Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Stavolta ho esagerato...

Predefinito

Ma insomma nn riesco a capire,1 abbuffata tipo la mia o le vostre,o cmq mangiate da 5000kcal tt in 1 botta,ke conseguenze portano a livello fisico,metabolico,ke fine fanno tt i nutrienti in +,ke nn vengono utilizzati(in pratica ritorno alla domanda di somoja)???

Predefinito

Ma per lo meno hai digerito?

(venti fette di torta........ma raga, ma stiamo scherzando??? )

Predefinito

esagera?e sarebbe esagerato?Questo e' esagerato....2 settimane fa' ad un'agriturismo mi sono mangiato in sequenza:

antipasto di fagioli con cotiche
    4 fette di bruschetta a gusti vari
    3 porzioni di fritti (suppli', crocchette e fiori di zucca)
    peperonata
    spiedino di lardo di connato e salsiccie
    cippolle in umido
    una torta di ricotta salata(era per 4 persone ma a loro non andava...)
    un mega piatto di carbonara
    un mega di fusilli al pesto
    abbacchio e patate
    lombata ed insalata
    3 porzioni di tiramisu'
    1 grappino
    1 amaro
    ed un caffe'...con il DIETOR... ci tengo io alla linea per bacco!

complimenti del propirietario e standing ovation dei commensali ed ola di tutto il ristorante...

disperazione per la mia ragazza che ha passato la notte da me a combattere con la mia digestioni e varie e non specificate emissioni gassose oscure...

Predefinito

Ke te frega! Si vive 1 volta, io sn ingrassato di un 4 kg in 1 settiamana fra comunione,cresime giornate da solo a casa ecc. giovedì scorso ho mangiato 7 crepes alla nutella e marmellata fatte da me, in più wafer a nn finire inzuppati nella nutella e gelato...

e nn ne sn pentito, certo gli addominali sn andati a fare 1 giro nel lardo,ma questa settimana di abbuffate mi ha fatto passare uno stress psicologico da cibo ke si stava trasformando in bulimia, da oggi dieta ferrea e allenamento, 2 settimane-3 e ritorno come prima(conoscendo il mio corpo)

Predefinito

MA il fegato che dice?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Potresti aver provocato un repentino quanto irreversibile cambiamento del tuo metabolismo: ti consiglio di digiunare per circa quattro giorni per tentare di ristabilire la normalità. E che Dio ce la mandi buona.
    facciamo una settimana
    ma LOL

Predefinito

il mio record rimangono 2 vaschette di gelato da 1 kg, nulla di che

Predefinito

Io non riuscirei senza poi vomitare.
    Insomma, tutta la settimana ci stringiamo lo stomaco con piccoli pasti frequenti e poi come cacchio fate a farci stare tutta quella roba lì dentro???
    Io mi sentirei gonfio da scoppiare!

Predefinito

Beh non succede mica con regolarità, poi se lo faccio è per piacere di gola, non per mangiare fino a scoppiare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    E quello è un pasto esagerato? Beata innocenza...chiunque del forum sia di Roma o dintorni venga un venerdì sera alla fraschetta "Dar Burino" ad Ariccia, 100 metri dopo la piazzetta dopo il ponte, e si farà un'idea di un pasto esagerato...
    Mi hanno parlato bene Appena che scendo a Roma passo da quelle parti

Predefinito

Ricordo che mi sono fatto fuori una 40 ina di pastine assortite formato mignon (era una mega festa in ufficio) + un numero imprecisato di fette di torta...

Predefinito

Dico la mia da buon salutista...
    Cena con amici dei miei a casa mia Mangiato decentemente, volevo stare leggero e resistere alle varie tentazioni.... almeno c'ho provato:
    Insalata di finocchi 1 kg.... e dico 1 xkè era quella preparata x tutti ma nessuno ne voleva quindi apriti cielo (o stomaco),
    secondo tonno alla griglia porzione normale (100-150 gr)
    Poi mi stavo rompendo e da salutista sono andato a guardare la TV....
    ORE 22.00 Fame!! Incontro la macedonia inutilizzata (mia madre aveva preparato un'infinità di cose)......2 kg(fonte mia madre pesche albicocche e fragole) Ovviamente senza zucchero e panna

ORe 23..Gelatino x digerire....(cornetto cioccolato)

Lunedì pomeriggo ho finito di sentirmi nauseato...lo stomaco era quello di una cavalla in cinta di 3 TORI....

Predefinito Analisi Di Uno Sgarro...

--------------------------------------------------------------------------------

Domenica mattina: GIORNO LIBERO ossia una tranquilla giornata di paura x il mio stomaco....No skerzo dovendo tirarmi non posso esagerare nei giorni liberi... CMQ mi date un'occhiata a quello che ho mangiato??poi arrivo alla domanda...Premetto che probabilmente è un tread senza senso...ma La domanda alla fine è abbastanza sensata, o x lo meno è una curiosità che mi assilla:

Mattino ore 8.00 caffe

Ore 9.30 Corsetta con la mia topolina in palestra...era senza amiche (distrutte circa 250 kcal sul tappetino)

Ore 13.00
    50 gr pasta + Polpa + 10 gr olio + 260 gr vitello (paradisiaco)
    e x nausearmi 800 gr finocchi...

Ore 14.00 la nausea non è servita e sono caduto in tentazione
    Mousse al cioccolato (azz fanno 160 kcal)

Ore 16.00 Ritorna la topolina .....Giro in centro ...Il centro x lei vuol dire + o -
    6 km (misurati da me) ....

Ore 21.00
    Riprova a nausearmi con 900 gr finocchi (sono una pecora ormai..)
    Tonno 2 scatolette...
    La nausea non è servita...
    2 Kg di Pesche senza zucchero(pesate da me...era la macedonia x tutta la famiglia)
    Per finire Gelatino (circa 200 kcal...azz )

Ora da buon fissato e visto che la mia pancia quella sera non permetteva di uscire... ho fatto 2 calcoli

Ho assunto 1825 kcal circa....Non sono tante...Durante la settimana ne assumo all'incirca la stessa quantità!!!!
    Ma la domanda è questo:
    ne ho assunto 875 kcal nel pranzo e 950 kcal a cena...Molte delle quali derivano da carbo...Ma c'è da considerare che durante la mattinata e il pomeriggio sono stato tutto tranne che seduto o fermo...
    Che effetto hanno avuto secondo voi???
    Nel senso le cose sono invariate o quelle quasi 1000 kcal la sera, seppur dopo la sfacchiata pomeridiana di 6 km, sono sui miei addominali?? Mi raccomando in linea generale, so che dipende dal fatto se si accumula se si è magri x costituzione ecc. ecc

Dimenticavo se volete vedere la mia dieta x definirmi andate al tread "un'altro ke vuole farsi illuminare " grazie

Predefinito

Ricordo che mi sono fatto fuori una 40 ina di pastine assortite formato mignon (era una mega festa in ufficio) + un numero imprecisato di fette di torta...
    va be ma tanto tu sei un powerlifter

Predefinito

questo 3d è una mezza cagata