Sì va bene, se ti trovassi scomodo con carichi a doppia cifra potresti anche vedere di farti una cintura per il sovraccarico (o comprarla se non c'hai voglia di sbatterti o vuoi qualcosa di un pò più sobrio)
Sì va bene, se ti trovassi scomodo con carichi a doppia cifra potresti anche vedere di farti una cintura per il sovraccarico (o comprarla se non c'hai voglia di sbatterti o vuoi qualcosa di un pò più sobrio)
Il problema è sempre quello : da me non vogliono che si introducano oggetti "esterni" nella sala pesi,gia rompevano il ***** per due puzzle di gomma,figuriamoci una catena![]()
ahhhhh questi mega centri fitness(e per di più crucchi)...
ahahahahcmq si,è tristissima come cosa...
Sono andato a comprare grana in cubetti (350gr) + noci(250gr):
***** 10euro! a sto punto si che mi conviene comprare le barrette che mi hai consigliato abacus! (18barrette 30euro)
le noci costano un botto
e il grana in cubetti non è certo quello + economico, devi attendere le offerte e prenderne pezzi interi
...a questo punto si che ti conviene usare whey e avena come fonte di carbo
Le barrette son buone si, ma non è il massimo utilizzare ogni giorno!Poi sono scelte tue...
Il grana ovviamente devi prenderlo in blocco...quanto alle noci, io le trovo al supermercato DICO a 14 eur/kg, già sgusciate!
ho gurdato,il pezzo intero costava solo 10cent in meno!
cmq si le noci costano tantissimo!!!
aba,le barrette le userei solo 3 volte a settimana ( i giorni in cui sono all uni) quindi boh
ripeto,in blocco costava pochissimo di meno
da me non c è il dico,credo![]()
scusa, al kg quanto costava il grana?
8.00 Euro sarebbe un buon prezzo (anche se il range varia da 9.00 a 7.00E in base alle offerte, naturalmente senza offerta puoi pagarlo di +)
perdi un pò di tempo a star dietro a queste cose ma in totale si risparmia moltissimo
è chiaro che il miglior rapporto CONTENUTO PROTEICO \ PREZZO lo hanno solo le proteine in polvere, ma non di sole PROTEINE vive l'uomo
le noci sono sicuramente le + ricche in poliinsaturi omega3 ma non è detto che tu abbia bisogno di chissà quale apporto di questi acidi grassi essenziali
puoi benissimo acquistare altri tipi di frutta secca (soprattutto mandorle che contengono una piccola parte di omega3) e mischiarle
anche nel caso delle noci, girando un pò tra i discount, puoi trovare delle ottime offerte
Buon wo direi
Ci sono due "mini-varianti" di come potrei staccare sumo.
+ Una è come fai tu somo(credo): nel senso,alzo il culo e poi lo abbasso e parto
+ Una è come ho provato oggi (adesso metto i video) : parto gia poszionato
Mi sono trovato bene ma non capisco come mai,all aumentare dei kili la mia schiena si fa sempre piu tendente al parallelo! (dai video si capisce benissimo di cosa parlo)
Fino al punto che o parto e concludo l alzata o ...non parto affatto,rimanendo il bil. inchiodato atterra!
stacco sumo
3x70
3x75
2x80
2x85
1x90
cinta
1x95
1x100
1x105
1x110
1x115
1x120
i 125 provati ma neanche staccati dal suolo
panca manubri con fermo 5x5 24+24
pulley 5x10
tric 6o7sets
alzate lat 3x15
devo dire pero che staccare cosi,mi trovo bene
Mi ricordo che 340gr erano 6 euro (il pezzo unico)
cmq c hai ragione somo,solo che non ho troppa voglia di girare per supermerkati..non mi piacciono!ma in effetti si risparmia...
per le noci non c è nessuna "pretesa" tecnica dietro alla mia scelta,solo che le noci sgusciate piccoline mi trovo bene,ma posso tranquillamente variare!
![]()
Ultima modifica di Mancino; 09-10-2010 alle 06:11 PM
i 105
i 115
120
ma in verità non parti già settato neanche in queste
per ottimizzare quello che vuoi fare tu dovresti addurre le scapole e scendere con la schiena iperestesa fino ad impugnare il bilancere, un pò come se volessi fare uno squat con le braccia penzoloni
una volta afferrato il bilancere (GRIP) parti con la ripetizione (RIP), da qui il nome in gergo "grip & rip" che può essere anche molto valida come tecnica
Ah,capito..mi ero ispirato a questo video,cercando di imitarlo (sto sperimentando un po)
Anche il "grip&rip" mi ispira,e ora che l hai confermato lo provo la prossima volta.L avevo visto sul tubo ma solo nei video "promozionali" (quelli tipo "impariamo lo stacco ecc) con 20kg per lato quindi pensavo fosse solo cosi "tanto per"
grazie!![]()
bw 62kg
WO! bene
squat
3x50
3x55
3x60
3x65
3x70
3x75
cinta
3x80