Eccomi di ritorno dopo molto tempo. Ho cercato di essere più assiduo di prima, cosa molto difficile tra lavoro e università
Presto pubblicherò qualche foto. La cosa che non va molto bene è che sono anche ingrassato un pò![]()
Eccomi di ritorno dopo molto tempo. Ho cercato di essere più assiduo di prima, cosa molto difficile tra lavoro e università
Presto pubblicherò qualche foto. La cosa che non va molto bene è che sono anche ingrassato un pò![]()
Ecco finalmente ho avuto un pò di tempo per le foto.
Attualmente peso 74 kg e sono alto 175 cm. Faccio palestra da 2 anni. Cerco di seguire un' alimentazione corretta, anche se spesso risulta difficile tra università e lavoro. Vado in palestra 3-4 volte a settimana, e seguo una scheda divisa in 3 parti. Preso vi scriverò la scheda. Sono stato fermo per due mesi, e per il mese di agosto per entrambi gli anni di palestra. Difetto principale: la domenica, il sabato sera e durante le feste non mi so controllare con il cibo
Queste sono le foto. (premetto che non avevo la minima idea di che foto fare, quindi se avete dei consigli da darmi, mi fa molto piacere)
Aspetto un vostro giudizio e i vostri consigli![]()
....secondo me hai sbagliato qualcosa![]()
Segnalibri