GHghghGHgh ;-P cmq Sajan devo farti i complimenti (nn in senso ironico) se mi serve qualke konsiglio posso fare riferimento a te??![]()
GHghghGHgh ;-P cmq Sajan devo farti i complimenti (nn in senso ironico) se mi serve qualke konsiglio posso fare riferimento a te??![]()
e su ki vorresti fare affidamento se no ????
personalmente faccio affidamento SOLO su bombato!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Lol ;-d![]()
Originariamente Scritto da Menego
ahhhhhhh![]()
![]()
![]()
un altro scemo...che noia.
guarda che li ero natural 78 kg ...nn 93....leggi tutti i post prima d sparare ca22ate....!!
.....pirla !!
Bombato:
l'atteggiamento paternalistico e saccente (" lascia stare tu che non sei del mestiere " ) è secondo me fuori luogo.
Io mi alleno da 17 anni, cioè quasi la tua età, e me ne guardo.
Ci sono doti che -purtroppo- arrivano solo col tempo.
La mia qualità muscolare è pessima ( dieta. e poi tutti son concordi che se vuoi uscire squartato, devi "buttar giù qualcosa " ).
Però faccio tipo 40 rip con 300kg, pressa panatta gambe SENZA LEVA DI PROTEZIONE-FINE CORSA.
Dubito fortemente che ciò potesse essere possibile in passato, con o senza pasticche e punture.
E dove mi alleno ci sono diversi ex campioni HP/IFBB/NABBA.
Voglio dire non i tizi fantomatici di cui si legge nei forum, tipo " Gavino il marmista assassino" che ( come Grimek credo ) solleva Enio Salis ( di professione pasticciere, 116kg ) con una mano sola.
Anche se magari avevi ragione offendendomi ritengo che sei passato nel torto complimentoni cmq sia chiedo venia...![]()
Ultima modifica di Menego; 05-06-2004 alle 07:21 PM
mah a parte il sacrificio e la difficoltà di fare aerobica al mattino a digiuno ( ma mettiamo anche che uno riesca) i grassi bruciano alla fiamma dei carboidrati tanto x parafrasare olympians quindi cercare di bruciare grassi essendo a 0 di glicogeno è un buon modo di catabolizzare ( non x niente il buon tozzi suggeriva di prendere AA prima sperando che l'energia spesa derivante non dai grassi fosse presa da li + che dai muscoli ma cmq ci si mette in una zona di rischio sec me)
Ti invito formalmente a tenere un atteggiamento rispettoso nei confronti degli altri utenti. Simili frasi e\o atteggiamenti non sono tollerati e mal visti.un altro scemo...che noia.
Diciamo che sono strumenti facoltativi, ma affermare che sono inutili o non servono è falsoOriginariamente Scritto da Menego
![]()
Hai perfettamente ragione ma a 19 anni e dopo maco 2 anni de palestra......![]()
Ma Brock Lesnar (ex punta di diamante del wrestling americano) secondo voi è bombato oppure no per avere un fisico simile?
ma ke domanda è ???![]()
e ke centra con questo thread ???
Certo ke si dopa........
cmq se ne sta parlando in un altro thread......![]()
ciao
si vabbe' peró se nn ti fai di brutto bruci anche un sacco di muscoli.Originariamente Scritto da Menego
ma che siete esagerati, come se in mezzora di corsa si distruggessero mesi di palestra!..vada x la cura dei dettagli e x l'ottimizzazione dell'allenamento, ma anche un minimo di buon senso.Originariamente Scritto da flexer
Segnalibri