A cena mettine 30-40 g basso ig mettendo quelli che mancano + diminuisci eventualmente la colazione dato che hai un pre colazione consistente.
A cena mettine 30-40 g basso ig mettendo quelli che mancano + diminuisci eventualmente la colazione dato che hai un pre colazione consistente.
Ahah!gli avevo appena detto di non metterne a cena
![]()
-Where Eagles Dare-
Beh...a 300 die...
Si si, hai ragione tu... io già a 265 non so più dove ficcarli!
-Where Eagles Dare-
Grandissima onestà intellettuale da parte di carnera
Ok allora l'avevo azzeccata!!! Comincio a capirci qualcosina ina ina!
Metto 30-40g a cena e abbasso la colazione eliminando quei maledetti fiocchi d'avena.....grazie San Marco li comincio a odiare!!!
Oggi wo di spalle e triceps, però Andrea io vedo che mi sto sgonfiando porca trota...tu che dici? Ok che sono più asciutto...ma chissene a febbraio!!! Per fortuna da lunedì inizio a mangiare come si deve....
Military
3x8-7-6 @65kg, saran quasi 2 mesi che non lo faccio devo riprendere un pò confidenza
Tirate al mento ai cavi
3x10-9-8 @35kg
FST-7 Alzate laterali manubri
7x12 @7kg
stretch fasciale 1'
Panca stretta smith
3x10-9-8 @boh...penso 70kg
French press
3x8 @30kg
FST-7 Push down
7x12 @20kg
stretch fasciale 1'
cyclette 20'
Comunque ragazzi ottimi progressi con la tipa!!!
Martedì sera le mando un sms e le chiedo come ha passato il carnevale....e lei mi dice che non lo ha festeggiato e che lo festeggierà sabato in una disco (la più frocia della zona)......allora io nemmeno le rispondo a questo sms e lei dopo neanche 10 minuti me ne manda un altro, dicendomi che se ero libero e avevo voglia potevo andare a fare un salto, perchè tanto il suo moroso non c'è.....(che *****ggine)......allora io nemmeno rispondo a questo sms e tempo neanche 5 minuti mi fa uno squillo! Come a dire...allora rispondi o no???....da perfetto bastardo faccio aspettare un paio di orette e le dico che sabato ho un impegno e che quindi forse non riesco ad esserci, ma che in ogni caso le farò sapere (tenersi sempre la riserva).......ieri sera le mando un sms dicendole che forse il mio impegno andava a farsi benedire e che forse sarei riuscito ad essere là! Lei mi risponde tutta presa bene e mi dice che allora mi aspetterà........vediamo domani sera cosa esce fuori....
![]()
dacci dentro Nemintek.....tifiamo per te!!!!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Beh..mi sembrano segni inequivocabili da parte sua...altro che il sottoscritto.
Più che inequivocabili...al punto da farmi passare la voglia di farci qualcosa e di usarla come trombamica....
La tua questione è diversa brò....la tua è una donna, questa è una ragazzina...però ti ripeto che secondo me stai giocando bene, hai le palle e di sicuro lo apprezzerà...vedi cosa esce fuori la prossima volta e IMHO sii il più naturale possibile!
Nem, stai solo attento che non ti trovi il tipo, e scopri che poi è più grosso di te
aaa i bei tempi, io ormai sono fidanzato felicemente da più di 2 anni![]()
ahahahah TeoE io che colpa ne ho se ha la donna strocca??? E poi penso sia un ragazzino pure lui...
felicemente fidanzato è un ossimoro
Segnalibri