Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Ferie

Predefinito

e vabbè x un etto la settimana non mi pare tutta questa differenza

Infelice Crisi Nera

MI SENTO GONFIA.
    e questo è un fatto visto ke dopo tre giorni il mio sedere è aumentato 2 cm...
    sarà il troppo sodio? tre all settimanali con i pesi nn sono suff? le calorie sono troppe?
    mi sto ponendo questi amletici quesiti mentre fuori il tempo nn sembra trovare una stabilità come la mia mente...
    vi prego datemi conforto e sugg altrimenti le mie smagliature si faranno sempre + evidenti....

Predefinito

non x farla troppo lunga ma tanto x chiudere devo fare una precisazione:
    avevo letto "mi correggo solo sui 600/700gr " non sono 600/700 gr. infatti 100 gr non fanno nessuna diff infatti mantengo le mie perplessità ciao

Predefinito

non è x dire iron ma mi sembri un pò troppo umorale e nevrotica in fatto di dieta e aspetto fisico ( come il 95% delle donne d'altra parte); ora non penso che qui gli uomini siano tutti dei mostri di sicurezza ma almeno se non ottengono risultati sanno il xchè e lo accettano ( dopo tutto il mangiare è anche un piacere quindi quello che togli da una parte lo acuisti dall'altra) se tu hai modo di scrivere questi tuoi stati momentanei e/o psicologici in un forum dove le cose , essendo in forma scritta, non dovrebbero risenmtire + di tanto dell'emozione del momento, immagino di persona come potresti essere....senza offesa eh!!! magari mi sbaglio al 120%

Predefinito

mi sembra un giudizio un po frettoloso anche se ammetto ke nn ti sei sbagliato di tanto..
    a volte mi faccio prendere dallo sconforto...
    tuttavia sto chattando con mary e lei , anche in virtù di un prob comune miah sconsigliato vivamente la metabolica...
    nn so deciderò
    cmq sono un po instabile ma nn credo che cio che si scrive su questo foirum debbaessere x forza una cosa scolpita sulla pietra, in fondo certi post possono essere anche ignorati o altri scritti d'impulso...mi pari 1 po bacchettone
    senza offesa
    Iron

Predefinito

no ma dai bacchettone cosa c'entra???
    cmq fidati l'unica "metabolica" praticabile è quella che lascia intatti i tuoi fabb di pro e grassi di mantenimento e taglia al 50/60% i carb ( sempre dalla dose di mantenimento) , con 1/2 gg di ricarica alla sett attaccati o meno a seconda delle esigenze e preferenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea76
    Il grasso vecchio e testardo non esiste... anzi proprio non esiste il grasso vecchio....
    Massì dai...intendevo quello che è l'ultimo ad andarsene (se ci si riesce) durante una dieta, punti critici insomma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    MI SENTO GONFIA.
    e questo è un fatto visto ke dopo tre giorni il mio sedere è aumentato 2 cm...
    sarà il troppo sodio? tre all settimanali con i pesi nn sono suff? le calorie sono troppe?
    mi sto ponendo questi amletici quesiti mentre fuori il tempo nn sembra trovare una stabilità come la mia mente...
    vi prego datemi conforto e sugg altrimenti le mie smagliature si faranno sempre + evidenti....
    Credo sia inutile suggerirti di bere come non mai
    Cmq si, con questo tipo di dieta è facile arrivare ad un consumo probabilmente eccessivo di sodio visto che molti alimenti di uso comune ne sono ricchi.E' facile individuarli e limitarli (limitarli...non eliminarli), i formaggi ad esempio...non so se ne consumi, in questa dieta in realtà potrebbero essere tranquillamente utilizzati ma a molte persone creano non pochi problemi e non soltanto legati al sodio

Cmq, se il tuo problema è la ritenzione molto probabilmente potrebbe essere legata ad un effetto "indiretto" della dieta. Il reagire dell'organismo ad una situazione di stress...il fatto che per te sia un difficile seguire la dieta...insomma anche i fattori "emotivi" non sono da trascurare

Poi in che periodo della dieta ti trovi? Hai già effettuato lo shift? Ti senti gonfia dopo una ricarica o quando? Come mangi ora?

Ciao,
    Pas

p.s. se risponderò tra un secolo è perchè sono in vacanza (ebbene si..anche io tra i monti con i miei cari manubri,panca, bilancieri e una dieta da sperimentare )

Predefinito

Mi sento 1 po in colpa, ma dopo quella bruttasensazione ero molto indecisa sul da farsi, ho incontrato in chat mary e lei mi ha bacchettato per la mia scelta....
    viste e considerate certe circostanze ho valutato che fosse meglio tornare a un'alimentazione + "normale"
    questo è quello ke mi ha consigliato lei:

COLAZIONE
    4 gallette di riso+1 cucchiaino di miele+4 albumi

SPUNTINO
    20 g fette biscottate o gallette + prosciutto crudo magro50g

PRANZO
    150g di carne o pesce+ 30 g pane+verdure con un cucchiaio d'olio

SPUNTINO
    56 g di tonno+ un pompelmo

CENA COME PRANZO

sto bene con questa dieta e forse dovrei solo cercare di rilassarmi e godermio le vacanze anche io tra i miei monti con bilancierei e manubri....a proposito hai suggerimenti pe ril workout?

Predefinito

le prot negli spuntini mi sembrano in + a colazione invece un pò scarsine in proporzione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    PS:. nn ditemi ke avrei bisogno di partire dalle basi, dieta pulita ecc ecc, perchè ciho gia provato e mantengo comunque una dieta controllata e priva quasi completamente di schifezze tutto l'anno dai saecula saeculurum....amen
    E invece è proprio qui che ti sbagli ma manca la modestia di dire : dove ho sbagliato? Dove potrei fare meglio? Il discorso cmq non è rivolto solo a te ma a moltissimi altri. C'e' il vizio di saltare da dieta in dieta appena le cose vanno male, senza un' anamnesi di cio' che si è fatto finora per ottenere quie risultati che non ci soddisfano.

Non penso sia un concetto difficile da capire : prima costruisco le fondamenta della casa, poi il resto.
    Valentino Rossi e Michael Schumaker sono due fuoriclasse nei loro rispettivi sports. Ebbene il primo è partito con una modestissima mini-moto ed il secondo con un go-kart, per poi passare gradualmente ai bolidi che controllano tuttora. Qui invece c'e' gente che vuole subito guidare un' Honda da gara od una Ferrari F1 , senza nemmeno quasi saper correre senza cadere con un ciclomotore..... Spero che il paragone renda l'idea.

IMHO chi si appresta a seguire una metabolica DEVE anche essere in grado di sapersi tirare con una dieta classica "riso-pollo-olio" altrimenti non ci siamo.
    La metabolica servirà semmai a dare quel tocco in piu' che ci manca sempre all'interno di una programmazione che tenga conto del ns. attuale allenamento, ma se non riusciamo a cavare un ragno dal buco con la dieta classica è solo tempo perso. Mica vorrai seguire la metabolica per un anno o piu' vero?

Predefinito

hai ragione, il mio problema sono sempre le porzioni...e lo stress!
    cmq da brava parolaia ke sono mi sono data prprio a una dieta normale(vedi sopra).
    anche in virtu dell'incostanza quando lavoro tendo ad ingrassare, mentre ora ke sono in ferie mi sono dimagrita un pochino, anche xchè mi preparo spuntini e pasti sfiziosi ma equilibrati e di qualità....
    cmq riprendendo il tuo esempio diciamo che io nn so guidare bolidi ma neanche sono al livello minimoto! diciamo che non sono a digiuno ne di nozioni ne di esperienze.....

Predefinito

continui a partire male mi sa
    proprio perchè nonostante le nozioni e le esperienze non ti abbiano portato dove vuoi (non dico a nulla perchè non lo so, devi vedere tu) devi chiederti dove sbagli... e poi mica è così semplice guidare una minimoto

Predefinito

certo ma nn sarei cosi pessimista, diciamo ke ultimamaente sono stata un po troppo buona con me stessa, e nonostante tutto alcuni risultati sono arrivati anche se ormai le decantate ferie stanno finendo ...
    cmq quello che mi è mancato è una programmazione alla quale dovro lavorare per iniziare col piede giusto la prossima setttimana
    tristezza a parte sono contenta di tornare in palestrae darmi obiettivi concreti e soprattutto voglio come primo obiettivo nn perdermi d'animo e mantenere un comportamento coerente in fatto di dieta....