Sei davvero impressionanteOriginariamente Scritto da Gabryel980
Davvero notevole.
Sei davvero impressionanteOriginariamente Scritto da Gabryel980
Davvero notevole.
Me ne hanno dette di tutti i colori sui miei trapezi ma nessuno voleva farci un giro con la motocrosso!![]()
Grazie dei complimenti Gymmer!![]()
Per quanto riguarda l'altezza ha ragione Diego...circa 180cm.
Ho ripreso a lavorare già lunedì 23 Diego...e ho ricominciato gli allenamenti un pò più pesanti questa settimana.
Preparazione per quanto riguarda il bodybuilding agonistico? Le cose che si sanno non sono mai abbastanza, per ora mi limito a "preparare" solo me stesso....in futuro mi piacerebbe gareggiare.
Vedremo...![]()
Per Corvette: Impressionante?Ultra è impressionante!
lo voglio vedere anch'io![]()
Te lo chiedevo per questo motivo, anche a me piacerebbe gareggiare in futuro..aspetto solo di essere competitivo, di esser come dico io per salire su un palco..l'idea di gettar soldi e farmi prender dal giro delle gare non mi attira, mi interessa solo una piccola esperienza agonistica, tanto per provare!Originariamente Scritto da Gabryel980
anche a te non posso far altro che complimenti, un filino più asciutto saresti al top![]()
Ehi gabry è un peccato ke El Sombathy abbia avuto problemi col Sinthol altrimenti mi sarei potuto gustare una bella gara di trapezio.....![]()
Chissà chi avrebbe vinto...![]()
Magari ci aggiungiamo anche Ruhl...![]()
A proposito, guardate il mio compagno di allenamento...![]()
Light Weight Baby!
Gabry
Tu quale sei nella foto?![]()
tanto per darvi un'idea di quanto è largo Gabry fate il paragone tra la sua larghezza e quella di Jay..non c'è nemmeno tutta sta differenza!Azz!!!
PS: non credo sia un fotomontaggio eheh
Gabryel hai il tipo di fisico a cui aspiro, spero davvero di diventare come te.![]()
Quale sono nella foto? Quello in mezzo....![]()
Comunque ragazzi non scherziamo...Sarò pure un pò largo ma quello è un mostro...La foto non è stata scattata nelle migliori delle condizioni, ero un passo avanti e quindi le proporzioni non sono proprio esatte...![]()
Per Mystico: beh spero che tu possa diventare un pochino meglio...![]()
Gabry
Lavora tanto sulle gambe per il resto m sembra ke di massa ce ne sia!
Gamba un po' più grossa e un pelino più asciutto e sei perfetto!!
Complimenti
Beh purtroppo le gambe per me sono sempre state un problema...Il bello è che adoro allenarle, al limite, dando sempre tutto...La forza è anche piuttosto buona, però i quadricipiti non sono affatto all'altezza del resto del corpo, gli ischiocrurali non ne parliamo...Ultimamente le cose però pian piano migliorano, ma mai abbastanza...
![]()
Grazie comunque dei complimenti![]()
Gabry
Sei largo come Jay?Originariamente Scritto da Gabryel980
![]()
adesso sei piu'tIRATO???Originariamente Scritto da Gabryel980
Segnalibri