Mi dispiace che un grande come Komadina si sia contrariato per colpa di alcuni idioti..... anche se non riesco a credere questo.
Penso infatti che abbia maturato questa sua decisione a fronte a 4 anni di attacchi indiscriminati a quasi tutti i suoi posts e alle sue convinzioni in ambito di allenamento e nutrizione.
Ricordo bene i threads del vecchio forum e tutti gli attacchi, e facendo un parallelismo con quelli del nuovo forum, sembrano gli stessi interventi denigratori di allora, con in testa il discorso del "bombato" , l'Italiano scorretto, il suo modo di porsi per alcuni insopportabile, ecc. ecc. Tutte idiozie, anche xchè di fronte ai risultati ottenuti da Alex nel campo del BB , per denigrare ed osteggiare le sue tesi non restava altro che appigliarsi a queste misere "armi" . Beninteso, Alex non è il dio del BB e quindi non essere d'accordo con lui è lecito e sacrosanto, come con tutti... ma a tutto c'e' un limite.
Anche io mi sarei rotto le scatole al suo posto, e credo un po' tutti : vengo ad offrire il mio aiuto GRATUITAMENTE ed ottengo sputi in faccia e pedate.
4ca ha sempre detto di aver fatto in passato tutti gli sbagli nutrizionali e di allenamento che noi ci accingevamo a fare o stavamo facendo in quel momento, ma se c'è gente che preferisce continuare per la sua strada e miope vuole cadere in tutte le buche che gli riserva il cammino, beh allora sono affari suoi !
A me dispiace moltissimo per la scelta di 4ca di non postare più in questo forum, perchè c'e' ancora (e sempre ci sarà) molta gente che ha bisogno di consigli come i suoi , ma nonostante cio' la condivido.
Segnalibri