su invito di sajan riprovo a postare alcune foto fatte con la webcam x' la macc digit l'ho prestata.quella in cui son abbronzato è di qualche tempo fa ma l'addome è identico ma meno gonfio lì avevo fatto una mangiataaaa
su invito di sajan riprovo a postare alcune foto fatte con la webcam x' la macc digit l'ho prestata.quella in cui son abbronzato è di qualche tempo fa ma l'addome è identico ma meno gonfio lì avevo fatto una mangiataaaa
Ultima modifica di baba; 12-07-2004 alle 08:54 AM
gambe glutei...la parte orrenda..........
braccia
dorso
Senza dubbio, i tuoi sforzi x migliorare dovranno essere adeguatamente divisi tra allenamento e alimentazione, visto che sei veramente magro. I risultati arriveranno, io ero + smilzo di te![]()
petto
aspetta alex queste foto risalgono-quelle con la webcam -a circa 2 sett fa ora ho ripreso un pò di forma e più o meno sto meglio soprattutto le gabe e i glutei ma anche dorso e braccia.-persino il viso è tornato ok-...boh sicuramente ci riusciro' ad arrivare al mio ambizioso-nel mio piccolo-risultato di 85-90kg dai su da 72 in in pò di anni..
però irridermi da solo su un forum è terapeutico...,però vedemi così da fuori è veramente triste
...però...però....però...niente però domani ci massacriamo le gambe e stop..
qualche consiglio sull'alimentazione?
comunque alex considera che 2anni fa in seguito a problemi di donne,lavoro,incidente automobilistico,vita sconsiderata,cattivissima alimentaz,attività sportiva esagerata ero calato fino a 65kg tiratissimo facevo paura cavolo su una altezza di 189cm...da piccolo i miei parenti mi chiamavano in dialetto gambo di sedano,aver ripreso in 2 anni 7kg dai non è male solo che ora bisogna fare il salto di qualità..grazie alla programmazione negli ultimi 2 mesi son migliorato ma c'è molto da fare e non ho paura..solo rimane l'alimentazione da sistemare..ora aspetto anche sajan ...e pure quel lottatore di spitfire e l'uomo dietro al quale per altezza e mia magrezza potrei nascondermi gio
Ultima modifica di baba; 12-07-2004 alle 09:23 AM
Meglio che aspetti qualcuno di + qualificato visto che io in campo alimentazione non sono il più adatto x dare consigli, dato che ho le mie personali (e poco condivise da molti sul forum) convinzioni![]()
beh ma sei oltre che moderatore un utente come gli altri quindi liberissimo di esprimere le tue idee come chiunque,se capisco dove vuoi arrivere diresti magna de+ e poi alzeresti un pò le prot..giusto?
io penso che x ora dovresti MANGIARE... e parecchio e vedere che succede... se poi ti riinchiodi stai a curare l'ali ma stare a farsi tutti questi patemi sulla quantità di grassi carbo al milligrammo credo non ti porti a nulla al momento![]()
Consigli saggi!Originariamente Scritto da Sajan
![]()
beh dmc se ti riferisci a me credo che avevre uno schema una guida in testa non sia poi male anche perchè se poi metto su più grasso che altro non è che sia un buon guadagno almeno x come la vedo io ...un pò si ma troppo...poi non è che uno si fissa al grammo ma più o meno infatti io non peso mica tutto..ma carbo e prot si poi certo il condimento lo metto col cucchiaio in questo modo so più o meno come mi trovo e cosa posso cambiare..ed è proprio per questo che ho chiesto aiuto..Originariamente Scritto da DMC-12
poi sai dire magna magna de più io faccio tutto da solo ,cucino etc... quindi il de più che signif?cosa dovrei aumentare i carbo?..gli spuntini?
io dico ok mangiare pulito, ma forse ti fissi troppo... ma davvero troppo. fregatene delle variazioni al momento, trova una dieta pulita e segui quella, se non cresci aggiungi ma senza pensare a periodi in cui alzi grassi altri in cui alzi carbo e a come passare da un periodo all'altro...![]()
ma infatti è quello che ho detto,forse mi sono espresso male, voglio trovare una dieta base che mi faccia progredire senza ingrassare troppo,per ora non voglio fare variazioni ma trovare un qualcosa da testare lungo tutto il programma...
prima dell'incredibile calo di peso ero più o meno così, e prima ancora un pò più sviluppato certo sempre magrolino rispetto ai miei ideali..
Ultima modifica di baba; 12-07-2004 alle 09:32 AM
Segnalibri