Incuriosito da un immagine scherzosa messa da leviatano89 su facebook, che riporto sotto, ho digitato su google birra e sport
Alla fine, la birra non sembrerebbe così male! Certo in quantità moderate
News > LA BIRRA: ALLEATA O NEMICA DEGLI SPORTIVI?
Incuriosito da un immagine scherzosa messa da leviatano89 su facebook, che riporto sotto, ho digitato su google birra e sport
Alla fine, la birra non sembrerebbe così male! Certo in quantità moderate
News > LA BIRRA: ALLEATA O NEMICA DEGLI SPORTIVI?
anche io sapevo qualcosa del genere.. di fatti se voglio concedermi uno strappo durante la settimana, preferisco farlo nel post-wo. Ma che sia massimo una bionda da 33cl..
anche se cmq una seduta in palestra non è come una partita di rugby o calcio
Tutto fa male, niente fa male, sono Kcal da carboidrati e da alcool , quest'ultime inutile e maggiori delle prime. Quante ne bevi ? cosa fai ? se sei un amatore nel weekend puoi rilassarti con una bionda, se sei in preparazione magari meglio di no, se dopo la prima bionda te ne fai altre quattro, la prima non sarà gelosa, ma il tuo fegato sarà meno contento![]()
Non sono un grande bevitore, in casa vado ad acqua, massimo Coca Zero (sometimes)... però ogni tanto la birretta o il bicchiere di vino, magari nel contesto di uno sgarro, li apprezzo. Anzi, dovrei fare violenza e bermi un bicchiere di rosso al giorno, cosa che non accade mai.
Detto questo, una birretta comune in bottiglia fornisce dai 13 ai 15 gr di alcool... poca roba. Ma postwo io la accuso e non poco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
A quanto ne so il nostro fegato è equipaggiato per smaltire senza alcun problema una cosa come 2 birre da 33cl al giorno (per l'uomo) e la metà per la donna
il problema è che l'alcool influisce negativamente sul rilascio di testosterone...ma su questa cosa devo ancora approfondire ( da rugbysta mi interessa parecchio)
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Il nostro corpo regge abusi per anni, guardati in giro e avrai mille esempi in negativo, il brutto che prima o poi presenta il conto e non é mai economico.....
il discorso è che ho aperto questo post per riderci un pò su, ho postato una ricerca che dimostra che bere birra dopo l'allenamento è meglio dell'acqua, ma di sicuro io dopo un allenamento la birra non la bevo!
tu ti sei iscritto in questo forum e i tuoi primi messaggi sono stati una presa per il culo a wildcat e una a me perchè beviamo poco.
per cui se tu sei in grado di giudicare le persone in base a quanto alcol bevono e ti permetti per questo motivo stupido di prendere in giro persone che non conosci, questo fa capire tutto su che persona tu sei.
impara il rispetto prima di scrivere cazzate
Ultima modifica di Tonymusante; 09-08-2013 alle 05:36 PM
LASCIATR STARE I TROLL, ignorate le risposte e il mod arriverà a far pulizia.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Tutto ciò mi fa venire in mente delle vecchie pubblicità
Birra, e sai cosa bevi! Meditate gente, meditate - YouTube
Ma anche quella nella quale dicevano che bere e guidare era decisamente meglio... Non so se ve la ricordate...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri