comincio a intravedere i processi alt e got del fegato asd
comincio a intravedere i processi alt e got del fegato asd
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Settimana scorsa test 10rm
Stacco 88kg 12reps
http://youtu.be/75tmo5Dht6k
Secondo tabelle dovrei essere a 135-142kg 1rm
Si avvicina il 2bw manca poco.
L'altra settimana ho ammazzato il mio maialetto cresciuto con tantissimi sacrifici da mia nonna e mia mamma.
BIO al 100%
Che mi aiuterà nella metabolica che forse farò dopo aprile.
L'esperimento dell'anno scorso è andato bene e voglio ripeterlo.
Per questo mesociclo seguo la dieta di Francesco.
Tornando al maiale... un esemplare unico il fratello ha pesato 280kg il mio non sò ma credo che ci abbia donato almeno 200kg di carne "molto" ma molto magra. Quasi era tirato più di me. Perfetto in tutto, fegato sanissimo, solo la milza un pochino ingrossata a destra. Di sto periodo non è raro aprire animali con tumori o cose strane. Quindi sono veramente contento.
Per festeggiare il rito di sacrificio, nonna come da tradizione, ci ha preparato 3kg di cavatelli al sugo di cinghiale.
Sempre come da tradizione pancreas e fegato arrosto.
![]()
rip asd
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Peso corporeo stabilizzato a 75kg.
Bf scesa ancora e densità che aumenta... ieri sera era visibile una vena sul centro del retto addominale che lo attraversa per intero.
Oggi si vede e non si vede.
Sulle braccia sono spuntate una marea di venuzze nuove.
Mentre io mi alleno mia madre ha ammazzato qualche polletto che mio zio che ha il capannone con l'AIA ci ha regalato. Ne ha fatti una decina. Stasera mi mangio un 300gr di petto, bello fresco fresco. Mio papà continua a far fare ai polli una dieta ferrea
Ieri avevo una lombalgia.. doms o affaticamento non so. Però ho fatto un bel massaggio decontratturante, dato che potevo farlo free qui in casa ho approfittato. Oggi dolori così così. Da domani si entra nel programma pregara. Si spinge e si mangia. Si spinge e si mangia. Si spinge e si mangia si mangia si mangia.
La settimana è tutta programmata
Da martedì a domenica serie di serate caraibiche (lo vedo più come un tipo di cardio) e lun mer e ven 4 ore al giorno di MMA.
Stasera dopo la lezione di mma. Stage di streetfight. Spero di trovare un pò di tempo per fare un IT sul tapis.
Come faccio ? Sta settimana lavorerò si e no un 3/4 ore la mattina il resto tutto tempo free.
Ciao a tutti.
Ultima modifica di TheIron; 23-01-2012 alle 04:39 PM
Cavolo! Fantastico! Ti stai dando il tuo bel da fare, non scannarti troppo però
P.S. Mettimi qualche pezzetto di pancetta da parte eh![]()
Scannarmi ? sono in massa già da un bel pò di tempo.... quando vuoi sei il benvenuto e lo sai!
ciao franco
il peso dello stacco è molto basso per poter giudicare
quando lavori con pesi così vicini al BW l'esecuzione è per forza di cose diversa rispetto a quando lavori "pesante" perchè le leve sono differenti.
mi sembra un pò sculato ma meglio rispetto ai precedenti e non escludo che aumentando i carichi l'esecuzione possa essere migliore.
per quanto riguarda il maiale invece: fancul.o!l'invidia mi divora! haha
buon appetito!
Grazie 1000 clàDa noi si dice San Martino in questi casi e il padrone di casa risponde Buon venuto!
Iniziato il nuovo mesociclo!
Peso che è crollato di 2kg nel fine settimana.
Carichi aumentati di un pelo e bf stabile, anche se dopo la doccia avevo una vena sul deltoide più verde del normale, ma credo di avere le fisse ormai.
Ragazzi... oggi per caso parlavo del pitbulltraining a casa e ho appreso che mio padre da giovane faceva la human flagEra pure in grado di andare a cavallo di un asino stando in piedi con le braccia spalancate! Io che ero soddisfatto di qualche trazione e una verticale ahahahah
Un saluto a tutti
Allenamento di ieri.
Stacco cluster x5 reps rest 15" 118kg
http://www.youtube.com/watch?v=LugOZgjbA14
Una vera porcheria, tutto schienato... recupero nel cluster fatto male. In velocità faccio ancora fatica a trovare il setting. Devo avviarmi prima nell'impostarmi... penso già dall'ottavo secondo.
Questo era il secondo giorno che provo il cluster e mi piace molto. Vediamo se porta qualcosa.
Peso 76/77kg BF ampiamente sotto il 10%
Ora di inzio allenamento 19.00
Temperatura in palestra al mio arrivo 1°
Temperatura a fine allenamento 2°
Abbigliamento termico
Maglia da 0 a +40 non ha problemi
e il fusò di quando correvo d'inverno.
Ciclistino e maglia antivento.
Per la prima volta ho usato i guantini...
Però le catene per le dips zavorrate erano congelate.
Lento Avanti cluster da 5reps 10/15" @43
DSCN1901 - YouTube
Posso aumentare di parecchio!
Dips cluster da 5 reps 10/15" @13kg
Posso aumentare di altri 5kg minimo
DSCN1902 - YouTube
Poi mi sono fissato con Head hand stand e hand stand push up
alla fine ci sono riuscito per diverse volte di fila
![]()
Sono arrivato oggi pomerggio a casa di Andrea Darkino86. Abbiamo mangiato e ora ci riposiamo! O meglio io mi riposo lui va a fare pallavvoloo. Domani se Dio ce la manda buona andiamo a MILANOOOOOOOOO!
esperienzona a milano!!!!!!!!!!!!!!!! e siamo mezzi tecnici fipl!!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
complimenti ragà!!
arrivato ieri a casa di dark
mia madre portati qualcosa... mi ha mandato:
2 conigli interi alla cacciatora
13 cosce di pollo fritte
1,5kg di petto fatto a involtini al forno
più di 30 uova
2kg di pane
1kg di biscotti di farina
300gr di nocciole
poi io ho aggiunto 500gr di proteine
un capocollo intero affettato
un mezzo cacio cavallo
6 buste di salsiccia mista cinghiale e porco
e il resto non me lo ricordo
andrea mi ha lasciato solo a casa e mi sto mangiando tutto
ieri sera allenamento tecnico! Modo per dire che abbiamo messo 10+10 sul bil LOL
Segnalibri