x 50kg r 1min
press 5x 20,25,30,35,20
braccia
ieri WO
panca con fermo 5x 40 40 45 40 40
rem bil 5x50; 4x3x80, 5x50
scrollate 4x5x80
press 5x5x30
curl
Nuovo programma tanto per cambiare un pò, provo una cosa leggermente diversa dal solito : spinta; trazione; full body
WO A
panca alta con fermo 5x5 x 45kg
press con fermo 5x4x30kg
panca alta manubri 5x8
alzate front / lat 3x10
push down 7x10
Come va il problema allo sterno?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ciao!
Piu o meno grazie! Diciamo che nei movimenti quotidiani non ho piu dolore, in palestra invece non riesco ancora a fare panca o trazioni...Pero, per dire, l altro giorno ero ad arrampicare e riuscivo tranquillamente senza dolori, poi mi sono appeso alla sbarra e non riuscivo a trazionare dal male... bah...mi hanno consigliato un ostereopata...non so,il problema è che se dico ai miei, mi servono 100euro di cure, non perchè mi fa male e non posso piu viverci, ma perchè cosi posso tornare a fare panca...mi danno un calcio nel cul*Dopo rx e fisiatri ho paura di sprecare altri soldi...
che dici?
Segnalibri