Hahaha, finalmente ci troviamo. Quando vidi Ken Shiro per la prima volta ne rimasi fulminato!! Ero a casa di un mio amico, aveva ancora la tv in binaco e nero, vidi lo scontro tra Raul e Rey... quel giorno sì che cambiò la mia vita sul serio![]()
Hahaha, finalmente ci troviamo. Quando vidi Ken Shiro per la prima volta ne rimasi fulminato!! Ero a casa di un mio amico, aveva ancora la tv in binaco e nero, vidi lo scontro tra Raul e Rey... quel giorno sì che cambiò la mia vita sul serio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma certo che ti credevi? Che i miei modelli erano Einstein o il Dalai Lama?
Ahahah ne ho parecchi di miti, ma un mito, per essere tale, deve essere innanzitutto autentico.
Gli antichi guerrieri vichinghi sono un mito, perchè erano veri guerrieri.
Kenshiro, He Man, anche se inventati, nella loro finzione sono autentici: combattono vere battaglie.
Ultimate per me è solo un personaggio mascherato che imita il mito del guerriero. Avrebbe potuto mascherarsi da Batman, ma ovviamente non sarebbe stato Batman. Imitare un mito non ti fa diventare tale. Se vuoi far parte del mito dei guerrieri, non puoi combattere per finta. Perchè non sei autentico.
Ultimate ha sicuramente grandi meriti come culturista acrobata attore, su questo comunque non ci sono dubbi.
Anche per me da ragazzino è stato un mito per qualche tempo, ma appena ho capito che era tutto finto è scaduto e non me lo sono più ca.gato![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Tv in bianco e nero? Uber quanti anni hai x) avrai visto le prime visioni di ken shiro xD
Comunque anche io da ragazzino me lo vedevo e mi madre si incavolava perché era troppo violento ahahah ma io lo guardavo lo stesso....poi da grande mi sono letto tutto il manga![]()
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Il mio amico ne aveva una in bianco e nero e una colori. Non era così insolito negli anni 80, anche noi ne avevamo una in bianco e nero e altre due a colori. Sono del 78.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Ebbene non è cosìricordati che le cose una volta erano fatte per durare, non c'era un riciclo e consumismo sfrenato come adesso. Costavano anche di più rispetto agli stipendi. Avere più televisioni era una specie di lusso.
Ahah anche io da bambino avevo ancora una tv in bianco e nero!
Ed anche io ero "costretto" a guardare ken di nascosto![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Tetsu, io credevo che tu avessi 15 annidi che anno domini sei?
![]()
Anno del Signore 1976![]()
Hahaha, ma sei più vecchio di me!!!!
Mi tengo in forma![]()
Secondo me hai 15 anninon me lo levo dalla testa
![]()
15 15 15 quindici quin~di~ci !!!!!![]()
Ahah dimostro meno dei miei anni ma solitamente non così tanto
Non accetto il fatto che tu sia più grande di me. Per me sarai sempre un ragazzino!![]()
Hahaha, chissà poi perché credevo che tu avessi tipo 25/27 anni, mica ti ho mai visto... Era una mia presupposizione...
Ultima modifica di .:überfranz:.; 16-04-2014 alle 10:52 PM
Segnalibri