Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: MicroOOOOOnde

Predefinito

su ragazzi ci sarà qualcuno che riesce a fare una frittata di albumi o uova strapazzate senza rovinare la pentola antiaderente .o qualcuno che tuttora li fa al microonde e mi possa dare una dritta so che in altri thread se ne è già parlato ma volevo sapere qualcosa di più precis..
    grazie e ciao max

Bomba

Citazione Originariamente Scritto da baba
    ..............
    Omlette senza avena:

prendere un fazzoletto di carta inbevuto con un po di olio e passarlo all'interno della padella INDI versare albume o uova nella padella e non rimarra' nulla appiccicato

Omlette con avena:

come sopra, aggiungendo avena contemporaneamente.

Il tutto a fuoco LENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Per la mia alimentazione lascia stare...non farei altro che crearti confusione....diciamo che al momento l'unica accortenza che ho è quella di mangiare proteine ad ogni pasto per il resto mangio tutto in piena assoluta LIBERTA'

Ciaooooooooooooo

Predefinito

a quindi la confusione alimentare che avevi suggerito non ricordo a chi la stai anche adottando su te stesso..bene .in bocca al lupo..
    e un'ultima cosa sul microonde dici che la cottura al microonde dto che ho letto che alla fine te li fa venire come sodi,comporti quindi anche maggiori tempi di digestione rispetto alla frittata o agli albumi strapazzati?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home