ahahahahahaha
no no, stavolta andiamo a senso unico: bagnato di sudore!
che poi sudore non è, perchè dopo 4 colpi pesanti di squat più che sudore buttiamo fuori materiale corrosivo!!!!![]()
ahahahahahaha
no no, stavolta andiamo a senso unico: bagnato di sudore!
che poi sudore non è, perchè dopo 4 colpi pesanti di squat più che sudore buttiamo fuori materiale corrosivo!!!!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
[.-%-]
comunque, tornando seri (cavolata assurda! ahahah), è importante che tu sia concentrato x davvero.
spero anche di trovare uno spotter decente...ad alcuni dico: <<Aiutami SOLO quando te lo dico io!!>> e invece fanno sempre di testa loro...ecco perchè preferisco fare tutto da solo...
Meglio soli che male accompagnati!!!
purtroppo hai ragione....io per risolvere il problema dico sempre "quando te lo dico io..non intervenire prima, assolutamente"
quando si ha uno spotter bravo pero' e' veramente un altro mondo...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
anch'io dico sempre così...ma poi succede il contrario...poi quando mi alzo dalla panca mi dicono:<< Ah, scusa, non avevo capito>>...cioè...ma sono normali questi
![]()
io lo ripeto prima di recarmi sull'attrezzo....e non appena mi sistemo, lo ripeto di nuovo.
però come dice uber, quando trovi uno che rispetta ciò che dici senti veramente l'effetto delle serie a cedimento
inoltre uno che ti passa il bilanciere per bene nella panca significa poter fare tanti kg in piu'. la sicurezza di uno spotter nello squat, e anche nello stacco quando ti tengono il bilanciere attaccato agli stinchi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
quoto il mitico uber
è tutta un'altra cosa: ti alleni ''rilassato e tranquillo'' ma allo stesso tempo consapevole che puoi spingere i tuoi limiti
nella mia palestra la razza degli Spotter (con la s maiuscola) si è estinta ormai da tempo![]()
da me dipende....c'è ancora una buona parte che è sopravvissuta
ma almeno la palestra dove ti alleni tu è più seria
passo a prenderti a Lecce e ci facciamo un bel Workout intenso!![]()
Segnalibri