Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: BB E'SATANICO?x me no

Predefinito

le malattie purtroppo non ci prendono solo il corpo...........
    non ho dubbi ^^ guarda me che scrivo ste cose ^^ ehehehhe

Poi io NON ho paralto di un mondo dove il debole non possa essere soprafatto...in termini di INGIUSTIZIE chiaramente NO,in termini COMPETITIVI deve vincere il + forte,perche' se mi lasciano vincere a me che sono debole e' un INSULTO alla mia INTELLIGENZA!!!!(ma tanto non ce lo' )

Poi qui secondo me qui il punto trascednetale post vita ecc...non conta si tratta piu' che altro di capire se e' veramente sbagliato voler sviluppare certe doti.Infatti gente atea crede che sia antipiatico sviluppare il fisico..e infatti sono bigotti di carattere anche senza l'iscrzione a nessuna relgione---

il 3D si chiama satanico perche' io ho avuto esperienza DIRETTE NELLA MIA VITA FAMIGLIA (poveretti tutti noi...)di cosidetti CREDENTI,ma avrei dovuto chiamarlo:

BB ANTIPATICO? oppure BB INGIUSTO? in termini generali.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    ..
    accidenti questo e' serio non mi sembra Trash...ma mi sa cge lo diventera'
    no, perlappunto, tutto meno che trash...
    magari rest pause era una bacheca più consona...

pnw)

Predefinito

aspe..... forse non devo paingere...forse davvero intendi che non e' Trash?ti piace questo 3D? per Trash intendevo quelli che dicono che ecc ecc..pero' in effetti....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    non ho dubbi ^^ guarda me che scrivo ste cose ^^ ehehehhe

Poi io NON ho paralto di un mondo dove il debole non possa essere soprafatto...in termini di INGIUSTIZIE chiaramente NO,in termini COMPETITIVI deve vincere il + forte,perche' se mi lasciano vincere a me che sono debole e' un INSULTO alla mia INTELLIGENZA!!!!(ma tanto non ce lo' )

Poi qui secondo me qui il punto trascednetale post vita ecc...non conta si tratta piu' che altro di capire se e' veramente sbagliato voler sviluppare certe doti.Infatti gente atea crede che sia antipiatico sviluppare il fisico..e infatti sono bigotti di carattere anche senza l'iscrzione a nessuna relgione---

il 3D si chiama satanico perche' io ho avuto esperienza DIRETTE NELLA MIA VITA FAMIGLIA (poveretti tutti noi...)di cosidetti CREDENTI,ma avrei dovuto chiamarlo:

BB ANTIPATICO? oppure BB INGIUSTO? in termini generali.

Ci sarebbe da discutere ore sulla differenza ( presunta ) ke c'è tra competizione e ingiustizia....
    insomma per primeggiare si compete e stai sicuro ke non tutti ( nessuno?) combatterà pulito ogniuno cercherà a suo modo di farsi strada mettendo i piedi in testa a qualcun altro......
    la chiami ingiustizia o competitività ( voglia di vincere ) ?
    IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI .... puoi essere daccordo o meno .....a sfruttare l'ingiustizia è spesso il più furbo e astuto magari non il più forte....ma la furbizia la scaltrezza e magari anke la freddezza l'esser calcolatore non sono doti degne di competitività ?????

peressere bigotti non è necessario appartenere a nessuna religione ...è sbagliato vedere tutti i fedeli come bigottoni e tutti gli atei come anarchici assatanati......le doti vanno buttate fuori....è ci sarà sempre qualcuno ke ti rimprovererà ma finkè tu butterai fuori pregi e non difetti virtù non viltà sarai sempre nel giusto perkè se sei nato con tali predisposizioni è bene ke vengano fuori x quanto negative possano apparire....

insomma se sono nato kitarrista heavy metal magari assatanato dovrei forse cantare in kiesa perkè è più consono >?

Predefinito

Prossimo argomento : esiste Dio ?
    Ne discuteremo insieme al dottor Tenebro 0

Predefinito

pero' qui non stiamo parlando di Dio,non del vangelo.Sono state due citazioni saltate fuori nelle repliche che si sono trascinate li perche' si e' partititi comunque dall'argomento di quello che ho subito io e anche la mia famiglia che gia' era nell'ambiente prima che nascessi quando han saputo che facevo BB...ma gia' da un anno prima quando ho iniziato a essere un po' diverso dagli altri.

Poi a KurtAngle che cortesemente e simpaticamente e mi ha fatto divertire (grazie)E' interessato l'argomento + spirituale che ne derivava,e in questo e' stato il interlocutore ideale.

Pero' il 3D ripeto e' su come IL BB E' VISTO MALE O BENE dagli altri su BASI filosofiche,religiose nel mio caso o anche no....Per questo era nella sezione Trash ho pensato (Acnhe se rest pause era meglio lo stesso in effetti)
    Quio non si parla di catechismo del quale io sono un ASINO,dell'essitenza di Dio ecc...se esaminate le mie risposte vedrete che sono un analisi del comportamente di chi ci circonda,dai QUALI DERIVANO i comportamenti dei quali SPESOS SI LEGGE qui sul forum!(cioe' lettoeri del forum che si lamentano a ragione)
    Ultima modifica di Tenebro; 08-06-2004 alle 02:38 PM

Predefinito

PARENTESI:

Postato da Kurt Angle:
    peressere bigotti non è necessario appartenere a nessuna religione ...è sbagliato vedere tutti i fedeli come bigottoni e tutti gli atei come anarchici assatanati
    il punto secondo me e' questo:se una fede e' GIUSTA,allora la puoi prendere al 100%,non e' che se la prendi al 100% sei bigotto,

(oppure in realta' la DISTORCI E fai qualcosa di diverso...e ti nomini a toroto di quello....ma e' un altro caso.)
    se sono nato kitarrista heavy metal magari assatanato dovrei forse cantare in kiesa perkè è più consono?
    guarda a parte quell'assatanato diciamo che io ho sentito musica metal di altri generi che rifacendosi al solenne per puro DIVERTIMENTO MUSICALE senza rifermenti satanici o religiosi e' + solenne di quella che suonano in chiesa i bigotti.....anche perche' i bigotti spesso hanno BELLISSIME CANZONI,davvero,che pero' loro cantano distorcendola,deprimendola...la musica dai bigotti vviene usata come ANESTETICO....questa della musica in un modo,della chiesa della religione in un altro sono concetti che no c'entrano niente creati dalle persone in questi ULTIMISSIMI TEMPI...e ho notato siccome sono stato in mezzo a loro e credo sia cosi' anche per gli altri visti i discorsi IDENTICI,che sia sempre per quel discorso in cui delle persone si spaventano delle emozioni del mondo e quindi volgiono scappare.Musica che richiama troppo forte la voglia di vivere agire i problemi da combattere(i problemi)che ti richiama nella mente gruppi di guvani che si stanno divertendo in modo diverso da come comanda la tua fede non puo' essere ammessa cosi' son nati questi concetti ULTIMAMENTE.....

QUESTO RIGUARDA IL BB:
    sfruttare l'ingiustizia è spesso il più furbo e astuto magari non il più forte....ma la furbizia la scaltrezza e magari anke la freddezza l'esser calcolatore non sono doti degne di competitività ?????
    Ecco:qui siamo gia' in tema di competizione UFFICIALE almeno diciamo,io parlavosolo gia' di competizione di vita esempio:Quel ragazzo cia' un bel fisico di me le ragazza ci fna le sceme attorno LO VOGLIO ANCHE IO!

il mio disocrso si fermava qua...tu mi sei entrato gia' in una problematica Tecnica/organizzativa da federazione,quello per me e' tutto arbitrario.

Io ero + sul VITALE,sull'essenziale,perche' noi facciamo il ragionamento di prima,ALTRI INVECE mentono a se stessi e dicono "NON E' VERO,NON CONTA" me lo fanno credere apposta..... E' vero non e' vero'?dai che tenebro una cosa giusta la ha detta!!!!
    Ultima modifica di Tenebro; 08-06-2004 alle 03:10 PM

Predefinito La Mia Storia A Causa Del Bb & Altro

perche' e' nato questo 3D lo rispecifico vista le tendenza psico-trasccendentale che sta predendo:

Sono nato in una chiesa frequentata da bigotti...
    dico ai miei che andro' in palestea,e SCOPPIA UN CASO....e se ne parla se ne parla,divento tragedia,tutti mi tattano come un povero ragazzo senza fiducia in se..complessato...in famiglia mia alcuni preocupatissimi,si cominciamo la domeinca a fare disocrsi APPOSTA PER ME,TIPO FORZA FISICA CONTRO FORZA SPIRITUALE apposta per me,prima mai fatto e poi si capiva,a essere li'...
    quando decido di fare BB,o megli gia' da prima,

tutti iniziamo a dirmi che sono TROPPO GROSSO (NON AVEVO ANCORA INIZIATO)Pesavo 68kg,dalle panche dietro mi dicevano :_HAI DUE SPALLE ENORMI NON CI VEDO!ABBASSATI PER FAVORE! (SUL SERIO! e io che pesavo 68 KG non ero affato muscolso ehehehe ero un po' atletico magari se proprio mi volgio trattare bene ma a quei punti....)

e io mi chiedevo ma son scemi?Lo fanno per gratificarmi. va beh.Un giorno il "capo"locale(evito nomi di cariche ufficilai)mi dice:dovrai smettere,perche' se no diventi brutto.Io gli rispondi:Si figuri come faccio?Non prendo anabolizzanti,dubito che con lamia cositutizioni se non ingrasso possa diventare troppo grosso.,,,alche lui mi guardo' male preoccupato.

A quel punto,tutti,I BAMBINI,le VECCHIETTE,TUTTI,la DOMENICA MATTINA DURANTE LE RIUNIONI davanti a tutti mi prendevano ingiro perche' ero avevo l'aspetto MALATO,perche' non ero ESAGERATO nonstante facessi BB,come mai?mi chiedevano malizoasamente.....perche' ero tropp magro.e la cosa divertente e' che stavolta pesavo 70kg---

erapassato un anno,io avevo smesso di fare BB,poi avevo ricominciato.Con quella scisa hano iniziato a dirmi.L'anno prima a 68 kg ermo ENORME,poi ero arrivato a 70 e qualcosa.Bene da li in poi a 70 kg l'anno dopo ero daprendere in giro.

per strada c'era chi mi gridiava davanti agli altri cose tipo dimmi secondo te sono abbastanza grosso?Pre prendermi in giro......Cosi' la cosa poi e' anche USICTA FUORI da li,un pochino.

Un giorno il "capo"locale,mi parla per riprendermi dei miei comportamenti a sua detta troppo "POCO TRANQUILLI"diceva che avevo un temperamento troppo poco consono (e pensate che sono UNA PASTA a detta DI TUTTI,BONACCIONE mi viene sempre attribuito)io gli rispondo che sonostupide lepersone che si arrabbiano di me perche' io non gli faccio niente,e lui mi dice:

"Bene allora se non cambi (Poi vorrei sapere come..lui diceva che mi muovevo troppo velocemente..sembra ASSURDO MA E' COSI'diceva che ero troppo vivace)e mi fece capire che loro mi avrebbero continuato a prendermi in giro,e LUI STESSO LO FECE! l'atteggiamento era non mi ribattere che io ate ti abbasso la cresta"

Vorrei far notare che io me ne FREGAVO,avevo appena iniziato ma il problema e' che quando tutti ti dicono una cosa come se ti desse fastidio,PUBBLICAMENTE,ti senti in imbarazza semplicmente per quello...non so se aete capito...immaginatevi per strada....poi ci ermo rimasto MALE:mi chiedevo se mi volgiono bene e sanno che volgio diventare muscolso,e sanno che mi ALLENO e che MANGIO,perche' mi prendono ingiro che se mi trovanomagro? dovrebbero incitarmi...

Ovvaimente io,che gia' da prima di dedicarmi al BB ebbi dei problemi con loro,per via dei miei "costumi diversi" dissi "NESSUNO MI ABBASSA LA CRESTA"piu' mi trattate male,PIU' ME LA ALZO(la cresta)!Alla fine ci furono litigi tremendi,
    adesso dovrei spiegare cose che esulano dal BB quindi smetto.
    la cosa divertente c' che della loro stessa fede la sapevo + lunga io e li facevo infuriare.Infatti rimasi di quella fede fino a qualche mese fa ancora
    convinto che lor ointerpretassero male.(e in effetti lo facevano)

Vorrei farvi notare inoltre che li non e' UFFICIALE a l100%,ma praticamente per essere felice per sempre ti devi SPOSARE DA LORO CON UNA CERMIMONIA LORO CON UNA DI LORO,che c'entra?C'ENTRA,immaginatei essere schernito pubblicamente dai 19 ai 20 anni in quell'eta' nel momento decisivo quindi dove devi fidanzarti....nello stesso ambiente.

E' stato il mio temperamento "piccante" (bonaccione ma che reagisce forte)
    a salvarmi,insieme al mio spirtio filosofico,immaginatevi li dentro ogni volta gli citavo le scritture e gli davo torto anche agli insegnaniti che ridere..io li ci ero NATO eheheh affaracci loro.....E conintuai a fare le mie cose...anzi di PIU'!!!!!
    Se loro mi crticavano su una cosa,li da loro la facevo di piu'.

Ecco perche' e' nato il 3D non per parlare di DIO o di VANGELO,ma per parlare di cosa succede per IL BB in chi ha strane IDEE,religiose e non
    Ultima modifica di Tenebro; 08-06-2004 alle 04:23 PM

Predefinito

cioe' insomma meno male che ho sempr avuto il mito del eroe dei muscoli della musica vivace delle storie di mercingetorige e alarico che mia madre per insegnarmi mi raccontava...li facevo impazzire quando a 17 anni gli dicevo:non mi sposo se lei non e' tipo le pubblicita' dei 144,perche' se no come faccio a sposarmi una tutta la vita ed essere sincer quando le dico sei la piu' bella per me?Mamma mia,i miei istinti,il mio spirito logico la mia immaginazione per la divinita' VER
    A si perche' c'era anche quello mi hanno salvato

Poi loro dcevano che ero pazzo,ma non pazzo per il mio temperamento ma per le idde che avevo...adesso che ho scoperto che pazzi sono quelli come loro a leggere su internet,sto frequentando orima da un po' uno strizza,che mi ha detto che e' normale voelre la ragazza figa,la macchina sportiva il fisicaccio ecc...
    e che facciamo + o meno quello che possiamo per soddisfarci....senza tragedie pero'.

cioe' che avevo ragione io che loro eran nel torto...eppure mi trattavano...come se fossi un CASO UNICO i problemi iniziarono quando mi videro che portavo i capelli lunghi cho volevo la macchina sportiva dicevo credo nell'amore VERO,quindi ho i sposo una che mi piace ma TANTO TANTO o nonmi sposo dicevo non ci si sposa se nonsei attratto forte.Loro dicevano che l'attrazzione va in ultimo piano e che ci si sposa per comandamento che le persone di quella fede si sarebbeero dovute trovare e sposarsi RINUNCIANDO ALL'ATTRAZZIONE,perche' dicevano che quel concetto E' DEL MONDO..che non e' male l'attrazzione di per m ache ti devi sposare facendone a meno se non puoi sposarti in FRETTA.e io pensavo itnerpretate male le scritture son diverse...poi ho capito che ovviamente le scritture son diverse ma queste cose son tollerate anzi ne campano di quelli che dicno cosi' non perche' i memebri sono imperfetti ma perche' la chiesa e' falsa e se ne aprofitta di gente che dice cosi' per essistere,
    Ultima modifica di Tenebro; 08-06-2004 alle 04:10 PM

Predefinito

poi faro' un sito dove pubblicher' le tecniche di conversazione di queste persone che fanno carriera nelle loro organizzazioni as econdo di quanto "persuadono"le gente con sistemi particolari.Sara' tutto scritto da me se trovo uno che mi da una mano,perche' un conto e' scrivere un post senza quasi guardare un monitor per gliocchi un altro e' fare un sito.Una ad esempio l'ho chiamata "tecnica Judo":si tira fuori un altro argomento,collegato ma non "esclusivo a livello logico nel ragionamento"ma BASTA PRESENTARLO COME TALE,alche' inveitabilmente
    si stimola l'interlocutore a rispondervi su quello e spiegarvelo perche' non c'entra e man mano che lui vi ripsonde voi ve lo tirate dietro altrove usando le sue risposte proprio come una mossa di judo.Alla fine voi vi rimettete sul noccilo della questione se necessario mentre lui si ritrovera' a parlare di altro.Fa molto effeto su gente che ti da fiducia ovviamente.Ottima per far bruciare il tempo a disposizione della gente.

Alla fine tutte si basano sulla suggestione:cioe' tu vieni da me con una pretesa,o io riprendo te.ti mi tiri fuori un motivo di ragione,io ti NEGO in qualsiasi MODO,anche su ALTRO,ma alla fine ti lascio in stato di suggestione,in stato di NEGAZIONE..e dici "A MA ALLORA...E SI E SI.... "

con uno che si impunta su un punto la cosa non funziuona al che loro cercanodi FARTI DIMENTICARE il punto,o a dsitrarti ma adesso andrei OFF TOPIC. comunque in effettiil principio e' sempre quello,bastano che ti neghino qualcosa e che tu rimanga li,cosi'...che ti sei dimenticato.Tutte le techinche si devon basare su questo.LE ho viste fare su ALTRI sopratutto..poi quando ho letto le cose scritte da altri,ho capito che le mie non sono invenzioni.tipo il "LOVE BOMBING"..
    Ultima modifica di Tenebro; 08-06-2004 alle 04:47 PM

Predefinito

un altra cosa:avete presente quelli che quando vi rispondo fanno finta d no capire qualcosa e tirano fuori anche una valanga di cose che non c'entrano?
    Bene non siete matti voi ne scemi loro:lo fanno apposta,per stimolarvi ad interromperli e dire"ma io non ho detto questo"Caso contrario per avere un sacco di tempo a rispondergli.
    Anche per semrbare ricco di arogmenti agli occhi dei loro succubi che li sentono,e per farvi dimenticare a voi,e' pure sempre un modo di iniziare la tenica judo come la ho chiamata io.

Li facevo impazzire quando mi presentavo con un blocchetto dove annotavo quello che dicevano...cosi' gli rispondevo a tutto in poco tempo.Al che loro dicevano che non stava bene...e che quindi aveo TORTO....Ecco perche' scrivo tanto e parlo tanto,e sono esauriente all'estremo non riesco a toglermelo lo preso da loro,devi dire tutto specificare tutto..comunque adesso lo faccio a mente eheheh non piu' bisogno del blok ehhehe

Per loro fa parte della loro dignita' di sacerdoti persuadere le persone,infatti si rifanno spesso alle scritture tipo"LA PERSONA X ISPIRATA DA DIO CONFUSE I MISCREDENTI"..loro la interpretano a quell amaniera.Spesso gli appartenenti a vari modi di prensiero si VANTANO di confonfere gli altri.Mai successi di sentirlo?"Io lo avevo confuso...." e cosi' manipolare gli eventi
    Ultima modifica di Tenebro; 08-06-2004 alle 05:04 PM

Predefinito

wa tenebro è mai possibile ke devi sempre far casini ?
    hai postato 45 replike una dopo l'altra è ke kaz !!!!
    allora andiamo con ordine....

parto dalla tua 1 risposta e poi scaliamo

hai detto ke se una fede è giusta la puoi prendere al 100% altrimenti no......

ed io sono daccordo in parte...il problema è ke se ti reputi fedele dovresti aapprovare una fede al 100% altrimenti nn sei un fedele... e poi tu fai riferimento ad una cosa giusta....ma kome fai a dire cos'è oggettivamente giusto ? Insomma parliamo di soggettività....e ti ripeto ke se per te la tua fede e soggettivamente giusta la approverai al 100 % non al 50 %...........

sull' heavy metal era solo un esempio ho un cugino ed il mio migliore amico appassionati e sono 2 pezzi di pane....quindi .....

tu affermi di parlare solo di competizione di vita...perkè io per te di ke competizione parlavo ??
    mi piace una ragazza esagerata alla quale piace un altro ragazzo ke ha il fisicone... potrei iniziare col bb anke io e competere oppure posso farle sapere tramite qualke mezzuccio ke lui è un puttaniere ed un porco ed un maniaco e magari me la mangio io (ingiustizia )....ok non sarò stato il masso della virtù e dell'onore....
    ma ho usato astuzia furbizia e calcolo mentale...non sono virtù queste ???
    ok le usate male e allora ??

sono uscito un pò fuori tema perkè nn mi era kiaro dove volevi arrivare e a dire il vero quello ke mi hai raccontato mi ha un pò sconvolto...insomma mis embra di esser tornato al discorso lo spekkio oggetto del demonio......
    nn ne sapevo nulla di sta storia.......
    in ogni caso ti ammiro se hai continuato col BB con maggiore energia di prima

In ogni caso il come mi pare di aver già detto il demonizzare le cose le rende terribbilmente attraenti........
    le ragazze figlie di quei genitori ossessivi antiki di quei padri ke le tengono relegate in casa e le parlano degli uomini come malati porci demoni.....non scopano a 13 anni e fanno pompe a 4 ragazzi al giorno ????

Predefinito

sono uscito un pò fuori tema
    a be figurati guarda me
    wa tenebro è mai possibile ke devi sempre far casini ?
    non lo ho fatto apposta...ci sono cose che pensi sia giusto informare perche' ci sono altri ragazzi nella mia situazione a leggere la rete...

grazie per i complimenti.Purtroppo il BB poi essendo comunque considerato un "capriccio"rimaneva sempre indietro.Il mio stile di vita invece veniva sempre "rinforzato"ad ogni tentativo di scoraggaiemtne,almeno in apparenza (Qualora ne avevo pieno gia' di mio di quello che facevo ed ero sodisfatto)
    si fini' con un litigio tremendo cxol quale dovetti smettere solo per quel brvuomo di mio padre che ne era rimasto scandalizzato e non volevo feririlo.

Ero arrivato ad andare alla riunione apposta da far capire che questo o quello non lo smettevo di fare.
    Ultima modifica di Tenebro; 08-06-2004 alle 08:32 PM

Predefinito

tutto questo perche' mi dissero che la mia amica che mi aveva detto che mi stava bene il chiodo mi prendeva in giro.....tutti gli amici che avevo fuori mi dicevano erano cattivi,compresi il mio istruttore che secondo loro mi montava la testa e mi illudeva.Mi sono autocensurato per nonscire dall'argomento BB
    Ultima modifica di Tenebro; 08-06-2004 alle 08:32 PM

Predefinito

Azz certo che ti hanno fatto crescere in un ambiente abbastanza singolare...ma uno dei punti fermi della cristianità non è la comprensione e l'accettazione del pensiero e dei desider altrui? Buon per te che sei così calmo, se mi fossi trovato io in una situazione del genere al 100% sarei finito nei casini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home