Apro questa discussione per chiedere a tutti voi, grandi atleti, se come mè a volte vi capita di assistere a scene o sentire battute,volute o meno, comiche in palestra che vi hanno fatto letteralmente "cadere" il bilanciere...
Riporto la mia esperienza più recente durante il giorno più "amato//odiato" , ovvero il workout per le gambe!.
Ero li...Stanco alla 4 serie di stacco a gambe tese dopo aver svolto un pesante squat seguito dalla leg press..Propio mente staccavo , si avvicina un amico , guardandomi mi fà "sai dove abitano i panda?"...Io in quel momento di sforzo dissi la prima cosa che pensai,nonche la più ovvia, "NO"..non lo avessi mai fatto..il soggetto in questione fissandomi dice "Bè, in via di estinzione!".... ..
Il bilanciere si fà pesante( più del solito) tanto che sono scoppiato a ridere senza ritegno ,data la faccia del soggetto, più la battuta fredda come una ragazza in pieno ciclo, non mi rimane nemmeno la forza/voglia per mandarlo al paesello...
Ma io essendo temerario provo l'ultima serie, che fallirò in pieno propio perchè mi torna in mente la scena precedente.
E a voi ?cos'è capitato di tanto stupido da farvi perdere la concentrazione ?![]()
Segnalibri