Pagina 34 di 47 PrimaPrima ... 242526272829303132333435363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 692

Discussione: Diario di LipidiMan

Predefinito

allenamento fatto in compagnia d una mio amico PLer, ha 18anni e alza 140 d BP, 195SQ e oltre 200 d DL.. praticamente una bestia ;-)

Dorso-Spalle Post-Bic
    Trazioni Supine 4xMax rest 90” 8-6-4-4
    Rem bil presa Supina 4x6-6-8-8 rest 90” 55Kg ( ultime 2 serie fatte alla cazz.o)
    SS Lat avanti + Pulley 45 3x10 rest 60” 40Kg&40Kg
    Shurg MP 3x10 rest 60” 55Kg-75Kg-65Kg-55Kg
    x le spalle post abbiamo improvvisato:

SS: Alzate 90 manubrio + Macchinario 3x10 60” 6Kg+20Kg
    Cavi inversi su panca rest 60" (ottimo ese, lo inserirò nella skeda) 2x15 10Kg
    Curl bil ez 4x6 rest 90” 24Kg alal fine abbiamo fatto un 4xmax
    Hummer Curl ai cavi 2xmax rest 60” 10Kg
    isometrie x avambracci.

Predefinito

dovrò riniziare a riprendermi col telefonino x far correggere le escuzioni di alcuni ese

Gambe- Spalle Ant&Lat
    Squat 3x6 rest90” 100Kg
    Front Squat 3x8 rest 90” 22Kg (la prima volta ke lo facevo)
    Affondi bil 2x10 rest 60” 42Kg (nn riuscivo ad andare giù xkè ero stanchissimo :S )
    Stacchi GT su rialzo 5x8 rest 90” 52Kg (nn so xkè ma io sento d + lavorare i Femo con i stacchi rumeni)
    GM 3x10rest 60” 30Kg (era la prima volta che lo facevo; a corpo libero sento i femorali tirarsi mentre qui sentivo + ke altro i lombari :/ )
    Lento Avanti seduto 4x6 rest 90” 32Kg
    alzate laterali 4x8 rest 60” 8Kg
    alzate frontali 2x 10-10-10 rest 60” 6-5-4Kg

Predefinito

Petto-Trici
    Panca piana 4x6 rest 90” xyzKg sono partito da 58 e ad ogni serie calavo di 2Kg il problema è ke nn sono riuscito a chiudere nessuna serie, ne facevo 2 e poi morivo e se nn era per lo spotter rimanevo sotto sempre (mi sto deprimendo ed aprirò un 3D nel quale posterò i vari video)
    Panca Declinata man 3x8 60” 16Kg

SS Croci Panca 30+ distensioni45 3x10 rest 60” 10Kg (ogni volta le distensioni non le chiudevo perchè lacido lattico stava alle stelle e nn avevo neanche lo spotter che mi poteva dare una piccola mano a completare la serie

Panca Piana Presa Stretta MP 3x6 rest 90” 33Kg nn la farò + xkè è scomodissima

Estensione Cavi Alti Barra Dritta 2x10 12Kg

Pushdown corde 8x8 rest 30” 15KG
    Calf raise bil 4xmax 38Kg

Stretch

UNA COSA STRANISSIMA CHE HO NOTATO è STATA QUELLA D AVERE I BICIPITI POMPATI + DI QUANDO LI ALLENO DIRETTAMENTE A MOMENTI significa che:
    1)o i tricipiti troppo indietro e quindi i Bicipiti gli rubano il lavoro
    2)o che faccio gli esercizi alla cazz.o di cane
    il bello è che sto integrando da 1 settimana e i carichi invece d aumentare diminuiscono, cioè almeno a rimanere i stessi della settimana scorsa ma addirittura diminuire

Predefinito

Dorso-Spalle Post-Bic
    Trazioni Supine 4xMax rest 90” 8-6-4-4
    Rem bil presa Supina 4x6-6-8-8 rest 90” 52-52-46-46Kg
    SS Lat avanti + Pulley 45 3x10 rest 60” 40Kg&40Kg
    Shurg MP 3x10 rest 60” 61Kg
    Alzate 90 Bil 3x10 rest 60" 30Kg
    Cavi inversi su panca rest 60" 2x12 10Kg
    Curl bil ez 4x6 rest 90” 26Kg ultime 2 serie fatte con negative pesanti dato che la concentrica era un pò spotterata
    Curl Cavi 4x12 rest 60" 10Kg a braccio
    Rotazione avambraccio 16Kg
    isometrie x avambracci.

Predefinito

sinceramente ragazzi mi sto demoralizzando e la voglia d andare in palestra sta svanendo semrpe di +... nn ottengo risultati ne in termini d forza e sopratutto ne in termini d massa è un anno e mezzo ke mi alleno e nn sembra nemmeno ke vada in palestra, faccio schifo.. e rosico a morte qnd vedo gente che dopo meno tempo d allenamento rispetto a me ha un fisico 10volte meglio.

cmq nn c sto tnt con la testa e all allenamento c vado svogliato

Gambe- Spalle Ant&Lat
    Squat 3x6 rest90” 100Kg (ho fatto un 3x3 poi posto video, credo d nn esser arrivato enanke al parallelo.. )
    Front Squat 3x8 rest 90” 40Kg (a reps elevate sento forzare la skiena)
    Affondi bil 2x10 rest 60” 42Kg (nn riuscivo ad andare giù xkè ero stanchissimo :S mi lascino senza respiro )
    Stacchi GT su rialzo 5x8 rest 90” 52Kg (nn so xkè ma io sento d + lavorare i Femo con i stacchi rumeni)
    GM 3x10rest 60” 30Kg
    Lento Avanti seduto 4x6 rest 90” 32Kg
    alzate laterali 4x8 rest 60” 8Kg very good
    alzate frontali 2x 10-10-10 rest 60” 6-5-4Kg very very good =D

Predefinito

credo d dare una svolta significativa al mio metodo d allenamento xkè mi hanno detto ke la monofrequenza dati i carichi , nn è molto indicata

GM + stacco gt
    http://www.youtube.com/watch?v=hBvQ8s0E1O4

rematori
    http://www.youtube.com/watch?v=1ELoBFZ-oUE

@abacus thx della rep, scusa ma nn vedo spesso il pannello utente e me ne accorgo tardi xD e poi ogni volta ke cerco d darla io mi dice ke la devo adnare prima in giro :S
    Ultima modifica di lipidiman; 18-04-2010 alle 03:27 PM

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=fgpGzSiR-2c

ekko il link del mio squat pessimo, purtroppo ribadisco ke la voglia d andare in aplestra sta svanendo e kon la testa nn c sto +

Predefinito

non mi sembra malaccio dai...
    come mai stai perdendo la voglia di andare in palestra?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito dilemma: ankora in Mono ? o inizio la Multi?

in sintesi è xkè sono 1 anno e mezzo ke vado in palestra facendo sacrifici senza ottenere risultati, mentre vedo ragazzi ke si allenano da molto meno tempo d me ke sn riusciti a costruire già un fisico 10volte meglio

riporto in quote
    Codice:
    ragazzi la discussione è abbastanza seria e spero mi diate una mano io  mi alleno da BBer 
    e mi piace d + fare lavori ad alto volume piùtosto che  ad alta intensità xò ho un
     problema.. dopo 1 anno e mezzo d palestra  sono fermo a 64Kg d massimale 
    su Panca Piana e la cosa è abbastanza  grave, i tricipiti sono inesistenti 
    e il petto fa fatica a crescere  credo proprio a causa del basso carico che 
    utilizzo. sapreste  consigliarmi una progressione per migliorare in questo 
    esercizio  xfavore? kome posso dare una svolta alla crescita muscolare?
     io ho  cambiato lo splittagigo dei gruppi e sto facendo un ciclo di 
    integratori  ma cmq i muscoli nn si vedono neanke kol binocolo

posto il video della mia panca, dico solo che mi sto demoralizzando  perchè
     vedo sempre ragazzi che mese dopo mese migliorano ed io invece  
    dopo un anno e mezzo faccio sempre schifo. 

non è un 1RM ma è cmq un peso  elevato per me.
    http://www.youtube.com/watch?v=ilJE4xMBHwM

nella prima parte di questo secondo video lo spotter mi ha aiutato  troppo..
    http://www.youtube.com/watch?v=L_fasVgd-I8 
    grazie cmq dell interessamento uber

ora nn so se iniziare un multifrequenza o continuare con una mono
    Ultima modifica di lipidiman; 19-04-2010 alle 04:17 PM

Predefinito

Lipidi ti riporto quì un pensiero che forse dall'altro lato non ho reso ben chiaro. Non credi che il problema sta in come ti alleni e come ti sei allenato? La cosa che mi è balzata all'occhio è che tu sei molto carente fisicamente. Scusa la mia brutalità, ma non mi piace prendere per il cu.lo nessuno. Mettiti sotto e sei vuoi una mano mandami un pm. Però devi avere tanta volontà

Predefinito

Ciao, secondo me un possibile approccio per smuoverti definitivamente da questa condizione potrebbe essere:

-Multifrequenza
    -Esegui per il 90% esercizi fondamentali con buffer
    -Aumento progressivo del carico
    -tanta tanta panca medio pesante per migliorare sempre di più la tecnica
    -Per le gambe tanto tantop squat, pochi esercizi complementari (pressa gm, e stacco rumeno, punto). Conmcentrati su questi.

La dieta da quel che ho letto era strutturata abbastanza bene, penso che il problema sia questo: devi spingere come un trattorino in palestra!
    Spero di averti dato qualche consiglio utile!

Predefinito

@zacros: dovrei avere il tuo contatto msn ma nn t vedo online spesso, posso aggiungerti su fb?
    si ma come faccio a dirti se mi sono allenato male o bene? ke sia carente fisicamente lo so e cmq hai fatto bene a dirlmelo chiaro e tondo xkè preferisco una brutta verità detta "in faccia" piuttosto ke una frase ke mi possa illudere.

@abbath: grazie x i consigli!
    Ultima modifica di lipidiman; 20-04-2010 alle 04:07 PM

Predefinito

cmq ieri cm allenamento, nn sapendo ankroa kosa fare di preciso, ho eseguito una skeda consigliatami in altri lidi:

A
    Panca piana progressione* 54Kg (fatti a fatica e delle rep me le hanno fatte i vari spotter chiamati, senza fermo, infatti nn so se calare e fare sempre la panca col fermo)
    Squat progressione* 90Kg tranquilli
    Croci manubri 3x12 10Kg
    Affondi 3x10 42Kg
    French Press 3x8 24-20-20Kg
    Alzate laterali 3x12 8Kg
    Alzate laterali 90° 4x8 10Kg
    Curl manubri 2x8 10Kg

carico costante (ad es se nella panca decidi di fare 8x3 con 70 kg, farai 6x4 con 70 kg, 5x5 con 70 kg, 4x6 con 70 kg).

Predefinito

ieri mi sono allenato kon lo stesso amico dell altra volta e siccome lui doveva fare dorso e bic allora lho fatto anche io.
    a fine allenamento parlo un pò con l istruttore d quella palestra e mi ha detto che i 3g/Kg che assumo sono troppe e che ho una BF% addominale tra i 20 e i 25 quindi probabilmente a giugno darò una ripulita anke se purtroppo ne risentiranno molto le braccia che son già sekke
    un consiglio che mi ha dato è qll d fare allenamenti che durino max 1 ora e cercherò d farlo, xkè poi dopo qst tempo il testosterone inizia a calare e ai fini dell ipertrofia continuare nn va bene anzi peggiora solo le cose. (così mi ha spiegato)

Predefinito

ieri mi sono allenato kon lo stesso amico dell altra volta e siccome lui doveva fare dorso e bic allora lho fatto anche io.
    a fine allenamento parlo un pò con l istruttore d quella palestra e mi ha detto che i 3g/Kg che assumo sono troppe e che ho una BF% addominale tra i 20 e i 25 quindi probabilmente a giugno darò una ripulita anke se purtroppo ne risentiranno molto le braccia che son già sekke
    un consiglio che mi ha dato è qll d fare allenamenti che durino max 1 ora e cercherò d farlo, xkè poi dopo qst tempo il testosterone inizia a calare e ai fini dell ipertrofia continuare nn va bene anzi peggiora solo le cose. (così mi ha spiegato)