è giusto che in alcuni periodi si ristabiliscano le giuste priorità
è giusto che in alcuni periodi si ristabiliscano le giuste priorità
Non capisco proprio...ho disimparato lo stacco....è come se si fosse cancellato il pochissimo feeling che avevo....ho fatto molti video e penso di aver individuata il problema ma oggi non sono riuscito a risolverlo (stase posto i video)
5x70
5x80
3x90
1x100
1x105 difficile
1x110 neanche stacccaticambio,provo classico > gli stacco facilmente
2x10x70kg bene
ma...voglia di andare in pale zero...quando arrivo pero ho ben voglia...pero molto poche energie (sara il taglio di kcals)
penso di essere dimagrito..la cintura dei pantaloni devo stringerla di 2 buchi in +
panca inclinata 5x10
trazioni ampie prone 5x8 (visto che ho saltato ieri)
un po di bic e tric ma controvoglia e senza energie
ciao mancino
lascia perdere questi cambi di stile in corso d'allenamento
rischi davvero di farti male a parte il fatto che una serie in + o in meno non ti cambia nulla
disimpari perchè ancora non hai fissato bene gli schemi motori
stai sereno e continua a lavorare come stai già facendo, visto che stai andando benissimo
ciao somo!
Non lo sapevo!non lo faro piu..era solo per provare perchè francamente mi sembra impossibile (stentavo veramente a crederci) che non riuscivo a tirar su i 110 che le altre volte "volavano"
mi sono fatto video ad ogni singola rip,stasera posto il + significativo dove si vede l errore (errore che non so perchè non c è quando uso pesi a % + basse)
anticipo,in pratica quando scendo,spingo il bilancere in avanti con le tibie e perdo "il setting",mi sbilancio in avanti e fallisco l alzata.Penso che il problema sia questo.Il video lo spiega meglio
Ecco i 2 video piu significativi
i 100kg mi sono sembrati fatti "bene" ma questi proprio non capisco che succede
i 105
i 110...non ho neanche sforzato piu di tanto perchè ho capito di essere partito male
mi sono misurato la circonferenza della "pancia" [da rilassato]
altezza omeblico > 73,5cml ultima volta ero 77cm
si vede anche ad occhio che l addome è piu visibile e piu piatto
Ultima modifica di Mancino; 21-04-2010 alle 07:02 PM
mancino eri un pò distratto
ricordati la sequenza:
impugni - alzi il sedere - appiattisci la schiena - abbassi il sedere caricandoti come una molla (e tenendo le scapole addotte) - parti forzando le ginocchia verso l'esterno
nel video si vede che non carichi la catena cinetica posteriore
ciao somo!
stampo e porto in pale. Staro piu concentrato ma ogni serie mi riprendevo e nei rest mimavo il movimento allo specchio e ripetevo cioè che dovevo fare
Boh,vediamo lune prossimo![]()
WO
L appetito sta tornando...soprattutto non mi disgusta piu il cibo (anche se evito la pasta preferendo il riso)
le energie ancora non sono al 100% ma miglioreranno
Squat (ogni serie mi filmavo e poi mi riguardavo nei rest)
5x50
3x55
3x60
3x65
(cinta)
3x70
1x75
1x80
1x85
1x90
1x95 video
ho preferito fermarmi,non ero al top e il dolore all inguine si stava ripresentando
raw 2x10x50kg
push press
3x6x35kg
2x6x30kg
trazioni ampie prone rest 30sec
6x555554
3x553
un po di bicipiti
cerca di non catabolizzare troppo con questo cardio acrobatico![]()
ahah cerco di soddisfarla
Cmq in sti giorni mi ha detto/scritto cose che mi fanno ben sperare![]()
![]()
![]()
Considerazione
Oggi apro il giornale (locale) e vedo tre volti "noti": tre grossi della palestra portati in gabbia....secondo voi con quale accusa?![]()
ma una cosa seria...cioè...organizzazione internazionale...bah....
e la cosa ridicola è che la foto che han preso di uno di questi da mettere sul giornale è una in cui davanti allo specchio si fotografa come un bimbominkia ]#...c ha 30 anni
In tutta la palestra non si parlava d altro
WO
panca
3x40
3x45
3x50
3x55
1x60
1x65
1x70 bene ma poche energie
2x10x50kg
squat
5x50
5x55
5x60
5x65
cinta
5x70
pulley 4x10
triset spalle 3x3x10
Metto sta foto,peccato che la scarsa qualita del cell non renda per niente...
![]()
complimenti per la tartaruga![]()
Segnalibri