Originariamente Scritto da
Vlad16
Sono nel solito programma di definizione , più o meno insomma ! Vorrei parlare della mia colazione ! Solitamente la mia colazione è strutturata cosi : 500ml. latte magro(con ovomaltine per dar gusto) + 2 fette biscottate con marmellata + 2 fette biscotate con burro di arachidi + 30g. noci + 2 capsule piccole di omega 3 ! Quello che voglio io è ridurre al minimo l'indice glicemico della colazione , come per altro anche degli altri pasti ! Quindi mi chiedevo : 1l. di latte magro con cacao amaro e qualche dolcificante a basso ig (non nè conosco potreste suggerirmene qualcuno ? ) potrebbe andare a colazione ? Cioè che non causi problemi intestinali ! Per quel che riguarda lo spuntino , essendo studente lo faccio alle 11.00 , la colazione invece alle 7.00 ! Passano 4 ore dalla colazione , io cosa potrei assumere nello spuntino ? Solitamente facevo un piccolo panino con pane integrale e fesa + 1 mela ma mi danno problemi intestinali pazzeschi (gonfiore e meteorismo) ! Sugerimenti ? Per il pranzo faccio 200g. di faggioli cannellini con un insalata (con aceto) e 2 uova al tegamino (scottate malappena con un pizzico di olio di oliva extr.) ! Per lo spuntino pomeridiano faccio 50g. di frutta secca con 400ml. di spremuta di arancia o pompelmo e alla sera 50g. tonno con 150g. soia cotta a vapore e un'insalata con aceto e olio di oliva ! Aspetto qualche vostro aiutino

Segnalibri