Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: Riepilogo risultati

Predefinito

be non la max questa è di mantenimento e poi è un discorso più legato alle % di nutr che ai valori in assoluto. cmq è una dose "salutistica" sicuramente

Predefinito

raga una domanda: per avere una zona pettorale soda e definita, "bastano" le estensioni su panca? oppure da sole non servono a nulla?

xkè in palestra il mio istruttore mi fa fare solo quelle (x ora)

Predefinito

rock il discorso della precisione è legato al fatto che da tabelle alimentari quello è il valore riferito alle proteine nobili calcolato sulle quantità consumate comunque grazie..diciamo che nel mio caso rappresentano il 15-16% del totale calorico circa però facendo i conti sono oltre il livello da te indicato come % sulla massa magra però se come hai detto tu quel valore è il mantenimento dato che sono in massa credo ci stia.

per caso rock sai qualcosa anche sulla ripartizione ottimale dei grassi?cioè tra saturi monoisaturi e polinsaturi?
    Ultima modifica di baba; 27-05-2004 alle 02:25 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
    raga una domanda: per avere una zona pettorale soda e definita, "bastano" le estensioni su panca? oppure da sole non servono a nulla?

xkè in palestra il mio istruttore mi fa fare solo quelle (x ora)
    non so x' ti faccia fare solo quelle per ora..certo è l'esercizio base poi bisogna vedere come ti alleni globalmente, finalità etc..

Predefinito

allora in breve:
    trans non + di 5gr die
    saturi non + del 10% su cal totali
    omega 6 omega 3 in rapporto 6:1
    il tutto riferito ad una quota lipidica totale del 25/30% sul tot kal

Predefinito

peccato volevo inserire degli allegati interessanti ma x prob o del mio pc o del server non riesco a farlo

Predefinito

grazie e per i monoinsaturi e vero che mentre mono e saturi stimolano il testosterone i polinsaturilo riducono?
    comunque se ti va dai una occhiata alla dieta che ho scritto nel post sulgli albumi e le proteine e dimmi cosa ne pensi e dammi qualche suggerimento per migliorarla..
    ciao max

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
    e ci mancherebbe... guarda che tre mesi fa (ormai dovrei dire 4) quando ho iniziato mi sono prefisso si un obiettivo, ma anche una regola da seguire: ovvero di non utilizzare assolutamente nessuna sostanza dopante (ammesso che la sostanza di cui stiamo parlando lo sia)

ho solo chiesto cos'era visto che non sono affatto documentato per quanto riguarda queste cose.

il riposo: alla fine io resto fermo senza fare un h solo la domenica... che dite tolgo una seduta di aerobica?

io ad esser sincero questo ritmo lo reggo benissimo...
    He che lo reggi benissimo ci credo specialmente alla tua età. Io mi allenavo per la pallanuoto 2 ore al giorno tutti i giorni e a fine allenamento non avevo la forza nemmeno di guardarmi allo specchio... Ma tutto dipende dagli obiettivi che vuoi raggiungere: la prestazione o "l'estetica"? Io certo non ero definito allora, che già di mia natura tendo ad essere grasso... (ma c'era anche chi (bati loro...) era spaccatissimo).

Predefinito

a me interessa un risultato estetico... riuscire ad avere un tono muscolare definito... ma non definito alla b.b, un approccio più soft ecco...

Predefinito

mi sto demoralizzando...
    spero che questa sensazione passi presto... è tutto il giorno che penso "tanto il risultato che ho in mente non lo raggiungo"...

ho addirittura mangiato 2 paste alla crema.
    devo assolutamente tornare in me.
    ciao.
    Ultima modifica di TDKMAN; 30-05-2004 alle 03:23 PM

Predefinito

dunque, da oggi ho eliminato il latte... mangio i cereali asciutti (fanno skifo ma fa lo stesso)

mi sento meno gonfio del solito senza latte...

Predefinito

invece sai cosa pensavo di inserire nella mia dieta tanto x cambiare il total 0% lo yogurt greco bianco con 10gr di prot , 4 di carb e 0 di grassi ( x 100gr ) i vasetti sono da 150 quindi al top.
    cmq ti vorrei dire che un po nella vita ma soprattutto nel funzionamento del corpo umano c'è sempre un inerzia che tende a mantenerti nella situazione nella quale sei quindi se riesci a metterti x es in una modalità brucia grassi dimagrante anche uno strappo di tanto in tanto non inficierà il risultato xchè inaspoettatato dal corpo ora il tuo caso è forse + facile xchè volendo prendere peso almeno la sazietà è assicurata quindi ti rimane da tenere a bada solo la gola ; in una situazione "da massa" è necessario segiure il piano alimentare ancora + rigorosamente rispetto ad una fase dimagrante xchè c'è il rischio di ingrassare come un maiale anche con piccoli sgrarri , come il duplo bueno o cioccolattino ( sto pensando al periodo invernale).
    anzi ti dirò di + è buona regola inserire uno o due gg a kal ridotte o normocaloriche ( dipoende dalla tua proprensioopne ad ingrassare) proprio x resettare il corpo e non farlo abiutuare al solito surplus calorico che in questi casi può facilmente trasfermarsi in grasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    invece sai cosa pensavo di inserire nella mia dieta tanto x cambiare il total 0% lo yogurt greco bianco con 10gr di prot , 4 di carb e 0 di grassi ( x 100gr ) i vasetti sono da 150 quindi al top.
    cmq ti vorrei dire che un po nella vita ma soprattutto nel funzionamento del corpo umano c'è sempre un inerzia che tende a mantenerti nella situazione nella quale sei quindi se riesci a metterti x es in una modalità brucia grassi dimagrante anche uno strappo di tanto in tanto non inficierà il risultato xchè inaspoettatato dal corpo ora il tuo caso è forse + facile xchè volendo prendere peso almeno la sazietà è assicurata quindi ti rimane da tenere a bada solo la gola ; in una situazione "da massa" è necessario segiure il piano alimentare ancora + rigorosamente rispetto ad una fase dimagrante xchè c'è il rischio di ingrassare come un maiale anche con piccoli sgrarri , come il duplo bueno o cioccolattino ( sto pensando al periodo invernale).
    anzi ti dirò di + è buona regola inserire uno o due gg a kal ridotte o normocaloriche ( dipoende dalla tua proprensioopne ad ingrassare) proprio x resettare il corpo e non farlo abiutuare al solito surplus calorico che in questi casi può facilmente trasfermarsi in grasso
    quindi mi stai dicendo che se in definizione-faccio quindi una dieta con -kcal-x evitare che si abbassi il metabolismo un incremento di poche kcal 1 giorno alla sett ci sta bene,in massa per evitare di esagerare 1g a basse kcal ci sta.ma non basta in massa seguire la dieta e cerare di adattare un surplus calorico alla dieta che non faccia ingrassare troppo?

Predefinito

E invece il contrario The Rock ? dal punto di vista della dietologia....sono a dieta, ipocalorica e inserisco un paio di giorni a Kcal alte ? Come la vedi questa cosa? (non parlo di una ricarica in low carb)

Predefinito

be dipende sempre da come reagisci e a che punto della def sei arrivaro cmq penso che è meglio provare ad alzare le kal x 1 gg solo alla volta se mai lo puoi fare ogni 4° giorno x es ( tipo modalità da scarica e ricarica) sempre stando attento a "non invertire" il trend