hai ragione call, ma sono proprio perso
Certo che buttare via 6 anni ragazzi...se non ci sono motivi gravi, ce ne vuole proprio di coraggio...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
salve gente io sono nuovo nuovo, ma più nuovo non si può...
ok scusate... ho fatto troppo il simpatico con degli sconosciuti...
anche se mi sono già presentato in un altro topic, mi presento nuovamente sono Claudio, nel vecchio ring di wrestling mi chiamavano Tabald (analogia con il mio cognome ed un personaggio shakespeariano), ma gli amici mi chiamano semplicemente TIB... che è quello che preferisco, ma dato che era di tre lettere non lo potevo usare nell'iscrizione![]()
TIBs è solo il grande coach
Cmq qualificati o sparo...anni...quanto misuri di braccio? Sei etero spero...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ciao a tutti ragazzi!
Mi sembra una vita che non entro su questo forum!
C'è qualche novità interessante?
Io ho iniziato quest'anno la scuola di osteopatia e intanto ci do dentro di pubbliche relazioni col gentil sesso
Benvenuto Tabald!
Voto 10 a Memphis per l'uscita "sei etero spero..."![]()
The Iron è un pro IFBB...a parte questo nulla..
Bin bun...
ci vuole un pò di rispetto per se stessi, però è anche vero che se TU (the iron) sei perso è anche giusto provare a recuperare la relazione, se non altro per motivi egoistici (e per quale motivo se no?)
No non sono il grande coach XD
sono solo un ragazzo (che ha aperto un nuovo topic in un'altra sezione dove ci sono tutti i miei dati e anche di più) che vuole ricominciare dopo quasi un anno di totale inatività a causa di un infortunio... il mio braccio se non ricordo male era attorno ai 42 cm sul bicipite... ora credo sia diminuito e di brutto... ma se guardate il mio topic capirete perchè![]()
la smile col sorriso classicomi viene fuori quella innamorata... :-) vediamo così...
Giorno bestie...abbiamo un twins e un somoja....sono soddisfazioni!
Segnalibri