si ma non oggi!
sono a casa della morosa, sta studiando e mi passo il tempo sul forum![]()
ragazzi, diciamo che una data come il 25 settembre è lontana (vero) ma è molto tempo per poterci definire/mettere massa/colmare i punti carenti....
...in altre parole, la data deve stare bene a tutti per soddisfare tutti!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
a me non importa quando..
io intanto come gael posto le foto e misure sul mio diario..avevo in mente da tempo di farlo, se ce la faccio con l'autoscatto le posto![]()
anche io, idem
me le faccio da solo, quindi non aspettatevi alta qualità
voi che data proponete?
io aprile...in 2 mesi avrò delle gambe decenti
avanti con le proposte: aprile va benissimo per me, non ho problemi
come ho gia detto a me non importa..pero avverto gia che a fine aprile iniziero definizione![]()
ragazzi come volete: è valida sia massa che definizione.....giusto per confrontarci e complimentarci.
quando volete
io non posso parlare di definzione e massa, ho dei carichi non importanti..
quindi lo faccio per farmi giudicare e imparare
...quando volete quindi
ma ovviamente lo scopo della "gara" è semplicemente vederci e consultarci.....fissiamo la data di quando, e poi via a lavorare sotto
perfetto!
aspettiamo anche il parere degli altri 2 scappatoni poi fissiamo la data
aggiudicato: io accetto qualunque data (se dopo aprile è meglio, per me) ma va bene qualunque data
non vorrei fare il guastafeste ma ho un problema: già a gael avevo detto che ad aprile devo andare in gita, e per esperienza so che dopo la gita perdo sempre uno o due kili. Quindi mi servirebbe un periodino per rimettermi in sesto, a meno che non trovi un metodo per rimanere sullo stesso peso per tutti e cinque i giorni di gita...
![]()
Segnalibri